Vai al contenuto

Rimediare con hb utili

Peppepad
 Condividi

Messaggi raccomandati

Peppepad

Ciao a tutti.

Quest'estate io è un mio amico abbiamo trovato delle hb amiche di amiche ad una manifestazione,fra queste c'è una ragazza che piace a wingA.Tutte e 2 avevano un pantalone che copriva 1/4 di culo.Per scherzo il mio amico ha scattato una foto al loro lato B e l'ha inviata a me.Qualche ora dopo la mando a wingA ma lei sta usando il suo telefono e vede la foto......

Non sapevo si fossero incontrati e il giorno dopo mi contatta.Inutile dire che la chat durante le lezioni fu disastrosa hahahaha

Noi non ci siamo mai salutati con il classico bacio a differenza di wingA che puntualmente viene chiamato come un cagnolino a elemosinare il bacio sulla guancia.Il problema è che a un hb su cui stavo lavorando che spesso esce con la tipa i in questione non è piaciuta la cosa, io per ora ho sempre fatto finta di nulla ma i rapporti fra di noi sono cambiati.

Avrei voluto farla diventare una pivot perché conosce una marea di hb interessanti.

La situazione è tragica perché le 2 hb ora se la tirano ancora più di prima perché la vicenda ha dato valore al loro lato B e con la mia quasi pivot sto perdendo i rapporti anche perché queste 3 sono circondate continuamente da spasimanti.

So che mandando la foto ha fatto una cavolate e ho perso molto valore ma secondo voi la situazione è recuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti