Vai al contenuto

Perché è così difficile?


Montparnasse

Messaggi raccomandati

mad4hb
Questo dovrebbe essere il magico luogo di trasformazione da sfigato a maschio alpha

Mi riferivo principalmente al fatto che stiamo invadendo il thread di Montparnasse sul fatto che è difficile per alcuni ammettere di voler interagire con altri senza una scusa a dissimulare il semplice e diretto interesse sentimental-sessuale, tutto qui.

Certamente questo c'entra con l'essere alpha e con le convenzioni sociali, ma principalmente l'interesse di Mont mi sembrava rivolto questa volta alle mille seg.e mentali che si fanno le donne, molto più di noi maschietti, perché non sta bene rivolgere la parola a degli sconosciuti, neanche e tanto più se solo a guardarli o a sentili palrare si bagnano come lumachine...

A proposito di questo, invece, eccovi un paio di link su alcune "convenzioni sociali" diverse dalle nostre riguardo alle interazioni uomo donna: in definitiva c'è chi sta molto peggio di noi, e poi una risata non fa mai male :D

h**p://www.magnaromagna.it/notizie/87.html

h**p://www.magnaromagna.it/notizie/88.html

Alcuni degli esempi riportati possono essere argomenti da FT con una leggera sfumatura di DHV (del tipo "visto quante ne so") anche su temi di cui molti hanno timore a parlare e che possono anche aumentare la BT in modo scherzoso (tipo "che strano quello che hai detto/fatto, sai che in Africa c'è una tribù dove...")

Direi che il resto lo possiamo continuare sul già citato post di ^X^ con maggior soddisfazione di ^X^ stesso e del buon Mont

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Mannaggia, Mont, ora fai morire ME dalla curiosità di sapere cosa quella ragazza avrebbe risposto a tutte queste TUE domande :mad: se solo TU con la scusa più banale l'avessi aperta

Eheheheh...

Lo ammetto, era un open-loop per voi... :ROTFL::ROTFL:

Il tutto solo per farla qualificare e chiederle perché, se aveva voglia di conoscerti, non ti ha aperto con una scusa altrettanto banale. L'interazione non ha sempre solo lo scopo di portarsi a letto una, in questo caso sarebbe stata utile per comprendere meglio l'universo femminile.

Già, è venuto in mente anche a me. E probabilmente se la tipa fosse stata appena un po' più carina (e il mio frame un po' più alto) lo avrei fatto. Ma come ho già scritto, mi mancavano le motivazioni. E inoltre volevo vedere se avrebbe avuto il coraggio di aprirmi lei, anche se credo di conoscere i comportamenti femminili abbastanza bene da intuire che non l'avrebbe fatto, come poi è successo.

E' vero che non sempre si apre con l'idea di portarsi a letto una, ma di conversazioni utili per capire il cervello delle donne ne ho fatte abbastanza, di aperture con #chiusure che poi non utilizzavo per scarso interesse anche. Ultimamente, se la ragazza non mi fa almeno un po' sangue, la spinta emotiva è troppo bassa per indurmi ad aprirla.

Arrivi a un punto in cui non ti interessa più aprire per sperimentare, ma hai un obiettivo chiaro in testa e cerchi di perseguire quello: f-close.

In ogni caso, i tuoi post mi fanno sempre riflettere un sacco
Troppo gentile. :grazie:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy
Il punto è che io non ero interessato a conoscere quella ragazza; lei, però, era evidentemente interessata a conoscere me. Perché non l’ha fatto, allora? Per quale motivo si è limitata a lanciare segnali nella mia direzione aspettando che li cogliessi, col rischio (come poi è successo) che non volessi o non sapessi coglierli?

Può questo comportamento essere spiegato solo dal fatto che “tradizionalmente” è l’uomo a fare il primo passo (al diavolo le tradizioni, allora)?

Le cose stanno così.

Solitamente quando sono in un set, chiedo sempre se le hb presenti hanno mai approcciato direttamente un uomo.. la risposta è sempre NO, al massimo qualche segnale di interesse, ma poi è l'uomo a doversi muovere.

premesso che lo scopo biologico di ogni donna è quello di SOPRAVVIVERE e RIPRODURSI, questa cercherà di accoppiarsi con un uomo che le dia la garanzia di restare con lei anche dopo l'atto sessuale, per accudire i figli che altrimenti morirebbero velocemente..

Facciamo un esempio: Se una donna cominciasse ad "aprire" svariati maschi in un party, verrebbe etichettata come una ragazza facile, la ninfomane di turno, una con la quale non avere relazioni serie.. e se quella sera avesse qualche rapporto non protetto di sicuro nessuno si farebbe vivo il gg seguente..

quindi le sue chance di riprodursi con successo scenderebbero paurosamente e siccome l'evoluzione seleziona ed elimina gli insuccessi ecco perchè il 99% delle ragazze non "aprono".

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
 

E questo fatto, di per sé poco rilevante, ha però generato in me una serie di riflessioni. Sulla difficoltà di comunicare e di entrare a contatto con persone sconosciute.

Il punto è che io non ero interessato a conoscere quella ragazza; lei, però, era evidentemente interessata a conoscere me. Perché non l’ha fatto, allora? Per quale motivo si è limitata a lanciare segnali nella mia direzione aspettando che li cogliessi, col rischio (come poi è successo) che non volessi o non sapessi coglierli?

Posso fare l'avvocato del diavolo per un attimo? Credo che la risposta te la sia data da solo quando dici

"La risposta sarebbe stata “perché non mi piaci abbastanza”, ma non la saprà mai, temo."

Io penso proprio che lei abbia saputo gia' quella risposta. Non pensi che forse lei abbia intuito il tuo disinteresse dal tuo atteggiamento e si sia esarcerbata proprio per quello? Probabilmente sapeva gia' di andar incontro a un fallimento, ha provato alla maniera femminile di rendersi interessante ai tuoi occhi, tu l'hai snobbata ed ecco poi il perche' dello sguardo feroce che ti ha mandato dopo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Arrivi a un punto in cui non ti interessa più aprire per sperimentare, ma hai un obiettivo chiaro in testa e cerchi di perseguire quello: f-close.
Dopo il tuo DHV non posso far altro che qualificarmi: :ehm:

ne ho di strada da percorrere per arrivare a questo: per ora mi accontento di aprire, giocare, qualche volta :#close: e day2 con quel che segue, ma molto più frequentemente eject o C&B

Io penso proprio che lei abbia saputo gia' quella risposta.
Messa così non ci avevo pensato... In questo modo torniamo allo schema da AFG in cui Mont l'aveva inquadrata: è classico di AFC e AFG non tentare neanche perché già sicuri di non riuscire, il che apre il circolo vizioso dell'insuccesso.

Bhè, tanto meglio per chi non ha paura di mettersi in gioco, ci prova e soprattutto ottiene sempre risultati positivi (o si chiude o si impara qualcosa...). Meno concorrenza c'è in giro più fame hanno le HB di maschi che le fanno bagnare con uno sguardo! ROARRRR! :lecca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Io penso proprio che lei abbia saputo gia' quella risposta. Non pensi che forse lei abbia intuito il tuo disinteresse dal tuo atteggiamento e si sia esarcerbata proprio per quello? Probabilmente sapeva gia' di andar incontro a un fallimento, ha provato alla maniera femminile di rendersi interessante ai tuoi occhi, tu l'hai snobbata ed ecco poi il perche' dello sguardo feroce che ti ha mandato dopo.

Il tuo punto di vista è interessante.

Però il mio atteggiamento è stato abbastanza neutro. Voglio dire, il mio BL non era né aperto né chiuso. Semplicemente aspettavo un input.

Non credo di averla snobbata: rispondevo agli EC, ricambiavo i sorrisi. Di certo non l'ho guardata male. Diciamo che non ho preso alcuna iniziativa. Se lei se l'è presa per questo, onestamente non potevo farci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Dopo il tuo DHV non posso far altro che qualificarmi: :ehm:  

ne ho di strada da percorrere per arrivare a questo: per ora mi accontento di aprire, giocare, qualche volta :#close: e day2 con quel che segue, ma molto più frequentemente eject o C&B

Tranquillo che se prosegui nel tuo percorso di crescita ci arriverai.

Il senso del puing (dell'intera vita?) sta proprio nel porsi sfide sempre più difficili, apparentemente impossibili.

E arrivi a un punto in cui non te ne fai niente di avere la rubrica piena di numeri che tanto sai che non richiamerai. Meno quantità, più qualità.

A quante occasioni di aprire ho rinunciato nelle ultime settimane? Tante. Ma non ho rimpianti, perché erano HB<7 che tanto non avrei richiamato.

E' chiaro che ci sono anche delle controindicazioni. Come HB9,5 di maggio che mi ha rifilato un numero falso; come HB9 di giugno che continua a non rispondere alle chiamate, e io testardo che insisto.

E' solo questione di obiettivi, più cresci e più li affini.

Obiettivo finale? Un harem di 3-4 FB>9! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Obiettivo finale? Un harem di 3-4 FB>9!  :D

Alla faccia!

:metal: :metal:

Allora ti capisco se neanche la curiosità sull'universo femminile ti ha spinto a metterti in attività.

Certo che però a forza di ricalcanre sguardi e sorrisi magari ce l'avevi fatta credere... poi sì che c'è rimasta delusa la poveretta. Deve aver maledetto l'imbranato che le faceva sorrisi e le ricambiava sguardi senza muovere un dito verso la sua passerina calda, altro che storie

A questo punto devi ammettere che hai fatto un po' il sostenuto, diavolo di un Montparnasse! Cos'è una vendetta di un PUA verso tutte le HB che gliel'hanno fatta solo annusare? Vergogna! :-P

OK, chiudo qui prima di finire irrimediabilmente :OT: e sentirmi in colpa se consumo altro spazio sul server (donate gente, donate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...