Vai al contenuto

cambiamento che non capisco


Fede89

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno, scrivo questo post perchè sono dispiaciuto di come sono andate le cose ma ahimè la vita va sempre avanti.

Vi racconto la mia esperienza.

Conosco una ragazza tramite un gruppo di amiche, una di queste successivamente mi fa presente se volevo conoscere meglio questa ragazza, beh dico perchè no?

È un hb 7,ma di quelle minute come piacciono a me. In totale ci esco da solo due volte,di cui la seconda provo a baciarla ma rifiuta, ma non È questo che mi ferma, già in passato mi era capitato. Continuiamo sempre a messaggiare non in modo eccessivo ma comunque con i vari buongiorno e buonanotte

Fino a l'altro ieri che non le ho risposto alla buonanotte la chiamo la sera e non risponde, mi dice che si stava preparando per uscire. Poi il giorno seguente mando sms a cui però non risponde. Cosa fare?

Preciso che è una ragazza timida, a suo dire una persona che sa stare da sola ma che si espone poco, sembra addirittura fredda. Quindi le ho dato quella presenza giornaliera per farla aprire.

Io comunque dopo i vari shit test mi sono sempre comportato in modo normale come se non fosse successo nulla. L'idea è che ci sia una terza persona di mezzo. Vorrei freezarla per vedere se mi cerca lei. Sono amareggiato, lei mi piaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sì.. la lascerei perdere anche io per vedere come reagisce... certo che ste donne che devono sempre rendere le cose difficili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto documentando sul push e pull femminile. Roba da manicomio, il loro obiettivo è far perdere la testa all'uomo. Ogni caso è a sè, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...