Vai al contenuto

come comportarsi con ragazze infantili e permalose

xander the joker
 Condividi

Messaggi raccomandati

xander the joker

salve ragazzi ho conosciuto una ragazza in disco con cui c'è stato subito un magnetismo di sguardi, alchè mi sono avvicinato a lei e cominciato a ballare accanto e fare escalation fino al bacio e allo scambio dei contatti facebok, nonostante abbia insistito io parecchio perchè lei non si voleva scollare dai suoi amici, lei ha 34 anni, io 23, quindi è paracchio piu anziana...la cosa è stata parecchio pietata da me perche non voleva cedere...

siamo stati un pò insieme e poi sono ritornato dai miei amici ed è da allora che ci sentiamo su whatsup(circa 3 mesi).

devo dire che tra noi ci sta abbastanza feeling, mi manda anche messaggi di un certo spessore emozionale, tipo che con me si sente a casa, che ha sognato di dormire insieme, e mi ha pure detto che chiederà alla sua amica di farsi prestare la stanza per ospitarmi un giorno.

ci sono 4 sostanziali problemi con lei:

1- a volte a parole afferma di voler essermi solo amica, il che è contraddittorio con altre cose che dice

2- è terribilmente permalosa, si offende per delle battute innoque che gli faccio, è come una bambina nonostante abbia 34 anni, e io mi ritrovo puntalmente impreparato in questa situazione

3- nonostante ci sia abbastanza abbastanza rapport tra noi a volte si mostra contrarie a cose romantiche che le dico, mi dice che sono esagerato

4- aspetta sempre che mi faccia sentire io per primo

mi affido a voi pua molto esperti che sicuramente vi sarete gia ritrovati in questa situazione, vi ringrazio in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Ma non la vedi da tre mesi? o sono 3 mesi che non te la da?

Link al commento
Condividi su altri siti

xander the joker

non la vedo da 3 mesi, è permalosa, aspetta sempre che porti avanti io la conversazione tramite sms, e in caso contrario lei non fa nulla...nonostante questo suo atteggiamento, io in lei ci vedo del potenziale, come dovrei comportarmi secondo voi pua?? di sicuro ci sarete passati in questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

1- a volte a parole afferma di voler essermi solo amica, il che è contraddittorio con altre cose che dice

2- è terribilmente permalosa, si offende per delle battute innoque che gli faccio, è come una bambina nonostante abbia 34 anni, e io mi ritrovo puntalmente impreparato in questa situazione

3- nonostante ci sia abbastanza abbastanza rapport tra noi a volte si mostra contrarie a cose romantiche che le dico, mi dice che sono esagerato

4- aspetta sempre che mi faccia sentire io per primo

1#Te lo dice chiaramente, vuole essere tua amica.

2#si tira indietro quando le fai delle battutine sessuali e a lei questo nn va bene perché sei suo amico. Non ti vuol far passare nella "zona calda".

3#anche qui cerchi di uscire dalla zona amici dicendole cose che solo due fidanzatini innamorati si direbbero al chiaro di luna. Ergo ti spinge via.

4# non si fa sentire, non ha nulla da dirti, poi ha capito le tue intenzioni quindi cerca di sbollire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu pensi davvero che tutti i messaggi che scrive li scrive sul serio oppure consideri la possibilità che lei ti stia testando (anche inconsciamente) per vedere se hai le palle buone?

Ti consiglio il Manuale di Franco di Witcher tradotto qui sul forum http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/

N.B. Ho un'amica piuttosto stretta che mi ha confessato di fare tutte queste cose di teoria sulla seduzione molto prima che io le leggessi sul libro. Adesso naturalmente non sa nulla, ne lo saprà mai... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

xander the joker

ahahah ti ringrazio anciaki il tuo aiuto è stato molto concreto :good::good::good::good:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
xander the joker

adR non ho capito però dove sta la tua soluzione, e comunque a volte mi ricambia le battutine anche un po piccanti, non è cosi categorica...il problema è che mi sono inzerbinito un po troppo all'inizio e ora mi sta venendo difficile recuperare terreno

Link al commento
Condividi su altri siti