Vai al contenuto

Sulla fine sono partito ma....


Messaggi raccomandati

19simone89
Non so quanti di voi abbiano letto il mio ultimo post ma poco importa.


Riassumendo sono partito per il Regno Unito (dove ero stato in precedenza un mese e mezzo per migliorare l'inglese).


Qui avevo conosciuto una ragazza russa con la quale ho fatto un mese poco tempo fa e con la quale, attualmente, va tutto alla grande.


Nonostante qui sia felice per il posto, per gli amici e lei c'è un grosso particolare che non posso trascurare....il lavoro!


Sono qua da 9 giorni, mando tutti I giorni cv sia cartacei che sui vari website ma....non raggiungo alcun risultato apprezzabile.


Ho trovato al momento un italiano sfruttatore (da evitare all'estero come la peste) e non ho passato l'ultimo test per un altro lavoro.


In italia ho portato a termine due lauree ma...arriviamo al dunque !!


Siccome l'affitto non si paga con l'aria, ho urgenza di trovare lavoro ma se non riuscissi a farlo entro breve sarebbe un grosso problema....!


Ho poca autonomia finanziaria e dovessi finire I soldi e tornare fallirei miseramente e sarei triste (forse depresso) per molto, troppo tempo.


Non voglio perdere questa ragazza, per la quale ora vivo con una angoscia enorme di perdere lei (forse dovuta all'ultimo abbandono dopo sette anni) e tutta la mia vita di qua e tornare indietro con ancora meno opportunitá.


Never give up ma....


.....necessito di supporto e consigli !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

il consiglio che posso darti è: inizia a fare le cose per te stesso e non aggrapparti alle altre persone

perche se queste dovessoro 1 giorno spostarsi tu cadi, loro ridono, e tu rischi 1 seria depressione a causa di questo

ti conviene diventare + sicuro di te stesso e dei tuoi mezzi, perche mi sembri un po' troppo "dipendente affettivo"

una persona insicura e instabile non dovrebbe mai, andare a nuotare in acque profonde, se non sa nuotare!

(anche se li trova l'appoggio dell'istruttore.. ma questo non può acudirti x sempre!) ti conviene restare a riva!

MAI e dico MAI dipendere da una DONNA! tu sei un uomo! e non 6 un bambino di 3 anni, o peggio, il suo amico gay!

(quando lei percepirà questa tua insicurezza, non le ci vorrà molto tempo a rielaborare, rivalutarti e ti

pianterà come ha gia fatto, lei o l'altra, in precedenza.)

fai modo, in primo luogo, a bastarti a te stesso! e fai in modo e impara che le cose 6 tu a volerle fare!

e non perche ti ci porta 1 altra persona a farlo.. manipolazione bella e buona (e ti senti anche in colpa o in debito.)

cosa significa "abbandono" ??!! ma chi sei? 1 ragazzo psyco su 1 altalena in bilico?! ma ti senti??!

caccia fuori le palle, e reagisci! non importa dove 6 e dove ti trovi (non cercare scuse)

fai l'uomo e non la checca in trasferta!

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...