Vai al contenuto

Aiutatemi a capire le donne.


Ryan92

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

ma porca troia sembra la ragazza che mi piace come l'hai descritta. La tipa da "storia seria" che alla fine è la più pericolosa.

Io l'ho freezata e me ne fotto! :girl_devil: esco con altre sue due amiche.

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Inizia a frequentare attivamente il forum,se vuoi,ma non diventare lettore,diventa giocatore.Metti in pratica ciò che leggi,e che credi possa funzionare.Inizia a comportarti per ciò che vuoi essere,inutile dire vorrei tanto essere in una maniera,inizia.Puoi diventare la persona che desideri,da questo momento in poi.Non devi aspettare,non ha senso aspettare.

Inizia col capire che ciò che dice una ragazza/donna a parola,sono tutte e soltanto CAZZATE,potrebbe dire che non le piaci,che le piaci,che gli alieni l hanno rapita.Tutto ciò che dice vale zero.

Non ti caga? ti sta testando,e tu stai fallendo.Le vai dietro e scompare,fai il cucco con le altre e inizia a cercarti,inizia a capire questo.

Tutto il resto è CALIBRATURA.Inizia a calibrare il tuo comportamento.Fagli capire che può interessarti quando si comporta bene,inizia a punirla ( niente frusta :D ) quando si comporta male.
Riflettici.

E' ciò che sta facendo lei con te,e anche bene,guarda sei finito qui a disperarti per lei,prendi spunto da lei.

Benvenuto nella vita.Quella vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il discorso è facile.

1 - Dimenticatela

2 - Inizia a studiare il gioco

3 - Gioca e sarge

4 - Scopa 10 volte

5 - Se ti va ancora falla tornare da te.

Ti consiglio i manuali di Franco tradotti da Witcher qui sul forum http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan92

E' vero... però mi sembra proprio assurdo. Cioè mi dici la sera prima "non credo a quello che sto leggendo, forse sto sognando" parlando di noi due. Poi la sera dopo vai appresso a quell'altro (che so che un po' l'attizzava) e non me fili manco di striscio.

Poi un' altra cosa mi è venuta in mente... Ma una che non riesci a vedere dal vivo perché frequenta un'altro gruppo di amicizie come fai a coltivarla se non scrivendole? Poi se la cerchi e le chiedi di uscire sei needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan92

Cioè mi spiego meglio.
Una che non riesci a vedere perché sta con un altro gruppo di amicizie, e non hai luoghi casuali per incontrarla (scuola, lavoro)... come fai a coltivarla se non cercandola tu?

E se la cerchi diventi needy?

E' un circolo vizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...tante parole tanti sms (dannati sms) che ti fanno sognare ma nella vita contano i fatti,e lei si è sempre tirata indietro.Ora ti chiedo ma sei sicuro sicuro che le piacevi cosi' tanto???A me non sembra proprio,a volte non si riesce a vedere bene la realtà e secondo me sei stato solo un corteggiatore appiccicoso che all'inizio forse la incuriosiva e che gli è servito per farla star bene con i messaggi.

Ora però non disperare nulla è perduto,segui i consigli di gente che qui sa il fatto suo e saprai rialzarti e apparire ai suoi occhi di ben altra luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan92

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...tante parole tanti sms (dannati sms) che ti fanno sognare ma nella vita contano i fatti,e lei si è sempre tirata indietro.Ora ti chiedo ma sei sicuro sicuro che le piacevi cosi' tanto???A me non sembra proprio,a volte non si riesce a vedere bene la realtà e secondo me sei stato solo un corteggiatore appiccicoso che all'inizio forse la incuriosiva e che gli è servito per farla star bene con i messaggi.

Ora però non disperare nulla è perduto,segui i consigli di gente che qui sa il fatto suo e saprai rialzarti e apparire ai suoi occhi di ben altra luce

Grande, penso che hai centrato il punto.

Allora spiego, io sta ragazza non è che la conosco da tre mesi. Sono tre anni!

All'inizio (secondo le sue parole) per i primi due anni le piacevo moltissimo... Nel messaggio di addio che mi ha mandato recentemente mi ringrazia per i tempi in cui le facevo "battere il cuore" e venire i brividi quando ero a due metri da lei...

Poi per un periodo abbiamo avuto un diverbio e ci siamo allontanati.

Dopo poco tempo siamo ritornati affiatati (sempre in amicizia parlando) finché lei dava chiari IOI così io mi sono fatto avanti e un pomeriggio ho provato a baciarla e mi sono dichiarato. Risultato negativo perché lei ha rifiutato dicendo che non provava più quello di un tempo, diciamo s'era piccata in seguito al momento seguente al diverbio... anche se ancora ammetteva che dei sentimenti li aveva, e diceva di aspettare perché comunque in quel periodo della sua vita non si voleva impegnare poi il futuro avrebbe detto la sua.

In seguito continuava comunque a dare IOI così nel periodo in cui tutti i miei amici si sono fidanzati io ho cominciato a essere propositivo, probabilmente troppo perché un giorno lei mi ha detto basta.

Passano altri mesi e questo no ridiventa di nuovo SI perché anche se non lo ammetteva esplicitamente si vedeva che era ritornata a provare qualcosa.

Poi la situazione attuale.

Ha cambiato giro di amicizie, conosciuto questo tizio che evidentemente le va a genio, e a me prima ha detto che provava sentimenti e non poteva fare a meno di me perché le mancavo, ora ha detto basta.

Modificato da Ryan92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ryan92

Diciamo che ci sono stati altri aggiornamenti...

L'avevo incontrata dal vivo e lei era assolutamente fredda e seccata nel parlarmi.

Dopo un po' ho fatto un'ultima cosa, le ho scritto un email dove ho raccontato a mo dì storia la nostra vita da quando ci conosciamo, ed ho concluso spiegandole cosa c'era dietro quest'ultimo periodo per poi smontarle le accuse che aveva avanzato contro di me. Spiegandole alcune cose che non le avevo mai detto.

Mi serviva "per pulire la ferita", altrimenti pensare che lei mi avesse "cestinato" per quelle stupidaggini senza nemmeno poter dare una spiegazione in merito mi avrebbe fatto incazzare.

La sua risposta è stata che un pomeriggio ha letto la lettera, la riletta più volte ed ha pianto un po' riascoltando le nostre canzoni.

Mi ha ringraziato ed ha detto che si è resa conto di molte cose che non sapeva.

Ovviamente ha anche scritto che ora è chiusa e che quei due ragazzi (quelli di cui ho parlato in terza persona nella lettera) si sono detti addio.

Ha concluso con un Ps in cui terminava con un "I love you <3 e goodbye, anche se bisognerebbe pensare come gli inglesi che dicendo goodbye non conosco differenza tra un addio e un arrivederci."

Ho risposto dopo qualche giorno aggiungendo qualche dettaglio, senza spingere o mostrare interesse per queste sue parole.

Lei poi non ha più risposto.

Ora è passato un mese... se ci vediamo alle feste lei evita di parlarmi ed io faccio lo stesso.

L'ultima conversazione è stata due settimane fa in cui siamo capitati a ballare insieme e lei mi ha voluto ringraziare dal vivo per quello che le avevo detto.

Non saprei.

Modificato da Ryan92
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Avevamo un rapporto molto stretto, non ci eravamo dichiarati, ma ci scambiammo messaggi dicendo che avevamo un rapporto di fiducia incredibile, unico, non ci sarebbe stato mai nulla che poteva separarci.

[...]

Direte voi, ti sei fatto friendzonare parlando di bel rapporto e basta, bravo coglione. Ma la verità è che lei non voleva farsi baciare perché non voleva impegni seri con nessuno in questo momento della sua vita, anche se dell'interesse c'era.

[...]

Cerco di inserirmi ogni tanto per non lasciarli proprio copulare insieme... ma lei nota questo atteggiamento e si dimostra quasi infastidita.

[...]

Le dico che invece io dei sentimenti per lei li provo, li provo da molto tempo.

[...]

Il giorno dopo voglio spiegare la situazione, quindi ci sentiamo per telefono...

[...]

Passano i giorni e nel frattempo continuo a scriverle messaggi.

[...]

Il giorno seguente per chiarire la questione le faccio una sorpresa e passo sotto casa sua, lei scappa di casa per venti minuti (i genitori non vogliono che vada da sola con un ragazzo) ci abbracciamo, ridiamo e parliamo velocemente di quell'argomento senza giungere ad una conclusione.

Quali sono stati i miei errori con lei?

Come ti hanno detto gli altri, troppe chiacchiere e poco contatto fisico.

Quasi tutte le ragazze, se tenti di baciarle all'improvviso si ritraggono e ti diranno di no.

Il contatto fisico va costruito ed incrementato nel tempo: abbracci, baci sulla guancia, carezze, tenersi per mano.

E non una parola a riguardo, non chiedere spiegazioni e, sopratutto, non darne se non ti viene esplicitamente richiesto.

Sei maschio è ovvio che se ti piace una ragazza la tocchi, l'abbracci, l'accarezzi, le dai un bacetto, le fai un complimento.

Se con lei non hai fatto questo ma solo chiacchiere... be'... scusa un po', come dovrebbe capire che le piaci?

Dopo un po' ho fatto un'ultima cosa, le ho scritto un email dove ho raccontato a mo dì storia la nostra vita da quando ci conosciamo, ed ho concluso spiegandole cosa c'era dietro quest'ultimo periodo per poi smontarle le accuse che aveva avanzato contro di me. Spiegandole alcune cose che non le avevo mai detto.

Come ha scritto qualcuno qualche post fa, puoi avere tutti i consigli del mondo, ma se hai la mentalità sbagliata, continuerai a segarti le gambe da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan92

Come ti hanno detto gli altri, troppe chiacchiere e poco contatto fisico.

Quasi tutte le ragazze, se tenti di baciarle all'improvviso si ritraggono e ti diranno di no.

Il contatto fisico va costruito ed incrementato nel tempo: abbracci, baci sulla guancia, carezze, tenersi per mano.

E non una parola a riguardo, non chiedere spiegazioni e, sopratutto, non darne se non ti viene esplicitamente richiesto.

Sei maschio è ovvio che se ti piace una ragazza la tocchi, l'abbracci, l'accarezzi, le dai un bacetto, le fai un complimento.

Se con lei non hai fatto questo ma solo chiacchiere... be'... scusa un po', come dovrebbe capire che le piaci?

Come ha scritto qualcuno qualche post fa, puoi avere tutti i consigli del mondo, ma se hai la mentalità sbagliata, continuerai a segarti le gambe da solo.

Dici che è stata sbagliata l'email?

Mah... almeno credo di avere smosso qualcosa... infondo non le avevo detto mai ti amo e lei nemmeno a me.

Dopo quella lei me l'ha scritto... e ti giuro non me lo sarei mai aspettato.

Ma sopratutto non è stata un'email smielata del tipo "riprendimi...! non vivo senza di te" e non è stata nemmeno una lettera di quelle che si leggono nei libri di riconquista.

E' stato solo quello che mi sentivo, quello che pensavo in quel momento e avevo bisogno di dire... ho raccontato tutte le cazzate che ho visto col suo comportamento e dimostrato come non sia stata colpa mia se le cose sono andate così, ho distrutto qualsiasi appiglio su cui si potesse attaccare contro di me.

Poi ho concluso dimostrandole che non ero come gli altri e che le ho voluto bene (Parlando al passato) veramente.

Lei ha pianto riflettuto e poi detto ti amo...

Rispetto a prima che la sola idea di vedermi le dava repulsione credo sia un passo avanti...

Ora è chiaro che cambierò modo di fare ovviamente.

Solo non so se ributtarmici. Non so se quel ti amo significhi qualcosa.

Modificato da Ryan92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...