Vai al contenuto

28 anni di differenza

maxmax
 Condividi

Messaggi raccomandati

maxmax

Non mi è mai successo prima di iniziare un game con una donna così tanto più giovane di me.

Siamo nello stesso gruppo di volontari, non mi sono MAi posto come "amico" anzi, le ho fatto apprezzamenti espliciti sul suo bel culo :D insieme a qualche necessario neg..

Per il momento non mi sto muovendo molto ma vedo che mi cerca, che se non la cago durante il servizio poi viene lei. Cerco di essere sufficientemente sfuggente ma ogni tanto le butto lì un "disinteressato" IOI....

Ho aperto un canale "privato" con lei via chat (sul fatto che mi trovo bene con lei, sul suo bel culo...), una comunicazione fra me e lei che non riprendo volontariamente quando siamo nel gruppo.

E' una tipa tranquilla, non se la tira e non credo abbia una vita sociale particolarmente ricca e piena.

Dimostro di essere quel che sono, sufficientemente imperturbabile e menefreghista ma al tempo stesso attento a piccole cose...e maschio, sempre ;)

Lei vede in me un uomo, fisicamente che dimostra molti meno, culturalmente più elevato di lei, capace di farla ridere, di stare comodamente in mezzo ai 18enni.

E' interessata ad un altro (fidanzato ufficialmente, quelli che mettono la foto insieme alla fidanzata sul profilo) che ci fila ma la snobba...non ho ben capito se lo fa per fare il figo nel gruppo e poi se la tromba di nascosto o sono solo amici...cmq NON è un problema, io faccio il mio game.

Ho cmq qualche dubbio di fondo, se andare avanti o meno, non sono proprio così tanto motivato...

in questo momento lei fa un po' da chiodo scaccia chiodo per una storia che sta finendo (non bene) con un'altra...

A gennaio prossimo se ne andrà all'estero in erasmus quindi dovrei darmi una mossa se volessi concludere...

Mi chiedevo se qualcuno fra i "vecchietti bastardi" del forum ha qualche dritta su questo tipo di game.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

Non mi è mai successo prima di iniziare un game con una donna così tanto più giovane di me.

Siamo nello stesso gruppo di volontari, non mi sono MAi posto come "amico" anzi, le ho fatto apprezzamenti espliciti sul suo bel culo :D insieme a qualche necessario neg..

Per il momento non mi sto muovendo molto ma vedo che mi cerca, che se non la cago durante il servizio poi viene lei. Cerco di essere sufficientemente sfuggente ma ogni tanto le butto lì un "disinteressato" IOI....

Ho aperto un canale "privato" con lei via chat (sul fatto che mi trovo bene con lei, sul suo bel culo...), una comunicazione fra me e lei che non riprendo volontariamente quando siamo nel gruppo.

E' una tipa tranquilla, non se la tira e non credo abbia una vita sociale particolarmente ricca e piena.

Dimostro di essere quel che sono, sufficientemente imperturbabile e menefreghista ma al tempo stesso attento a piccole cose...e maschio, sempre ;)

Lei vede in me un uomo, fisicamente che dimostra molti meno, culturalmente più elevato di lei, capace di farla ridere, di stare comodamente in mezzo ai 18enni.

E' interessata ad un altro (fidanzato ufficialmente, quelli che mettono la foto insieme alla fidanzata sul profilo) che ci fila ma la snobba...non ho ben capito se lo fa per fare il figo nel gruppo e poi se la tromba di nascosto o sono solo amici...cmq NON è un problema, io faccio il mio game.

Ho cmq qualche dubbio di fondo, se andare avanti o meno, non sono proprio così tanto motivato...

in questo momento lei fa un po' da chiodo scaccia chiodo per una storia che sta finendo (non bene) con un'altra...

A gennaio prossimo se ne andrà all'estero in erasmus quindi dovrei darmi una mossa se volessi concludere...

Mi chiedevo se qualcuno fra i "vecchietti bastardi" del forum ha qualche dritta su questo tipo di game.

Le due classiche tipologie, Goethe e Casanova

Monogamia tombale

carissimo 'vecchietto bastardo, :db: ai tempi dei tempi si diceva che una giovane allieva di Marconi si fosse incarognita della Eccellenza e l'avesse poi fedele :angel: portata alla morte, naturalmente fedele la morte sempre, sappiamo..

Il sistema è quello peggiore degli Etruschi, legavano strettamente insieme il vivo ed il morto, fin quando il vivo incarognisse letteralmente......

Se tu ti comporterai dandole sempre la mmmmmassssimmmmaaaa fiducia :wub: (niente discorsi strani) tu te la potrai tenere anche alla tomba se vuoi, è un gioco che funziona per tutti e due, la donna è capace di abnegazione infinita se presa bene :testone: ......

Tu dovrai essere perfetto :give_rose: e naturalmente chiudere sempre un occhio sulle sue evasioni momentanee, e anche l'altro tante volte, inevitabile e quasi involontarie corna dopo corna e ci farai il callo sulla fronte :hi: ,

ma se tu sarai per lei lei sarà per te, è il frame nel quale giocherete e lei non ti abbandonerà

......e non spaventarti per la età, (in questi casi lei avvizzisce prestamente, e tu ti ringalluzzerai )

Pensa al vecchio Goethe con la giovane in casa.....non aveva bisogno del patto faustiano, aveva trovato chi gli aggiustava ben bene lenzuola e letto

Poligamia libertinseduttiva

Uno dei due rimarrà fregato, entrambi si affezioneranno, ma quello con meno risorse di natura e con le idee confuse, corna dopo corna, perderà. E non sarà lei .

L'arte non soccorre, pensa al vecchio Casanova.

Temporeggiando pallidi e assorti.......

Se poi volete entrambi fare qualche passeggiata romantica insieme sui bastioni, e poi anche fuori porta, tu sei adulto e macinato, come si dice

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

I soliti due centesimi (con assoluta cognizione di causa)

1) nei suoi confronti sei alpha per definizione con il minimo sforzo, semplicemente assecondando la tua natura di uomo adulto che si comporta come tale. La differenza con i suoi coetanei è abissale, ai suoi occhi. Credo che si tratti di uno degli afrodisiaci più' potenti.

2) Solitamente una ragazza che adocchia uomini più' adulti lo fa non per cause incidentali, ma per per sua inclinazione personale (che molto spesso è legata al suo percorso di vita...assenza di figure adulte maschili, pregressi contatti molto significativi con uomini piu' grandi). Ergo, se non ci sei tu, ne arriverà un altro, per cui...pochi scrupoli

3) la grande differenza di età gioca a tuo vantaggio assoluto nel caso lei volesse legarsi. Basta farle capire che non sapere proponibile una tale differenza di età quando tu sarai ancora un po' più' grande...lei non potrà oggettivamente opporsi a questa evidenza. Per cui non resta che godersi il momento, che è l'unica scelta.

4) il game è facilitato dal fatto che lei possa avere un legame ufficiale. Le vedi poco, logori meno il rapporto e ne godi quando la incontri.

non finirebbe qui...ma per ora penso che basti :)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...............io che sono uno tra i più vecchi e penso uno più bastardo che no................sai che farei? X una volta il nave scuola al contrario, consideralo uno svezzare e indirizzare per far felici tanti futuri pivelli, hai molto da insegnarle non perdere tempo con robe da innamorato.................da buon insegnante falle assaporare le gioie della vita.............

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Grazie di cuore a tutti per le risposte!!

Le robe da innamorato vedrò di evitarle come la peste ma sto facendole conoscere (a piccole dosi) alcuni aspetti di me che vanno più nel profondo. Si insomma, so fare il cazzone ma dentro di me c'è ben altro e di sicuro non è roba finta.

Sul fatto che sia attratta per sua natura da uomini adulti non saprei proprio. E' una ragazza giovane e si comporta come tale.

Quello che ho notato sopratutto tempo fa in una trasferta col gruppo è che per quasi tutto il tempo mi è stata appiccicata (esagero). Eravamo nella mia macchina con altri 2 (uno di questi è un IDIOTA totale che le muore dietro). Si è appropriata del posto davanti e per tutto il tempo del viaggio, 2 ore, non ha fatto che giocherellare nervosamente con i capelli cagando poco o nulla quel che dicevano gli altri due...

Giunti a destinazione e dopo aver finito il servizio ci siamo sparpagliati, chi al bar, chi a chiacchierare con altri operatori...io andavo a dx e lei dietro, poi a sx e ancora dietro. E' stato bellissimo il gioco di seduzione, alternare momenti in cui mi seguiva senza che io facessi nulla e altri in cui la coinvolgevo...

Intendiamoci, sto qui su IS a fare il figo con le mie strategie e i suoi pseudo IOI poi magari alla prima occasione mi becco un palo di cemento armato in faccia :D

In ogni caso se avete altre idee/considerazioni non esitate ;)

Dimenticavo di segnalare una botta di culo (socialproof) successa un paio di settimane fa...ero in centro per un caffe con due colleghe, belle gnocche, bionde entrambe sui 35 anni, stavo chiacchierando fuori dal bar e chi passa proprio in quel momento? Lei con un'amica. Mi ha salutato senza fermarsi con un "buongiorno" con un'espressione leggermente scocciata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

il tuo "crogiolarti" in questa bellissima opportunita',ti fara' correre il rischio di perderla.. :emot-devil:

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Stai cazzeggiando un po' troppo.

Credo sia arrivato il momento di affondare il colpo. E se prendi un palo...amen...non sarà né il primo (credo) e neanche l'ultimo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti