Vai al contenuto

Consiglio sul da farsi


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

Ciao raga,
Qualche giorno fa, notai una ragazza su un gruppo di facebook di teatro, sbirciai il suo profilo per cercare di capire dove trascorresse le serate ma 0 informazioni... quindi decisi di tentare l'approccio online: questa è la breve conversazione:

Io: Ciao
Lei:ciao ci conosciamo?
Io: Se fossimo dal vivo ci diremmo il nome e ci daremmo la mano, ma visto che il tuo nome lo conosco già e la mano non possiamo darcela, le presentazioni sono finite... sì, ci conosciamo:)
Lei: ah :/
Io: Comunque ho visto che vai al teatro XXX magari qualche volta ci siamo anche incrociati
Lei: reciti?
Io: Avevo cominciato da qualche mese poi, purtroppo, ho dovuto interrompere....attualmente non vedo l'ora di riprendere, da quanto tempo fai teatro?
Lei: 5 anni
Io: non male laugh.gif ma ti dedichi solo a quello?
Lei: no infatti adesso sono a lezione e devo chiudere ! ciao a presto scusami
Io: Tranqui, ciao!

Sono passati 4 giorni e non l'ho ricontattata.
Ora sono consapevole che la chat non è il massimo(risponde pure a monosillabe come potete vedere), solamente che con questa se non ci provo così non ho altre possibilità di vederla, a parte andare al teatro dove va lei però per adesso non avrei motivo di andarci e andare solo per lei sarebbe troppo impegnativo nonchè needy.

Sono tentato di ricontattarla, ma sono sicuro che ne uscirebbe una conversazione monodirezionale in quanto risponde a monosillabe...
Voi cosa fareste? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...