Vai al contenuto

Troppo veloci(?)


djtosca

Messaggi raccomandati

djtosca

Vi racconto cosa mi è successo qualche settimana fa: una sera degli amici stavano parlando dell'applicazione Tinder, sulla quale hai la possibilità di dire se ti piace o no una ragazza tramite delle foto in un raggio d'azione vicino a te. Se la ragazza a cui hai messo mi piace lo ricambia si apre automaticamente la chat. A me è sembrata una delle solite cazzate ma qualche giorno dopo l'ho scaricato in preda alla noia e ci ho cazzeggiato un po' su. Dopo neanche un giorno mi si apre una chat e inizio a scrivere incuriosito di vedere dove potevo arrivare. Nei giorni successivi chattiamo saltuariamente finché le chiedo Facebook e numero e lei non esita un attimo per darmeli. Mi sposto su whatsapp e i discorsi si fanno un po' più seri ma comunque con il solito Push and pull e le sue reazioni sono più che positive, la vedo presa e decidiamo quindi di vederci. Questo non è stato possibile per via di impegni vari legati all'università, miei o suoi, ma nel frattempo ci continuavamo a sentire sempre più spesso. Di colpo un giorno le scrivo e lei decide di ignorarmi totalmente e io per non risultare un accollo decido di non esagerare o fare scenate e la lascio fare. Il giorno dopo ciò che mi dice è che stavamo andando troppo velocemente e che lei non se la sentiva.

Io tutt'ora non ho capito questa reazione, da un giorno all'altro, prima era presa, propositiva e molto aperta nei miei confronti, poi si chiude e manda tutto a puttane. Se voi avete capito dove sta l'errore fatemelo sapere :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

Rimorso del compratore?
paura della realtà?

dipende...

hai maggiori elementi? come è cambiato il tuo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Non c'è errore da parte tua. L' unico errore che puoi fare è arrovellarti su quale logica stia dietro al cambiamento di rotta della ragazza in questione. Stai sereno e continua come se nulla fosse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

djtosca

Non mi sto assolutamente arrovellando ahahahah però è un comportamento strano e mi ha lasciato inizialmente basito. In ogni caso sono felice che concordate con me del fatto che non sono io ad aver ''sbagliato'' qualche mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non credo sia un tuo errore..possibile che non si senta sicura o che nel frattempo ha conosciuto un altro..non puoi saperlo..io solitamente per evitare questa cosa seguo una linea d'azione che mi evita questi rischi che ti sono capitati ossia:

1)investire troppo tempo sulla chat con lei parlandoci spesso

2)rischiare nonostante tutto che lei all'ultimo si tira indietro

ormai a livello di chat game cerco sempre di fare il minimo necessario e puntare a uscire..della serie ti parlo giusto un pò perchè sembri interessante, ti propongo quasi subito di uscire visto per 2000 anni ci si conosceva dal vivo e se non vuoi o finchè non usciamo non ho alcuna ragione o guadagno per "investire" su di te se neanche ti ho vista e giudicata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...