Vai al contenuto

mi serviva un neg


still-shining

Messaggi raccomandati

still-shining

ieri sera durante il mio tentativo di sargiata mi sono trovato vicino a bordo pista con due HB9 infastidite sembrava da ciurme di AFC che si presentavano e altro.

per non fare parte di quel gruppo ho ejectato dalla mia posizione ma in quell istanti mi sarebbe piaciuto aprire il set.

cosa mi ha impedito di farlo?

beh il mio inner game è in fase di rodaggio. ci sto lavorando... non ho ancora quella sicurezza di apertura.

pero, se prima sarei andato senza elementi ora mi sono messo a osservare la situazione e a prendere appunti

ho pensato che era cmq necessario una serie di neg per la nota sindrome da piedistallo di cui sono affette queste HB9

ho notato particolari su cui agganciarmi e ho notato questi:

avevano entrambe un cappellino con visiera e un rossetto rosso molto acceso e di spicco. dava molta visibiltà perche erano le uniche in tutta la discoteca cosi vistose

purtroppo... non mi sono venuti neg inerenti la situazione...

ora la domanda...

voi, al mio posto... come avreste aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

beh, se volevi neggarle in modo contestuale potevi giocarti questo:

"ciao ragazze, ho visto che usate il rossetto....da lontano mi avete colpito perchè sembravate un semaforo....però tranquille, con voi ci parlo lo stesso"

in realtà però la questione è un'altra: era così necessario secondo te neggarle??? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

still-shining

beh sono ancora molto inesperto pero avevo letto un bel post in cui si parlava cmq di SHB attorniate da AFC quindi su un piedistallo molto solido e il neg mi sembrava in quella condizione un modo giusto di agire.

attendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

"Abbigliamento impeccabile, occhio però che sei un po' sporca sulla bocca"

Detto con aria seria. Poi stai li e le dai le spalle: è importante non aspettare risposta, ma neanche andarsene ;)

Ecco, io avrei fatto cosi' :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
"Abbigliamento impeccabile, occhio però che sei un po' sporca sulla bocca"

Non e' un neg un po' pericoloso visto che sono in 2?

Se una chiede conferma all'altra di quello che hai detto non ci fai una gran bella figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Non e' un neg un po' pericoloso visto che sono in 2?

Se una chiede conferma all'altra di quello che hai detto non ci fai una gran bella figura!

Se chiede conferma alla sua amica e ti risponde qualcosa sei dentro. Male, ma sei dentro...poi uno gira la frittata come meglio crede e sa fare...

E' rischioso, si, è vero.

E' anche vero che aprire con un neg è quasi sempre rischioso: io ogni tanto l'ho fatto e mi è sempre andata bene (la frase che ho proposto viene proprio dal campo di gioco ;)) , ma se si puo' evitare di remarsi contro è meglio...

In definitiva: si, è rischioso, ma il nostro amico chiedeva un neg e gli ho proposto un neg :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Sempre quest'estate e sempre in disco mi son aùcapitate un mucchio di situazioni che mi ricordano il tuo post, dragan.

In particolare una volta c'erano due ragazze (una molto carina) che ballavano tra loro e facevano sballare tutti i ragazzi intorno. I miei amici le hanno subito etichettate come arrizzaca..i, ossia ragazze che godono a distribuire 2 di picche. Ballando si strusciavano addosso ad altri, li eccitavano e quando questi tentavano di andar oltre, ecco il 2 di picche ance per loro! Un vero spettacolo.

Arrivate nei miei paraggi, avevo capito l'antifona, quando mi si sono avvicinate non ho fatto altro che respingerle delicatamente ma con decisione, e poi mi son girato dall'altra parte.

Risultato: le 2 sono rimaste incollate a me, che ogni tanto ripetevo l'operazione, fino a quando è arrivato uno che credo già conoscessero, dal momento che lo hanno accolto con grandi sorisi ed ha iniziato a limonare senza tregua la più carina ignorando totalemente l'altra... (erano proprio due arrizzaca..i!)

Tutte queste parole per dirti che, in un ambiente fisico come la discoteca, il neg può ben essere non-verbale!

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Che ne dite come apertura neg qualcosa del tipo:

"Carino quel rossetto! Tempo fa lo usava anche mia sorella ma ha smesso quando ha scoperto che danneggiava la pelle!"

Se le HB danno cenni di sorpresa, subito giù ad aggiungere particolari (credibili) alla storia.

Risultati: le hai neggate 2 volte (rossetto demodè + HB disinformate), le hai interessate (quali danni?! Ommammaohmammma!) ed in più... sei dentro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

still-shining

mmm di rossetti c'è n'è a migliaia... secondo me c'è il rischio che ti rispondano: " sicuro? proprio questo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
mmm di rossetti c'è n'è a migliaia... secondo me c'è il rischio che ti rispondano: " sicuro? proprio questo?"

Beh, se il rossetto è così particolare e la frase è detta con tutta sicurezza...

se loro ribattono lo stesso si può dire: "certo, proprio questo: è l'unico a inconfondibile effetto semaforo" o simile (NEG) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...