Vai al contenuto

mi serviva un neg


still-shining

Messaggi raccomandati

Caribbean
Che ne dite come apertura neg qualcosa del tipo:

"Carino quel rossetto! Tempo fa lo usava anche mia sorella ma ha smesso quando ha scoperto che danneggiava la pelle!"

Se le HB danno cenni di sorpresa, subito giù ad aggiungere particolari (credibili) alla storia.

Risultati: le hai neggate 2 volte (rossetto demodè + HB disinformate), le hai interessate (quali danni?! Ommammaohmammma!) ed in più... sei dentro! ;)

secondo me cosi alla seconda parola hai già il 2 di picche, e nn sei dentro, in un discoteca, per due che ballano è troppo lungo, sopratutto se sono hb 9 sul loro piedistallo.

Secondo me dovrebbe essere più breve e coinciso, tipo: Faccia schifata le dite, sai che quel rossetto fa male alla pelle?

E poi vi allontate di un passo, se vi chiedono qulacosa siete dentro e potete dire che lo sapete in quanto lavoravate per una società di cosmetici e che siete venuti via per la scarsa correttezza cn cui gestivano gli affari....

(cose tipo scandali giornalistici attirano molto la chiacchiera delle hb)

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck

aprire con un neg? ottimo ma non lo fare mai se non sei un esperto...

ti consiglio una apertuta normale diversamente rischi di essere preso a ceffoni...

ciao

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Condivido il tuo pensiero , ma a parte aver "salvato" il tuo orgoglio non hai concluso niente o sbaglio...?

Sempre quest'estate e sempre in disco mi son aùcapitate un mucchio di situazioni che mi ricordano il tuo post, dragan.

In particolare una volta c'erano due ragazze (una molto carina) che ballavano tra loro e facevano sballare tutti i ragazzi intorno. I miei amici le hanno subito etichettate come arrizzaca..i, ossia ragazze che godono a distribuire 2 di picche. Ballando si strusciavano addosso ad altri, li eccitavano e quando questi tentavano di andar oltre, ecco il 2 di picche ance per loro! Un vero spettacolo.  

Arrivate nei miei paraggi, avevo capito l'antifona, quando mi si sono avvicinate non ho fatto altro che respingerle delicatamente ma con decisione, e poi mi son girato dall'altra parte.  

Risultato: le 2 sono rimaste incollate a me, che ogni tanto ripetevo l'operazione, fino a quando è arrivato uno che credo già conoscessero, dal momento che lo hanno accolto con grandi sorisi ed ha iniziato a limonare senza tregua la più carina ignorando totalemente l'altra... (erano proprio due arrizzaca..i!)

Tutte queste parole per dirti che, in un ambiente fisico come la discoteca, il neg può ben essere non-verbale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...