Vai al contenuto

Freeze...


zoltarspecial

Messaggi raccomandati

zoltarspecial

Vorrei ricordare l'importanza del freeze a tutti. Io sono arrivato a 3 settimane di freeze totale, togliendo anche questa persona da facebook. Non mi sono vergognato perchè l'ho fatto per me e non c'è migliore scelta.

Questa persona si è lasciata sedurre e mi ha sedotto a sua volta ed avuto, lasciato poi da parte come un giocattolino per poi tornare a farsi viva quando ero sparito, ricominciando con le sue danze di seduzione. Ho provato ad allontanarmi varie volte, ma lei poi è sempre ritornata alla carica, nascondendo i propri reali intenti, senza mai ridarmela. Risultato : io ci sono andato fuori di testa addirittura dichiarandomi.

Quando ho riconosciuto d'aver passato il limite della decenza, ho chiuso cordialmente e cancellandola da facebook.

Sto malissimo, perchè mi rendo conto quanta energia mi ha "ciucciato", per adesso siamo a 3 settimane e gli impulsi di scriverle e/o tentare qualcosa sono molti, ma siccome ho sempre mollato in vita mia e tanti insuccessi li devo proprio alla mancanza di determinazione, non devo mollare, perchè so che se ci ricasco, annullo tutto il lavoro fatto fino ad adesso.

Fate il freeze, fatelo molto prima di rendervi completamente l'opposto di quelli che " una volta " attraevano la propria one-itis. Poi quando ve ne rendete conto la vostra autostima sarà arrivata ai minimi storici.

Sinceramente ancora non posso dire se ho fatto bene, perchè come ovvio dentro di me c'è la tempesta grigia delle domande senza risposta, a cui cerco di non lasciarmi prendere in toto, perchè so che è un illusione! Questa me l'ha tirata lunga per un anno, sapendo che mi piace e che provo sentimenti, anche se godiamo di un bel rapporto e molto feeling, non può permettersi di trattarmi come una riserva, sa quello che io voglio da lei, se non me lo vuole dare, questo è quello che mi sono sentito di fare, ovvero tagliare i ponti.

Scrivo questo anche per sfogo e per trovare la forza di non cadere su quel maledetto cellulare che me ha bruciate 1000 o qualcosa di simile che mi renda debole ai miei occhi e screditi ancora di più la considerazione che ho di me.

Modificato da zoltarspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...