Nevergiveup95 [Partecipante] 27 Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 (modificato) Come conducete il game e ottenete il numero quando siete in tre? sono curioso:) Modificato 6 Novembre 2014 da Nevergiveup95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3537 Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Padre, figlio e spirito santo ? Non ho capito cosa intendi con : siete in 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevergiveup95 [Partecipante] 27 Inviato 6 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Intendevo Come vi comportate se vi capita di incontrare o uscire con due amici e tra essi c'è una che vi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3537 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Intendevo Come vi comportate se vi capita di incontrare o uscire con due amici e tra essi c'è una che vi piace? La sento in separata sede ma non è l'unica possibilità , solo quella che trovo funzioni meglio per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevergiveup95 [Partecipante] 27 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ma se non hai il numero ne niente come la isoli? Mi sono trovato in una situazione del genere qualche giorno fa e dispiace lasciare che l altra sia sola ma se hai poco tempo il numero del target come lo ottieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrianBoru [Partecipante] 6203 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ma se non hai il numero ne niente come la isoli? Mi sono trovato in una situazione del genere qualche giorno fa e dispiace lasciare che l altra sia sola ma se hai poco tempo il numero del target come lo ottieni? e chiedere il numero a tutt'e due ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freefall [Partecipante] 2912 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Lascio fare a loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati