Vai al contenuto

Consiglio veloce per chat game su Tinder


res_solaris

Messaggi raccomandati

res_solaris

Ciao a tutti,

Tinder mi propone una tipa carina e vedo che abbiamo un'amicizia in comune su Facebook. Io ovviamente rispondo di volerla conoscere ma non ho intenzione di aspettare il suo responso e preferisco mandarle subito un messaggio, approfittando del fatto che anche lei è in cerca e l'ho vista su Tinder.

Vi viene in mente qualcosa di vagamente interessante per rompere il ghiaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Su Tinder non le puoi scrivere finché lei non ti "clicca", quindi tu le vuoi scrivere su fb anche se non siete nemmeno amici, giusto?

Allora potresti provare con: <<Ciao, ti ho vista su Tinder, e ho stalkerato il profilo fb della nostra amicizia in comune per scoprire la tua vera identità. Ora, non ho intenzione di aspettare che tu mi clicchi su Tinder, tanto ormai so chi sei e in più so che anche tu sei in cerca, quindi andiamo al sodo senza perdere tempo. Dimmi dove abiti (non c'è scritto sul tuo profilo :p) e ti passo a prendere domani alle 19.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Nuevo

Io ho scaricato tinder da oramai due mesi e nonostante qualcosa come 30 compatibilità non sono riuscito a combinare nemmeno un'uscita.

Alcune ti mettono il like e poi non rispondono proprio, altre volte (ma parecchie, direi una decina) mi è capitato di compatibilità scomparse da sole dopo 15-20 minuti di perfetto silenzio da parte di entrambi.

Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...