Vai al contenuto

Dopo un mese torna a farsi viva per mantenere un rapporto (?)


Fab87

Messaggi raccomandati

Fab87

Dopo esserci frequentati 2 mesi, e trovandoci benissimo insieme, lei ha voluto far chiarezza dicendo di non sentirsi pronta per una storia. In quel momento ho deciso di troncare per evitarmi ulteriori sofferenze.

Un mese dopo si è fatta risentire, ammettendo di soffrire la mia assenza e che avrebbe voluto mantenere con me un rapporto, senza fraintendere il fatto per il quale si fosse fatta sentire. Io ho prontamente messo in chiaro che tra noi non potrebbe esserci mai un'amicizia (il che confermato anche da lei) e che non avevo superato il momento.

Quindi ho preferito mantenere le distanze evitandola e lasciando, a malincuore le cose così.

Come devo comportarmi nel caso in cui volessi provare a riprendermela? Ho sbagliato in qualcosa?

HELP ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoge

Dopo esserci frequentati 2 mesi, e trovandoci benissimo insieme, lei ha voluto far chiarezza dicendo di non sentirsi pronta per una storia. In quel momento ho deciso di troncare per evitarmi ulteriori sofferenze.

Un mese dopo si è fatta risentire, ammettendo di soffrire la mia assenza e che avrebbe voluto mantenere con me un rapporto, senza fraintendere il fatto per il quale si fosse fatta sentire. Io ho prontamente messo in chiaro che tra noi non potrebbe esserci mai un'amicizia (il che confermato anche da lei) e che non avevo superato il momento.

Quindi ho preferito mantenere le distanze evitandola e lasciando, a malincuore le cose così.

Come devo comportarmi nel caso in cui volessi provare a riprendermela? Ho sbagliato in qualcosa?

HELP ME.

Può essere tante cose.

Per quel (poco) che so non esiste tout cout una che non vuole una storia... cioè esiste, ma se le fai perdere la testa (magari contro la sua volontà) ... fa di tutto per legarti.

Ma non è facile ottenere questo.

Da quel che so, il modo corretto non è darle troppa sicurezza di poterti avere quando vuole, come sembra tu abbia fatto.

Altri ti diranno.

Corollario sulle narcisiste

Più lo sono (e Franco ritiene che un pò lo siano tutte) e più hanno bisogno di validazione... di trucchetti per vedere se hanno ancora la tua attenzione.

In questo caso, se sono ancora attratte e non lo capiscono gli viene "la scimmia" (= visto e provato) e il desiderio aumenta.

Ma ci sono anche altre più "risolte" che se non ti vedono abbastanza interessato perdono interesse.

Difficili calibrazioni.

Quindi per me

1 prima capire con che tipo di donna hai a che fare

2 poi trovare la calibrazione giusta tra interesse e non

Modificato da marcoge
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Sezione errata. Post doppio.

Chiudo. Riformula la domanda nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...