Vai al contenuto

Dopo un mese torna a farsi viva per mantenere un rapporto (?)


Fab87

Messaggi raccomandati

Fab87

Dopo esserci frequentati 2 mesi, e trovandoci benissimo insieme, lei ha voluto far chiarezza dicendo di non sentirsi pronta per una storia. In quel momento ho deciso di troncare per evitarmi ulteriori sofferenze.

Un mese dopo si è fatta risentire, ammettendo di soffrire la mia assenza e che avrebbe voluto mantenere con me un rapporto, senza fraintendere il fatto per il quale si fosse fatta sentire. Io ho prontamente messo in chiaro che tra noi non potrebbe esserci mai un'amicizia (il che confermato anche da lei) e che non avevo superato il momento.

Quindi ho preferito mantenere le distanze evitandola e lasciando, a malincuore le cose così.

Come devo comportarmi nel caso in cui volessi provare a riprendermela? Ho sbagliato in qualcosa?

HELP ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Quest cose da ragazzine 14enni sono più o meno le stesse che io ho fatto l'errore di commettere con alcune mie ex tra cui l'ultima. Il bello è che "basta" riempire la propria vita di cose belle e interessanti (non solo cose in realtà ,anche persone e donne) per smettere di "soffrire" la vicinanza con questo tipo di persone.

Dicendole che non hai superato il momento, che non vuoi avere rapporti con lei perchè non ce la fai, le stai dicendo che non hai il minimo autocontrollo.

Non la prendere come una sentenza dall'alto perchè io per primo ho fatto ste cose in passato

Auguri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

L'autocontrollo è una cosa che c'è nel momento in cui sei disinteressato abbastanza a quella persona.

Io l'ho vista più come una cosa da deboli riavvicinarmi e fare l'amico con lei..per non parlare poi dell'orgoglio, probabilmente un anno fa l'avrei ricercata io, invece è stata lei a farsi viva di nuovo.

A me questa persona interessa molto, abbiamo molte cose in comune, per questo vorrei riprovare, perchè forse sono stato arrendevole da subito con lei.

Premetto poi che sto attraversando un periodo un po' complicato e quindi non ho la lucidità mentale tale da poter gestire sistuqzioni complicate come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho sbagliato in qualcosa?

Almeno due ne hai sbagliate..

La prima e' che avresti dovuto presentarti nella sezione presentazioni e la seconda e' che non si aprono doppi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

Almeno due ne hai sbagliate..

La prima e' che avresti dovuto presentarti nella sezione presentazioni e la seconda e' che non si aprono doppi post.

Scusami non sono molto pratico dei forum...hai ragione! Provvedo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

A me questa persona interessa molto, abbiamo molte cose in comune, per questo vorrei riprovare, perchè forse sono

stato arrendevole da subito con lei.

Premetto poi che sto attraversando un periodo un po' complicato e quindi non ho la lucidità mentale tale da poter

gestire sistuqzioni complicate come questa.

ti sei risposto da solo: fai passare questo "periodo" cerca di staccarti da questi pensieri, fai nuove conoscenze,prenditi tutto il tempo necessario e riemettiti a lucido! le persone non fanno mai le cose giuste, quando vogliono fare gli eroi in mezzo alla nebbia, e "vanno di fretta per paura di." quindi insicurezza. (poi vanno a sbattere da qualche parte e si piangono addosso)

t'interessa ok, tanto è gia tornata da te. ha confermato anche lei che non vuole 1 amicizia..

(a meno che non era 1 scusa, era fine a se stessa e in quel caso te la stava raccontanto e se ne andrà.)

e questo ti proverà, quanta lealtà c'era nelle sue parole..

ora sta a lei darti spazio, cosi come quando lo chiedeva lei all'inizio e tu l'hai concesso

le hai detto quello che dovevi, ora non ti resta che chiederle un po' di tempo, se non vuole che s'illuda..

quando è tutto sistemato, tu sei lucido, non hai tensioni, e lei riflette perche è tornata (e spero non perche le è andata male con un altro.. altrimenti fai solo la parte del "tappa buchi" altro che tanto in "comune") e dopo aver sistemato tutto

sarete liberi di mettervi insieme (e un consiglio: buttatevi il passato alle spalle! ma non appena noti che questo torna e lei ne fa uso per ricattarti e farti fare quello che dice lei, rivaluta la situazione e sparisci dalla circolazione)

tradotto in: cagnolino al guinzaglio/tappetino/zerbino/maggiordomo (non fare questa fine)

e poi non penso che lei sia l'unica persona con cui vai daccordo e hai passioni in comune.

Quest cose da ragazzine 14enni sono più o meno le stesse - sante parole (hai fatto centro) :hi:

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Sezione errata. Post doppio.

Chiudo. Riformula la domanda nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...