PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Un buon segnale per la vostra relazione non mi sembra proprio... Non m sento di darti un consiglio, gli elementi che ci hai fornito sono pochi... Ti dico solo preparati al peggio...
Giacoman [Partecipante] 17 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) Se cerchi sul forum di alfemminile è pieno di thread di ragazze che si lamentano di come dopo anni di convivenza iniziano a provare "fastidio" verso il loro ragazzo. Ma perché ciò accade? Risposta: Calo dell'attrazione. Ed è una cosa fisiologica, ci sono studi che dimostrano che all'inizio di una relazione la dopamina, noradrenalina e feniletilamina sono alle stelle per poi calare drasticamente dopo circa 18 mesi. Se ci riflettete ha anche senso da un punto di vista evolutivo (giusto il tempo di concepire e iniziare a crescere un figlio) Inoltre anche tu stesso ammetti che ti sei "rammollito", quindi potresti aver velocizzato questo processo. La tua ragazza probabilmente non si sente più attrazione, e non riuscendo a trovare un motivo razionale per questo sentimento sgradevole, reagisce provando fastidio verso di te. Le storie "per sempre felici e contenti" sono più l'eccezione che la regola, la monogamia a vita è innaturale per molti. (la fedeltà a lungo termine dipende dai recettori dell'ossitocina, che variano da persona a persona) Modificato 8 Novembre 2014 da Giacoman PostFataResurgo e vojvoda ha reagito a questo 2
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 vero che le chiacchiere femminili contano poco, ma spingersi a dire "mi dai fastidio" in forma non scherzosa è praticamente un fatto, pur considerando una lettura del pensiero che non sia stato detto come futile tentativo di farlo saltare su come un birillo (in tal caso dubito si andrebbe a chiedere "consiglio", ma di seghe mentali non sono un grande esperto, me ne faccio troppo poche ) Ci sono donne che dicono frasi ben peggiori pur di ottenere l'attenzione. Ci sono quelle che addirittura ti mollano pur di farti reagire. Comunque non posso dire se sono o non sono in crisi. Dico solo di non dare troppa importanza a quella frase e valutare nel complesso. Bounty e the_wolf ha reagito a questo 2
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Non sappiamo se sono in crisi o no, ma quando sei in ltr e lei ti dice una frase del genere non c'è da stare molto sereni.
Bounty [Lurker] 7 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Ho questa maledetta tendenza ad adagiarmi. Prima sono un pilota di f1,poi mi ritrovo seduto nel sedile passeggero di una panda con 5 cinture di sicurezza allacciate. Vabbè, devo riprendere in mano la mia vita, e lo devo fare indipendentemente dal fatto che lei sia o no con me o che voglia stare o no con me. Chiaro, io la voglio oggi come all'inizio, ma l'unica cosa che posso fare è tornare com'ero, e poi si vedrà... E' normale, quasi tutti (io in primis) hanno la tendenza ad agiarsi, a fare stronzate senza accorgersi, a comportarsi da AFC/Stupidi/Fantozzi e accumulare errori su errori, le LTR dovrebbero essere vissute con maggiore inteliggenza e minor trasporto per far si che siano ottime. Inoltre una cosa che dico sempre è che in una LTR si diventa un pò stupidi, si perde una parte del proprio cervello (forse resta sul cuscino di casa sua o nella sua borsa), l'ho capito vedendo a posteriori le mie esperienze e quelle dei miei amici. Ovviamente nel tuo caso non credo sia tutto perduto, se usi la testa puoi sistemare/distruggere quello che vuoi. PS: da domani mi vesto da predicatore e vado in giro con un campanaccio in mano urlando "LA FINE DELLA LTR E' VICINAAAA!!!"
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 siamo sicuri tu non sia una donna, vero?
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Siete arrivati al punto nella vostra relazione che lei ha bisogno di una dimostrazione di forza da parte tua per non essere annoiata e per poter scaricare il suo desiderio sessuale. In una parola incazzzati ogni tanto (senza veramente incazzarti nella tua testa) e falle sentire l' aggressivita' del tuo testosterone.. Per esempio Lei: "Ultimamente mi dai fastidio.." Tu (prendendo un bicchiere di vino) "Fatti un bicchierino e smettila di dire cazzate" Lei poi si incazza e fa una scenata.. tu tranquillo le ridi in faccia.. poi le metti la lingua in bocca e te la scopi. Scommetto che dopo quello le passa tutta l'irritazione. Per un poco.. poi ciclicamente avra' bisogno di sentire l' uomo primitivo in te..
juanfran [Lurker] 25 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Lei poi si incazza e fa una scenata.. tu tranquillo le ridi in faccia.. poi le metti la lingua in bocca e te la scopi. Scommetto che dopo quello le passa tutta l'irritazione. grazie per ogni tuo post
Messaggi raccomandati