Vai al contenuto

comportamento inspiegabile!!! I need suggests!!!


mrfra87

Messaggi raccomandati

mrfra87

Conosco questa tipa (molto bella, voto:8) in un pub circa due settimane fa! era seduta ad un tavolo che chiacchierava con una amica in comune. Un mio amico si siede a chiacchierare con loro e dopo un po mi avvicino io, mi siedo subito vicino a lei, mi presento, iniziamo a chiacchierare per circa una mezzoretta!!! eyes contact, sorrisi, tutto fila per il verso giusto! lei mi dice che ha una mezza situazione a Milano ma molto complicata, io faccio finta di nulla poi mi chiede se ho una ragazza e chiaramente le dico la verità ovvero di no! Lei studia e una volta a settimana dice di lavorare in un ristorante e giocando le dico che ci sarei andato. Poi però tra una cosa e l'altra non riesco a chiederle il numero e và via.

Due giorni dopo l'aggiungo su Fb la contatto mi risponde istant e ottengo subito un primo appuntamento. qui di seguito la ns prima chattata:

IO: guarda che nn sono passato solo perchè il solito raffreddore che nn centra nulla mi stradebilita nn mi ero mica dimenticato! passi spesso da quel pub?

LEI: Io invece me ne ero scordata :D quando ci siamo incontrati è stata la prima volta che ho messo piede in quel posto! Sei un vecchio se rimani a casa con il raffreddore

IO: ma quale vecchio stavo malissimo e ho avuto un weekend difficile oggi però và molto meglio!!! tu che hai combinato?

LEI: nulla, sono tornata a xxx e ho fatto la brava figlia! domenica mattina sono tornata a xxx e ho lavorato

IO: vabbè quindi ora dovresti dirmi quando lavori di nuovo oppure ci potremmo incontrare per una birretta oppure tipo ti vengo a trovare a lavoro e poi ci andiamo a bere una cosa appena finisci!!! guarda quante opzioni

LEI: E' un appuntamento per caso? ahahahah

IO: non bisogna dare per forza un nome alle cose chiamalo come preferisci ma in realtà è una semplice birretta nulla di trascendentale misà !!!

LEI: ahahahahah ti volevo sfottere, a me piacciono gli incontri casuali come facciamo? la rendiamo una casualità questo incontro?

IO: va benissimo facciamo così: stasera o domani o quando sei libera io ti passo a prendere e facciamo finta di incontrarci casualmente...potrebbe suonare bene?

LEI: ahahahah non lo so ci devo pensare

IO: come ci devi pensare!!!? sarà un incontro del tutto casuale devi solo dirmi dove e a che ora ci incontriamo casualmente! ah e per fare sembrare tutto ancora più casuale non ci scambiamo numero ci diamo solo posto e orario come si faceva quando non esisteva nulla

LEI: passa stasera daiiii!!! troppo facile però così non và bene:)

Vabbè la vado a prendere (martedì sera) lei si fa trovare sotto casa, usciamo, birretta, tantissima escalation fisica serata molto divertente lei molto divertente insomma si vedeva che ci stava!!! la riaccompagno a casa lei si trattiene in macchina le dico: "scendi tanto non ti bacio" lei mi risponde "no vabbè non ci credo" scende dalla macchina apre il portone di casa ritorna indietro, risale in macchina e mi fa:"io da qua non me ne vado"!!! conseguenza naturale 20 minuti di baci appassionati, mi scrive il suo numero e stop.

La chiamo la sera dopo fa un po la fredda. Le dico che dovremmo rivederci e lei mi dice: quando torno da milano (sarebbe partita 6 gg dopo per una settimana) e dopo circa un quarto d'ora taglio la conversazione e chiudo. Non si fa sentire e il sabato seguente le mando un sms: "sigaretta?"....mi risponde subito la vado a prendere mi bacia appena mi vede mi invita a casa sua (vive da sola con delle coinquiline che però non erano in casa). Saliamo a casa tutto molto divertente mi lancia in faccia mutandine calze reggiseni ma ho un imprevisto e devo andare via! lei mi invita x cena dicendomi che poi la raggiungeranno degli amici. Io accetto e ritorno. Aveva cucinato x me (anche bene :) ) ceniamo insieme, baci bacetti giochi contatti ma appena finiamo arrivano gli amici (argh!!!). Davanti a loro è diversa ovviamente (sono amici del tipo con cui mi aveva accennato della situazione) ma quando ci appartiamo mi continua a baciare. Usciamo tutti insieme e dopo aver bevuto qualcosa loro decidono di andare a ballare lei mi chiede se volessi andare anche io ma declino l'invito la saluto con due baci sulla guancia davanti a tutti e vado via.

La domenica le scrivo "comunque grazie per la cena sei stata molto carina! buona giornata".....nessuna risposta. Lei il mercoledì partiva x Milano. Il martedì la chiamo nel pomeriggio....nessuna risposta!!!

Al che sparisco ovviamente...seguendola su Fb sinceramente credo proprio che la sua situazione lì non abbia avuto risvolti positivi anche se ovviamente non ne ho la certezza ma lei non si è fatta mai + sentire nonostante il fatto che insieme anche se solo per molto poco, avevo la certezza che tutto andasse alla grande (e sinceramente dai suoi atteggiamenti sembrava molto più interessata lei)!!!! come la spiegate ???? cosa fare??? ho un biglietto x la partita di lunedì sera pensavo di invitarla (non ci sentiamo ne vediamo da due settimane) e vedere come reagisce (emotivamente sto proprio tranquillo se mi dice di no amen fa esperienza!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Sicuramente è interessata a te, i segnali ci sono tutti però credo che la situazione a Milano la condizioni fortemente...quindi il consiglio che ti posso dare è rimani freddo, fatti sentire ogni tanto e vedi come reagisce, ovviamente senza essere troppo stressante...

Nel mentre cercati altre alternative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti vedere coinvolto ma non troppo, non nominare nemmeno Milano (nemmeno la Lombardia), non ti interessa di quello che è successo, pensa solo a quello che deve succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se ti trovi ancora da solo con lei a casa sua direi che i tempi sono più che maturi per metterglielo in mano. Prima che ti serva l' antipasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrfra87

ma questo è poco ma sicuro!!! Il problema è che penso che facendole di nuovo una proposta io ( che magari potrebbe anche accettare) perderei valore facendole pensare che potrebbe comportarsi da ritardata anche in futuro!!! No????

Link al commento
Condividi su altri siti

mrfra87

nessun esperto che riesce a dare qualche dritta seria ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mrfra87

vabbè anche se ho ricevuto meno risposte di quanto mi aspettassi continuo a scrivere e vi racconto cosa è successo da quel momento in poi sperando che qualcuno intervenga e condivida le proprie opinioni!!!!

dopo la sua partenza per Milano non la contatto più...passano 10 giorni lei è tornata al che decido di scriverle:

IO: ho un biglietto in + per la partita di stasera!!! te ne vieni?

HB: (mi risponde subito) non ci sono mai stataaaaaaa

IO: mandami foto documento o patente e alle 7e30 devi essere strapronta

lei non mi risponde ma mi chiama dopo circa 20 minuti (mi era scattato il silenzioso al cell arghhhhh!!! non rispondo). La richiamo dopo circa 20 min ma aveva il cell staccato. Mi scrive dopo un'ora dicendomi:

HB: stavo facendo un esame

ora la storia dell'esame è vera al 100% al che io però siccome era passato troppo tempo le scrivo

IO: eiiii biglietto ceduto!!! sarà per un'altra volta!!! un bacio

LEI: Grazie comunque per il pensiero! bacio

ok....faccio passare due giorni (lei ovviamente non si fa sentire) al che le scrivo:

IO: buongiornoo!!! oggi finisco di lavorare un po prima e poi andrò in palestra! Poi vorrei passare da un posto che ha aperto da poco un amico!!! vieni con me!!!

HB: (mi risponde dopo 3 ore esatte) eiiii non posso sono tornata a xxx (paese distante 40 km dalla mia città)

IO: (dopo un'ora) cosa ci fai a xxx ?

HB: studio con mio padre mi fa ripetizioni di fisica :D

IO: e sei una cazzona che torni fino lì te la posso insegnare io la fisica!!! facile!!! :D

HB: a livello ingegneristico non è la stessa cosa. tu fai i sistemi di particelle e i movimenti dei corpi rigidi?

IO: io faccio tuttooo

HB: al massimo avrai fatto la caduta della cacca del piccione ahahahahah che è la caduta di un grave

IO: vabbè fisica insieme potrebbe essere divertente

HB: mmm preferisco mio padre

IO: mmmmmmm.....

HB: :D:p

IO: ok!!! e comunque ad economia non si studia proprio la fisica manco sanno cosa sia...sono io che sono strapreparato :p

HB: davvrero? cultura personale?

IO: eccerto che davvero tanta tanta pratica la teoria nn serve a un cazzo!!! e poi prendo una pillola che mi aiuta se hai visto Limitless avrai capito di cosa parlo giu per su

LEI: Limitless nn l'ho visto non esiste nessuna pillola che aumenti l'intelligenza

IO: e lo devi vedere x forzaa!!!

LEI: dopo l'esame

IO: ma quando hai questo esame ?

LEI: Non lo dico hahahahahaahah

IO: mado comunque sei na bugiarda

HB: perchè?

IO: lunedì mi avevi detto che avevi fatto l'esame di fisica

HB: ho fatto lo scritto!!! bugiardo sarai tu!!! e poi c'è l'orale

IO: :D

HB: stronzo!!! hahahahaahahah lo scirtto è andato pure benissimo se lo vuoi sapere

IO: ma tu la sai qual'è la qualità più importante di un bugiardo?

IO: ma come sei bravaaaa

lei non mi risponde più....la sera nu scrive di nuovo riprendendo la conversazione

HB: No, qual'è? io ho appena finito di ripetere

IO: la memoria: una persona bugiarda deve avere una memoria fuori dal comune sennò si imbroda da sola! io ho appena finito di mangiare e sto raggiungendo un po di persone a casa di un amico! tu che combini?

HB: E' vero la memoriaa...stavo cenando ora cazzaggio non credo di uscire

ok!!! al che non le rispondo più lei non si fa più sentire passano tre giorni il sabato all'ora di pranzo la chiamo.....nessuna risposta! nel frattempo capisco che l'esame era lunedì solo che siccome lunedì sera avevo da fare le scrivo il martedì mattina

IO: dunque...stando alle mie deduzioni l'esame era ieri oppure oggi!!! e sempre secondo le mie deduzioni è andato anche bene!!! :D (qua ho tirato a indovinare perchè so che è molto in gamba)

HB: (mi risponde subito) Era ieri...su 97 6 promossi tra cui io :D

IO: lo sapevooo!!! buongiorno!!! quindi stasera festeggiamo?

HB:sono uscita ieri per miracolo grazie alle mie coinquiline nessuno riuscirà a farmi uscire oggi ahahahahahh

IO: ma non inventaree!!! 21e27 mi sembra un buon orario!

HB: fa freddo, mi devo lavare i capelli e avevo programmato di farlo domattina

IO: ti copri!!!

HB: devo studiare x l'esame di dicembre

IO: e i programmi sono fatti per essere rivoltati!!!!

HB: se mi vengono altre cose da fare te lo dico

IO: ioooo alle 21e27 ti vengo a prelevare

HB: sappi che non scenderò stavolta ahahahahahh

IO: e invece cerca di non farmi aspettare come l'ultima volta

legge il msg ma non risponde più....al che invece che alle 21e27 alle 21e40 arrivo sotto casa sua le mando una foto e le scrivo

IO: scendiiii

HB: ma sei scemooooo???

IO: daje xxx dobbiamo perdere tempo?

HB: (legge ma risponde dopo 3 minuti) oh io sto in pigiama!!!

IO: hai 5 minuti

HB: non posso scendere

IO: sei seria?

HB: mi dispiace che tu sia venuto ma io te l'avevo detto stamattina ( e mi manda foto di lei in pigiama)

non le rispondo più vado via raggiungo amici e alle 3 di notte le scrivo (forse un errore):

IO: vabbè...stasera mi hai fatto rimanere proprio come allo scemo!!! faccina con la bocca aperta

non mi risponde sono passati due giorni!!! come la vedete sta situazione??? porca miseria pensavo ci stesse facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...