Vai al contenuto

Se non la prendi tu, se la prende un altro..


Ramon

Messaggi raccomandati

Ramon

Ho fantasticato per anni su di una ragazza, pensavo che le sue fossero richieste di attenzioni....invece mi sbagliavo clamorosamente.
Lei fidanzata, dolce, seria.....non poteva mai tradire il suo moroso, invece qualche mese fà...mi lascia chiaramente intendere che ha una relazione con un altro (oltre al suo lui), un altro che ha un appeal molto molto più basso del mio (tanto che mi sto mangiando le mani)...

Adesso, visto e considerato che la ragazza è chiaramente attratta da me (è all'apparenza serissima e non vedo il motivo per cui mi voleva far "capire qualcosa"...) ....visto che ho commesso già qualche errore "sei fidanzata, sei seria....non potrei mai rovinare il tuo rapporto" (faccio la parte del finto fesso, di quello che non ha capito, in realtà all'inizio non avevo capito o perlomeno non avevo voluto capire.....non poteva essere vero :o.....e invece, poi ho avuto chiare conferme!!!)....

come faccio a recuperare sto rapporto?
come faccio per spupazzarmela....visto che la posso sentire solo per SMS, visto che l'ultima volta è stata freddissima (mettici anche il mio ritardo nel risponderle...,, un pò me la tiro ;) ) e sono già ad un mese di freeze...

eppure sono convinto che aver fatto la parte del fesso non sia poi tutta sta tragedia....era meglio che gli dicevo "ah ok...lo tradisci, adesso lo tradirai pure con me?" :)

è una missione impossibile?

La mia paura è quella di rovinare tutto per SMS, di essere troppo precipitoso...

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"ah ok...lo tradisci, adesso lo tradirai pure con me?" :)

se le scrivi questo .come minimo ti risponde.."LUI e' un cornuto ma io non sono una zoccola.. :angel: ",e ci fai anche la figura dell'invidioso che rimpiange e si mangia le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

se le scrivi questo .come minimo ti risponde.."LUI e' un cornuto ma io non sono una zoccola.. :angel: ",e ci fai anche la figura dell'invidioso che rimpiange e si mangia le mani!

capito anche perchè ho frizzato? Temo che lei sospetti che io abbia capito qualcosa ed adesso che la vedo "disponibile" mi faccia sotto...

allo stesso tempo temo che non cercarla sia come inviarle un messaggio "non mi interessi abbastanza" (gli invio spesso segnali contrastanti...del tipo..l'ultima volta che mi diede appuntamento sul posto di lavoro, non mi sono presentato.....c'è una motivazione però, gli avrei dato troppi segnali di interesse(glie ne avevo già dati)....e tra l'altro il suo era un chiaro test...

la situazione è complicata perchè lei sa che sono "pericoloso", quindi il passo di cercarmi non lo fa...

tra l'altro un pò di danni li ho fatti parlandogli di altre mie conquiste (se da una parte aumenti appeal, dall'altra alza le difese....magari temendo che un giorno parlerò ad un altra di lei oppure che non mantenga il "segreto")..

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

le azioni che compi e l'immagine che racconti di te stesso, sono nettamente incoerenti...

lascia perdere tecniche e tattiche e rifletti su ciò che sei e su come appari realmente..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

le azioni che compi e l'immagine che racconti di te stesso, sono nettamente incoerenti...

lascia perdere tecniche e tattiche e rifletti su ciò che sei e su come appari realmente..

Anche per questo ho freezato...

Per paura di bruciare una situazione che, comunque, potrebbe rivelarsi favorevolissima.

Quello che non mi va giù è il restar fermo a guardare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per questo ho freezato...

Per paura di bruciare una situazione che, comunque, potrebbe rivelarsi favorevolissima.

Quello che non mi va giù è il restar fermo a guardare....

mi sa che non mi sono spiegato bene..

terra terra, cercando di non offenderti

da quello che hai scritto, non è stato un gran game e ed è bella e bruciata.

piuttosto di cercar la mossa vincente, cerca di capire cosa puoi migliorare, cosa te la avrebbe fatta conquistare già all'inizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...