Jambo [Partecipante] 7 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Ciao a tutti finalmente ho iniziato la ricerca della prima macchina e volevo sapere voi che cosa consigliate a un 18!? Considerate il fatto che come budget ho sui 3000-4000 euro e che sto in montagna e ogni giorno scendo in città quindi faccio abbastanza km giornalieri
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 guarda,di sicuro meglio non puntare su una macchina nuova. Come hai detto su meglio restare sull'usato. E non grosse cilindrate. Io feci i miei primi passi su una Ford Fiesta del 1989,fai tu. In giro puoi trovare dei mezzi discreti a quel prezzo. Io non sono un intenditore...te lo devo dire. Pero' sono dalla parte delle Fiat Punto. Poi di sicuro qualcuno piu' del settore sapra' consigliarti meglio
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Con quel budget starei su una grande punto. Di quella categoria di auto ne ho guidate parecchie, l' italiana è la migliore.
Jambo [Partecipante] 7 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 guarda,di sicuro meglio non puntare su una macchina nuova. Come hai detto su meglio restare sull'usato. E non grosse cilindrate. Io feci i miei primi passi su una Ford Fiesta del 1989,fai tu. In giro puoi trovare dei mezzi discreti a quel prezzo. Io non sono un intenditore...te lo devo dire. Pero' sono dalla parte delle Fiat Punto. Poi di sicuro qualcuno piu' del settore sapra' consigliarti meglio Si si sicuramente piglio un usato Con quel budget starei su una grande punto. Di quella categoria di auto ne ho guidate parecchie, l' italiana è la migliore. è la mia idea di partenza come la peugeot 206
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 la Punto ha poche noie,e' comoda e no consuma molto. Certo,dipende molto anche la cilindrata. E se usata...a chi e' passata per le mani. Io ti dico la mia di esperienza,poi qualcun'altro ne avra' avute di diverso tipo. E magari anche non felici. Io uso una punto del 2001. A parte sistemare la marmitta altro di impegnativo non mi e' toccato fargliene
Jambo [Partecipante] 7 Inviato 15 Novembre 2014 Autore Inviato 15 Novembre 2014 la Punto ha poche noie,e' comoda e no consuma molto. Certo,dipende molto anche la cilindrata. E se usata...a chi e' passata per le mani. Io ti dico la mia di esperienza,poi qualcun'altro ne avra' avute di diverso tipo. E magari anche non felici. Io uso una punto del 2001. A parte sistemare la marmitta altro di impegnativo non mi e' toccato fargliene Vedo che siete tutti per la punto ahah dickinson1 ha reagito a questo 1
Muten [Partecipante] 7 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Sia mai! Ho visto punto aprirsi da sole per i soliti problemi elettrici, lampadine gremate a gogo, batterie, s&s ecc. Questo per punto evo o g punto. Per le mk2 hai mai visto alcune punto che frenano e contemporaneamente si accendono frecce e fendinebbia? Ecco io tante ne ho viste, impianto elettrico. Prendi un catafalco da 1000€ che tanto puoi guidare massimo 55 kw Tra un anno ci ripensi
Messaggi raccomandati