Vai al contenuto

Il post bella giornata


Panacea21

Messaggi raccomandati

Panacea21

Ciao a tutti ragazzi :)

Non mi dilungherò eccessivamente, giusto il necessario per darvi un quadro e permettervi di aiutarmi!

Mi vedo con sta tipa, fidanzata da un po' ma ai miei occhi non proprio soddisfatta del suo rapporto. Non è l'unica con cui mi frequento ma la più intrigante, a mio avviso. Ieri passiamo una giornata da record, tutto all'insaputa di entrambi, avevo creato un gioco affinchè ciò che si doveva fare nella giornata fosse una specie di "estrazione" e la riuscita è stata fenomenale.

La notte, forse compagna di un po' d'alcool, attacca a scrivermi come non mai. Tanti messaggi, tante qualificazioni (non richieste) da parte sua, tanto tanto insomma. S'è sbilanciata.

Oggi, ovviamente, ritratta un po' a mente lucida.

La mia domanda adesso è: supponendo che fosse sincera, mi ha detto tante cose che potrebbero essermi utili come "subconscio", nel senso che io posso pur far finta di niente ma SO che lei pensa quelle cose, e potrei sfruttarle. Non nego che mi è dispiaciuto un po' stamattina, ma ho tenuto duro e mi sono mostrato imperturbabile.

Cosa mi consigliate di fare? Soprattutto, potrebbe succedere che lei si "distacchi" o "raffreddi" un po' sentendosi in colpa per il suo boy, come dovrei muovermi in tal caso? NB, in un mese le ho scritto io solo 2 volte, ogni altro giorno (praticamente ogni giorno da inizio ottobre a oggi) lo ha sempre fatto lei.

Ah, nota bene: ieri non l'ho chiusa perchè non volevo, non c'è stato nè un rifiuto nè altro. Non mi andava e basta, la giornata era stata talmente tanto bella che non me ne fregava più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Vi aggiorno un po', magari avete qualche consiglio da darmi.

Delle tre Hb che ho inquadrato in questo periodo (hb 7,7,8) mi trovo abbastanza bene con tutte, ma una 7 (quella di cui vi parlavo) mi ha colpito particolarmente!

Alla fine mi ha riscritto lei (vedi sopra) ma ora vi spiego.

Non sto calcando la mano perché ha il ragazzo. La cosa che mi fa pensare è che si sia creato un enorme attaccamento (amichevole) fra noi due, cosa che le accade molto raramente (timida).

La mia "tecnica" per capire come stesse col ragazzo era, come imparato da qui, adottare il pensiero "lui non esiste" e rispondere a suo favore quando tirato in mezzo da lei. Inutile dire come sia incredibilmente proficua la tecnica (grazie ragazzo :D), da sola ha iniziato a gettar merda su questo qui che, dopo quattro anni, non se la fila, la da per scontata, non è mai geloso, ecc. insomma, dato che io tengo a sta ragazza, fosse anche solo perché mi ci sono affezionato, mi fa una rabbia vederla in questo stato. Da vari segnali ho colto che il loro rapporto é molto incrinato, il dilemma é che lei è molto più presa di lui. Molto [edit: e lui non smuoverà mai nulla perché sta "comodo" che lei faccia tutto e di più per lui]. Mi ha riscritto perché in lacrime a causa sua e voleva ME che sono l'unico a cui ha parlato di tutti sti casini.

Non voglio fare lo sfascia-relazioni, è solo che è palese che lei stia meglio con me. È arrivata a passare la notte perché non riusciva ad andarsene da casa, tanto stava bene. Quando non si parla del suo boy (cosa che facciamo raramente) passiamo delle giornate davvero belle e lei se ne rende conto.

Dite che è da far passare tempo affinché assimili tutto da sola?

Consigli su come muoversi?

Grazie :)

Modificato da Panacea21
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...