Vai al contenuto

E se ti ricontatta durante il freeze?


Messaggi raccomandati

JackSkeleton

Ciao a tutti,

sono stato lasciato da una ragazza senza averne compreso realmente i motivi. Dopo due mesi in cui era presissima da me, mi ha mollato di punto in bianco dicendomi che il suo sentimento era terminato e che forse avevamo corso troppo.

Effettivamente, nell'ultima settimana di rapporto, mi ero inzerbinito, perché stavo passando un brutto periodo ed avevo capovolto i ruoli. Ho anche il sospetto che sia subentrato il suo ex storico ragazzo, ma ovviamente non ne ho la certezza. Di sicuro non si rifrequentano, ma potrebbe essere un momento di confusione.

Voglio di nuovo farmi desiderare, riaccendendo l'attrazione.

Ho subito applicato il freeze, scomparendo del tutto. Dopo 4-5 giorni è lei che mi ricontatta per dirmi che era arrivato un mio regalo che aveva ordinato poco prima di lasciarci (ci siamo lasciati poco dopo il mio compleanno) e che ci teneva a darmelo, sempre che lo avessi ancora voluto.

Ho risposto con molta tranquillità che sarei stato io a ricontattarla e, ovviamente, non l'ho ancora fatto.

Dalla rottura è trascorsa una sola settimana (quindi lei mi ha scritto 4 giorni fa).

Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Freeze totale. Non ricontattarla assolutamente per il regalo, se non lo vuole lo butterà nella spazzatura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non devi fare nulla.Non la contattare.Ha gia preso la sua decisione.Ha conosciuto un'altro sicuramente.Lasciala stare.Quando mollano di punto in bianco è sempre così.E forse l'aveva anche prima e tu sei stato solo un passatempo o uno sfogo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua il freeze, ma se scopri che il regalo è una PS4 o una Xbox One corri a prenderlo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Ho scoperto adesso che si sta sentendo con un altro ragazzo, mio conoscente. Me lo ha detto lui oggi perché, a detta sua, voleva dirmelo lei.

Il regalo non mi interessa, ma mi sembrava un buon aggancio per il post freeze.

Ho cercato di non far trapelare troppa rabbia con costui, ma immagino sia trapelata la mia sorpresa, piú che altro perché non me lo aspettavo da LUI.

Ho cercato di fare il maturo nonostante la rabbia e non ho fatto sceneggiate. Anche lei gli ha confermato perché si era spaventata del mio attaccamento.

Su alcuni post ho letto che bisognerebbe scrivere per essere tu a troncare, mettendoti in una posizione di vantaggio. Paradossalmente dopo uno sfogo con i miei amici sto meglio, quindi significa che durante il freeze sto lavorando bene sul piano personale. Ho rivisto il mio stile e mi sto concentrando sul linguaggio del corpo...

Ora che so che é stata così stronza mi ha aiutato ad andare avanti, ma ho la sensazione che mi ricontatterà lei. Non le rispondo? Faccio il tranquillo? Per quanto devo freezare?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao a tutti,

sono stato lasciato da una ragazza senza averne compreso realmente i motivi. Dopo due mesi in cui era presissima da me, mi ha mollato di punto in bianco dicendomi che il suo sentimento era terminato e che forse avevamo corso troppo.

Effettivamente, nell'ultima settimana di rapporto, mi ero inzerbinito, perché stavo passando un brutto periodo ed avevo capovolto i ruoli. Ho anche il sospetto che sia subentrato il suo ex storico ragazzo, ma ovviamente non ne ho la certezza. Di sicuro non si rifrequentano, ma potrebbe essere un momento di confusione.

Voglio di nuovo farmi desiderare, riaccendendo l'attrazione.

Ho subito applicato il freeze, scomparendo del tutto. Dopo 4-5 giorni è lei che mi ricontatta per dirmi che era arrivato un mio regalo che aveva ordinato poco prima di lasciarci (ci siamo lasciati poco dopo il mio compleanno) e che ci teneva a darmelo, sempre che lo avessi ancora voluto.

Ho risposto con molta tranquillità che sarei stato io a ricontattarla e, ovviamente, non l'ho ancora fatto.

Dalla rottura è trascorsa una sola settimana (quindi lei mi ha scritto 4 giorni fa).

Come dovrei comportarmi?

Che ti frega di attrarla?

Vuoi ri-scoparla?

Per farle dispetto, farlo al nuovo lui (o vecchio lui)?

Neverending total-freeze.

E next.

Per il regalo, se te lo chiede, dille di darlo in beneficenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Che intendi per "never ending total freeze" e con il "next"?

Sicuramente con la scusa del regalo mi chiederà come l'ho presa...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jack.Noi tutti che scriviamo siamo persone che ci siamo passati.Quando il vaso si rompe non si incolla più.E se si incolla non tiene.Il never ending freeze significa che te la devi levare dalla tua vita.Escluderla perchè lei lo ha già fatto con te.Il freeze sereve per te non per lei e per farla tornare.Le donne quando rompono non tornano mai più indietro.Gli uomini sì.Non farti ingannare dai falsi segnali che ti può dare durante il freeze.E' solo il suo ego.Nulla di più.Dignità amico mio.Dignità.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

So che non tornerà, non ho 14 anni e non è certo la mia prima storia. Ho avuto un'ex con cui sono rimasto per sei anni, ma paradossalmente mi ha fatto rimanere male più questa rottura, forse perché inaspettata (quella era una storia che andava avanti in maniera forzata e ci siamo lasciati di comune accordo) o forse perché mi sono sentito preso in giro, dopo tutti i suoi sforzi per avvicinarsi, quando sono stato io a provare qualcosa in più è fuggita.

Non mi sto strappando i capelli, non voglio fare i salti mortali per recuperarla, quello no...

Forse la mia è semplicemente una ripicca, forse voglio soltanto recuperare della dignità o "vendicarmi".

Avevo pensato di seguire i consigli scritti in:

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

In quel modo le avrei scritto allontanandola io, interrompendo il freeze solo per impostare un SMS tipo quello proposto nell'esempio. Anche se, facendolo adesso, forse potrebbe sembrare una reazione istintiva al fatto che si sta sentendo con quell'altro, quasi una bambinata, come cancellarla da facebook o cancellare l'altro...

Perdonate i miei sfoghi. Sapere di interfacciarmi con chi c'è già passato mi fa bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...