Vai al contenuto

Amico mi ha tradito e diffamato


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Andreitos97

Sei in preda ad una ipotesi di decisione molto forte ? cosa vorresti fare?

http://www.youtube.com/watch?v=UJIWXfs2B6Y

Il mio istinto mi dice di spaccargli le gengive con una mazza chiodata...Ma ovviamente non lo farò...

Però sarò indifferente, nel sneso che in classe sto normale ma lo elimino dalla mia vita, così resterà senza ragazza (xk 99% lei non lo vuole) e senza amici (xk ha sputtanato anche atri)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

e non perdonare. Evitalo e fatti un altra compagnia...prenditi un altro migliore amico,

grazie al cielo gli amici possiamo sceglierceli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Il mio istinto mi dice di spaccargli le gengive con una mazza chiodata...Ma ovviamente non lo farò...

Però sarò indifferente, nel sneso che in classe sto normale ma lo elimino dalla mia vita, così resterà senza ragazza (xk 99% lei non lo vuole) e senza amici (xk ha sputtanato anche atri)

Secondo me questa tua " volonta' " che grazie al CIELO non realizzerai,la violenza non e' mai cosa buona, e' solo il tuo rancore verso te stesso,che non ti perdoni di aver accordato/concesso la tua fiducia al tuo ammmmico.

ps.. io la voglia di strusciarmi in camporella con la ragazza che attira ammmmore da tutti quelli che le stanno attorno ancora ce l'avrei a dir il vero.. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e non perdonare. Evitalo e fatti un altra compagnia...prenditi un altro migliore amico,

grazie al cielo gli amici possiamo sceglierceli.

virgola io ti ho scelto 8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Secondo me questa tua " volonta' " che grazie al CIELO non realizzerai,la violenza non e' mai cosa buona, e' solo il tuo rancore verso te stesso,che non ti perdoni di aver accordato/concesso la tua fiducia al tuo ammmmico.

ps.. io la voglia di strusciarmi in camporella con la ragazza che attira ammmmore da tutti quelli che le stanno attorno ancora ce l'avrei a dir il vero.. :spiteful:

Certo se c'è la possibilità non me la faccio scappare....

Comunque infame l'amico ed il comportamento di questa non l'ho proprio capito...

E' vero che sono stato io ad allontanarmi un pochetto da lei (cioè rispondevo dopo ore a Whatsapp o non rispondevo proprio, in classe non la consideravo più di tanto etc), però nel giro di 1 settimana si è appiccicata a sto "amico".... Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e che doveva fare la poverina,appiccicarsi a me?

teoria della liana,prendono sempre quella piu' vicina,la tua si stava spezzandso,si era spezzata..

01-Liana-Liberato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

e che doveva fare la poverina,appiccicarsi a me?

teoria della liana,prendono sempre quella piu' vicina,la tua si stava spezzandso,si era spezzata..

01-Liana-Liberato.jpg

Eh???

Parafrasi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

che hai mangiato per merenda? ancora calo di zuccheri?

la parafrasi e'.. " la donna sola non ci vuol restare..",vabbeh questo quasi nessuno -- :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

juanfran
Questo mio "amico" aveva parlato di questa situazione con la ragazza in questione, e lui non mi aveva detto niente (non so cosa ha detto di preciso). Io gliel'ho chiesto e inizialmente ha negato, poi siccome insistivo mi fa "cosa fai il fidanzatino geloso?" e allora ho lasciato perdere completamente...

Questa ragazza fino a 1 settimana fa stava appiccicata a me, eravamo sempre insieme (ma da amici, dopo la decisione che avevamo preso) di punto in bianco sta sempre con questo mio "amico" e a me non mi considera minimamente più.

cavolo ti ha amoggato di brutto eh! un vero genio del male :girl_devil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

cavolo ti ha amoggato di brutto eh! un vero genio del male :girl_devil:

Eh si...

@Gelsomino

Ma sta tipa non ha fatto niente con sto AMOG... Sono solamente amici (dice lei e cmnq vedo dal linguaggio del corpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...