Vai al contenuto

Amico mi ha tradito e diffamato


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Andreitos97

Qualcuno potrebbe spiegarmi, psicologicamente, cosa sta dietro al tradimento da parte di uno dei tuoi "migliori amici"?

Vi spiego meglio...

Quest'anno in classe mia è arrivata una ragazza nuova MEDIAMENTE carina. Beh io le ho subito messo gli occhi addosso e mi sono confidato con questo mio amico. Lui all'unizio sembrava normale e dava consigli etc...
Con questa ragazza ci piacevamo entrambi, ma siccome siamo nella stessa classe abbiamo deciso di non fare niente per adesso e lasciare passare un pò di tempo.

Questo mio "amico" aveva parlato di questa situazione con la ragazza in questione, e lui non mi aveva detto niente (non so cosa ha detto di preciso). Io gliel'ho chiesto e inizialmente ha negato, poi siccome insistivo mi fa "cosa fai il fidanzatino geloso?" e allora ho lasciato perdere completamente...
Questa ragazza fino a 1 settimana fa stava appiccicata a me, eravamo sempre insieme (ma da amici, dopo la decisione che avevamo preso) di punto in bianco sta sempre con questo mio "amico" e a me non mi considera minimamente più.

Ora, non mi da fastidio il fatto che non mi considera più, ma da fastidio il comportamento del mio amico che organizza le uscite senza invitare me, ma invitando tutti quelli della comitiva, più questa ragazza. Inoltre ogni volta che escono sparla sempre di me e dice cose non vere...


Psicologicamente cosa sta dietro a questo comportamento? Come posso "affrontarlo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Futile

Qualcuno potrebbe spiegarmi, psicologicamente, cosa sta dietro al tradimento da parte di uno dei tuoi "migliori amici"?

Vi spiego meglio...

Quest'anno in classe mia è arrivata una ragazza nuova MEDIAMENTE carina. Beh io le ho subito messo gli occhi addosso e mi sono confidato con questo mio amico. Lui all'unizio sembrava normale e dava consigli etc...

Con questa ragazza ci piacevamo entrambi, ma siccome siamo nella stessa classe abbiamo deciso di non fare niente per adesso e lasciare passare un pò di tempo.

Questo mio "amico" aveva parlato di questa situazione con la ragazza in questione, e lui non mi aveva detto niente (non so cosa ha detto di preciso). Io gliel'ho chiesto e inizialmente ha negato, poi siccome insistivo mi fa "cosa fai il fidanzatino geloso?" e allora ho lasciato perdere completamente...

Questa ragazza fino a 1 settimana fa stava appiccicata a me, eravamo sempre insieme (ma da amici, dopo la decisione che avevamo preso) di punto in bianco sta sempre con questo mio "amico" e a me non mi considera minimamente più.

Ora, non mi da fastidio il fatto che non mi considera più, ma da fastidio il comportamento del mio amico che organizza le uscite senza invitare me, ma invitando tutti quelli della comitiva, più questa ragazza. Inoltre ogni volta che escono sparla sempre di me e dice cose non vere...

Psicologicamente cosa sta dietro a questo comportamento? Come posso "affrontarlo"?

Ciao! Di recente mi è successa una cosa molto simile. Ti racconto la mia esperienza... all'inizio non sapevo proprio come comportarmi e volevo soltanto vendetta :) Poi il tempo mi ha aiutato

Ho mandato a quel paese l' "amico" e recuperato dalla compagnia solo un ragazzo a cui mi sentivo legato.

In pratica mi sono creato un'altra compagnia... la cosa positiva è che ora faccio molta più attenzione alle persone che ho intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Fregatene! Spesso le persone ti deludono....e come molti ragazzi il tuo smico ha preferito quella ragazza a te.....gli amici spesso sono solo dei subdoli approfittatori opportunisti quindi la prossima volta alza la guardia prima di confidarti con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:shok:

Una domanda,la ragazza e l ' "ammmico" sono questi di quest'altro tuo post?! 8-)

http://www.italianseduction.club/forum/t-46192-possibile-segnale-di-interessamento-di-questa-ragazza/

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

:shok:

Una domanda,la ragazza e l ' "ammmico" sono questi di quest'altro tuo post?! 8-)

http://www.italianseduction.club/forum/t-46192-possibile-segnale-di-interessamento-di-questa-ragazza/

La ragazza è la stessa ma l'amico assolutamente no! Quello di cui parli tu si è comportato benissimo (contro le tue previsioni).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

La ragazza è la stessa ma l'amico assolutamente no! Quello di cui parli tu si è comportato benissimo (contro le tue previsioni).

..ehh lo so ho circa il 50 x 100 di "intuizioni" azzeccate,ma ci sto lavorando..e oserei dire alacremente :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

..ehh lo so ho circa il 50 x 100 di "intuizioni" azzeccate,ma ci sto lavorando..e oserei dire alacremente :spiteful:

Heheheh dai che sei mezzo veggente! ;)

Comunque bell'infame sto "amico"... Che cosa consigliate di fare? la ragazza non mi interessa proprio più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe spiegarmi, psicologicamente, cosa sta dietro al tradimento da parte di uno dei tuoi "migliori amici"?

Vi spiego meglio...

Quest'anno in classe mia è arrivata una ragazza nuova MEDIAMENTE carina. Beh io le ho subito messo gli occhi addosso e mi sono confidato con questo mio amico. Lui all'unizio sembrava normale e dava consigli etc...

Con questa ragazza ci piacevamo entrambi, ma siccome siamo nella stessa classe abbiamo deciso di non fare niente per adesso e lasciare passare un pò di tempo.

Questo mio "amico" aveva parlato di questa situazione con la ragazza in questione, e lui non mi aveva detto niente (non so cosa ha detto di preciso). Io gliel'ho chiesto e inizialmente ha negato, poi siccome insistivo mi fa "cosa fai il fidanzatino geloso?" e allora ho lasciato perdere completamente...

Questa ragazza fino a 1 settimana fa stava appiccicata a me, eravamo sempre insieme (ma da amici, dopo la decisione che avevamo preso) di punto in bianco sta sempre con questo mio "amico" e a me non mi considera minimamente più.

Ora, non mi da fastidio il fatto che non mi considera più, ma da fastidio il comportamento del mio amico che organizza le uscite senza invitare me, ma invitando tutti quelli della comitiva, più questa ragazza. Inoltre ogni volta che escono sparla sempre di me e dice cose non vere...

Psicologicamente cosa sta dietro a questo comportamento? Come posso "affrontarlo"?

lasciamo questi "problemi" alle donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

lasciamo questi "problemi" alle donne.

Cioè? Non voglio lasciare perdere...Non si tradisce l'amicizia così (dato che è la seconda volta che "smerda", ma x pararsi il culo l'altra volta), la prima ho perdonato ora no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...