Vai al contenuto

Superare i limiti


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao ragazzi, devo esporvi il mio problema per cercare una soluzione grazie ai vostri consigli.

Ho 18 anni e nel mese di Ottobre ho chiuso 6 tipe diverse. La media di queste ragazze era 7.5/8. Con una mi sono frequentato per 2 settimana poi l'ho mollata. Questi risultati riesco ad ottenerli però, solo quando sono in compagnia e conosco persone nuove. Nel senso magari sono in discoteca, un mio amico arriva con delle ragazze che non conosco e grazie a quello che ho imparato al 98% riesco ad arrivare almeno al k-close. Il problema arriva dopo, quando devo continuare ad adottare un comportamento che in realtà era finto, fatto solo per rimorchiare. Quindi il mio metodo va bene solo per quella specifica serata.

Poi con le ragazze che conosco da 5-6 anni, non é assolutamente possibile praticare varie tecniche perché mi conoscono da tanto tempo e non riuscirebbero a cambiare idea su di me.

La sfida nei prossimi anni sarà questa: riuscire a rimorchiare in qualunque luogo, anche da solo, cosa che adesso non riesco a fare.

Poi sarebbe bello essere coerente anche nella vita con il mio modo di rimorchiare il sabato sera.

Per ultimo farmi una che conosco da tantissimo tempo.

Che cosa mi consigliate di fare per superare questi miei limiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...