ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Molte ragazze dicono "veniamo insieme", e lei se ne viene ma l'uomo invece non riesce e poi lei se ne accorge cosa pensa? che non è attraente o incapace? E viceversa se si fa questo giochetto e lui viene prima e lei no?
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Hai la mia età...ma che cavolo di domande fai?! Neos e Dani89 ha reagito a questo 2
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 sei viene prima lei, beh non c'è nessun problema.. ansi è ancora meglio! vuol dire che puoi farla venire anche una seconda volta.. e questo ti dà molti punti il problema è se vieni tu prima di lei, in questo caso bisogna cercare di farla arrivare ad un picco di eccitazione alto tramite cunnilingus ecc, e poi darle il massimo piacere penetrandola. una volta mi era capitato che lei venuta prima di me, io l'ho percepito perchè sentivo che era tutta bagnata e quindi le dico "sei venuta, adesso vengo anchio baby ;)" ... ho spinto un po di pi e dopo qualche secondo ero venuto anchio... è lei ha gradito molto! mi guardava con occhi da gatta
Messaggi raccomandati