leo3333 [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 definizione :io le chiamo sirene. come le figure mitologiche, con i loro canti suadenti seducono i navigatori, che se cadono a loro fascino sono condannati al naufragio. sono ragazze con un ego fragile che tentano disperatamente di affermare usando i ragazzi e poi gettarli via. per trarre inconsciamente gratificazione da una sorta di rivincita. quasi sempre la sirena si dimostra lusinghiera e altamente disponibile nelle fasi iniziali, tanto che è tipicamente lei che fa la prima mossa. non appena ha la certezza che tu sei emotivamente coinvolto e dipendente dalle sue attenzioni, lei comincia ad allentare la corda fino a sottrarsi a te. può farlo anche in maniera crudele annunciandoti che ha un altro. il mio problema: ho conosciuto questa ragazza e nel proporre la nostra prima uscita si è dimostratta disponibilissima. anche ad aspettarmi in un mio "ti faccio sapere" . usciti, mi dice che è fidanzata da 1 annetto , ma continua a toccarmi, a farsi toccare, prendendomi per mano delle volte per pochi secondi, mi spiega che lei ha studiato psicologia per la madre che è psicologa e che saprebbe smascherarmi tutti i miei giochetti, durante l'uscita c'è subito un grande feeling infatti mi fa un sacco di complimenti strani " ora non fraintendermi perchè sono fidanzata, ma sei un ragazzo molto bello " e alla fine mi accompagna dalla fermata del bus , dove testa un sacco le mie reazioni. mi chiede ad esempio " come mai ti stai avvicinando così tanto a me?" sembra quasi che le faccia piacere che io perda la testa per lei ovviamente mi sono dimostrato neutro, delle volte le davo attenzioni altre le mandavo dei cap (commenti acidi programmati). la mia domanda è " visto che so benissimo che lei vuole solo avere la soddisfazione che io mi innamori di lei come posso conquistarla?. so benissimo che se provassi a baciarla alla 2° o 3° uscita lei farebbe quel suo sorrisetto si allontanerebbe e mi direbbe " no mi spiace sono fidanzata". l'ho presa come una sfida . come posso fare? grazie .
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Non dandole ciò che si aspetta. Comunque non dire in anticipo cosa farà..in quanto donna è imprevedibile..gioca con le sue emozioni. Però io non capisco come faccia ad attrarti una con un carattere del genere..rischi di buttare tempo e basta..tu giocatene diverse per sicurezza.. Comunque potrà anche essere la pessima ragazza che tu dici però se dimostra interesse non per forza vuol dire che sta giocando con te..mi sembra troppo estremo come caso spero per te non sia così..se non puoi nemmeno essere libero di baciarla dalle dell'aria.. leo3333 ha reagito a questo 1
juanfran [Lurker] 25 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 si, chiamala come ti pare, la definizione è: cook teaser. (o playette) Ascolta .. questa ragazza qua ha grossi problemi di autostima e per qualche strana ragione si diverte molto a “castrare” gli uomini che ci provano con lei. Li attira come una sirena assetata di sesso e poi tira indietro la mano e ti dice "no guarda hai capito male" scaricando tutta la colpa su di te. Vedi .. i motivi possono essere molteplici e mi piacerebbe capire che relazione ha questa ragazza con il suo ragazzo .. provo a scommettere che lui è sottomesso a lei oppure che lei non lo rispetta. Ascoltami bene .. se io fossi in te, scapperei lontano lontano da lei prima che tu ne divenga troppo coinvolto emotivamente. Se invece vuoi “conquistarla” non devi mai smetterla di essere il premio, devi farti vedere con altre ragazze oppure farla ingelosire dicendole che c’è quella ragazza in particolare che ti viene dietro e che non sai come togliertela dai piedi .. poi quando lei si mostra attratta da te tu provi a baciarla ma se lei si ritira devi immediatamente fare un FREEZE. le togli tutte le attenzioni. fino a che lei non se le merita di nuovo e a quel punto tu riprovi. è importante fare il freeze subito dopo. Questi tipi di donne sono estremamente attratte dai ragazzi che le trattano male! Avendo poca autostima vedono come “di valore superiore” un uomo che la tratta così, quindi io ti consiglio di portatela a letto e poi scaricarla, ma mai metterti con lei! mai! leo3333 ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 definizione :io le chiamo sirene. come le figure mitologiche, con i loro canti suadenti seducono i navigatori, che se cadono a loro fascino sono condannati al naufragio. sono ragazze con un ego fragile che tentano disperatamente di affermare usando i ragazzi e poi gettarli via. per trarre inconsciamente gratificazione da una sorta di rivincita. quasi sempre la sirena si dimostra lusinghiera e altamente disponibile nelle fasi iniziali, tanto che è tipicamente lei che fa la prima mossa. non appena ha la certezza che tu sei emotivamente coinvolto e dipendente dalle sue attenzioni, lei comincia ad allentare la corda fino a sottrarsi a te. può farlo anche in maniera crudele annunciandoti che ha un altro. il mio problema: ho conosciuto questa ragazza e nel proporre la nostra prima uscita si è dimostratta disponibilissima. anche ad aspettarmi in un mio "ti faccio sapere" . usciti, mi dice che è fidanzata da 1 annetto , ma continua a toccarmi, a farsi toccare, prendendomi per mano delle volte per pochi secondi, mi spiega che lei ha studiato psicologia per la madre che è psicologa e che saprebbe smascherarmi tutti i miei giochetti, durante l'uscita c'è subito un grande feeling infatti mi fa un sacco di complimenti strani " ora non fraintendermi perchè sono fidanzata, ma sei un ragazzo molto bello " e alla fine mi accompagna dalla fermata del bus , dove testa un sacco le mie reazioni. mi chiede ad esempio " come mai ti stai avvicinando così tanto a me?" sembra quasi che le faccia piacere che io perda la testa per lei ovviamente mi sono dimostrato neutro, delle volte le davo attenzioni altre le mandavo dei cap (commenti acidi programmati). la mia domanda è " visto che so benissimo che lei vuole solo avere la soddisfazione che io mi innamori di lei come posso conquistarla?. so benissimo che se provassi a baciarla alla 2° o 3° uscita lei farebbe quel suo sorrisetto si allontanerebbe e mi direbbe " no mi spiace sono fidanzata". l'ho presa come una sfida . come posso fare? grazie . Il fascino delle psycho. Sai che è pericolosa e ci vuoi giocare. Ci sei già dentro. Ti capisco. Sei la preda che cerca il vestito da cacciatore. Ma è il suo gioco. Immaginiamo lo scenario migliore. La vostra competizione è arrivata fino al letto. La possiedi per ore di fila. Riesci a dominarla nel suo terreno. Come nessuno (e ne ha avuti tanti che nemmeno li potresti contare) è riuscito prima. Il lenzuolo azzurro è costellato di chiazze blu. Più larghe di una spanna. Avresti vinto la sfida? No. Avete fatto molte bracciate a nuoto nell'oceano, e tu sei davanti a lei. Ma non hai più fiato per tornare a riva. Lei è una sirena, nel mare (di merda) ci vive. E' abituata a portarci le persone. Chi prima, chi dopo, affogano tutti. Non importa chi gioca, l'importante è che non tornino a riva. L'unico modo per vincere è non giocare. Certo, qualcuno indietro riesce a tornare. Novello Odisseo. Ma cosa hai perso di te per vincere la sfida? Sempre troppo. Imho, ovviamente. leo3333 e Lubricure ha reagito a questo 2
leo3333 [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 mi sento attratto da lei perchè è una bella ragazza (8) ma anche per come ragiona e come parla. visto che sa molto di psicologia abbiamo tante cose di cui parlare. io non voglio mettermici iniseme. voglio solo avere la soddisfazione di vincere a questo gioco( il fatto che lei voglia farmi andare sotto per poi scaricarmi, quindi io voglio che accada il contrario) non avevo mai incontrato una ragazza come lei, che prende l'iniziativa, che si comporta come se fosse una player al femminile, è anche molto attenta a cosa faccio come la guardo e come mi comporto . discorso tipo durante l'uscita LEI " ho notato molto che tu sei un ragazzo che invade la prossemica di una persona e che cerchi molto il contatto fisico, ma a me non da fastidio, anzi mi fa piacere essere toccata, tu sei entrato nella mia zona intima solo perchè te l'ho permesso " IO " lo sai che comportandoti così rischi che qualche ragazzo fraintenda le tue intenzioni?" LEI " si lo so, infatti è capitato molto spesso. ma io sono così con tutti " ( la prossemica è la distanza che si tiene con le diverse persone. ad esempio con il proprio partner si ha una distanza da 0-15 cm con gli amici da 15- a 30 ecc.)
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 non appena ha la certezza che tu sei emotivamente coinvolto e dipendente dalle sue attenzioni, lei comincia ad allentare la corda fino a sottrarsi a te. può farlo anche in maniera crudele annunciandoti che ha un altro. Ho perso il conto delle volte con cui ho avuto a che fare con questa tipologia di ragazza. Di solito non ci perdo tempo e mi defilo dicendo loro che non soddisfano i miei bisogni (condendo il tutto con toni abbastanza emotivi e lievemente drammatici, a loro piacciono i teatrini), faccio freeze ed intanto sento altre. Non potendo subire questo smacco si rifanno vive cercando di incastrati, come mi sembra tu stia facendo intendere. Se ci stanno, cerco di arraffare l'arraffabile ed andarmene subito, se vedo che comunque vogliono farmela sudare, chiedo aiuto a mago Merlino per sparire. Il fascino delle psycho.Sai che è pericolosa e ci vuoi giocare. Ci sei già dentro. Ti capisco. Sei la preda che cerca il vestito da cacciatore. Ma è il suo gioco. Ha ragione, ci sono molti elementi che fanno pensare che sia psycho. Ha un ego di cartapesta ma tocca il cuore degli altri con dita affilate come rasoi. Pare proprio sia un vampiro emotivo, si nutre dello struggimento e della frustrazione provocata agli altri. Questi tipi di donne sono estremamente attratte dai ragazzi che le trattano male! Avendo poca autostima vedono come “di valore superiore” un uomo che la tratta così, quindi io ti consiglio di portatela a letto e poi scaricarla, ma mai metterti con lei! mai! Concordo con quanto detto sopra, hanno la necessità di soffrire. Spesso sono sado-masochiste, quando possono farti soffrire lo fanno, e ci godono molto a farlo. Come camminare su un campo minato, se il gioco dura a lungo. Il consiglio finale per la tua salute è: dille arrivederci & grazie, lei gioca a farti appassionare al suo gioco e farlo diventare una sfida, percepisce che ti diverte la cosa. freefall e leo3333 ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 mi sento attratto da lei perchè è una bella ragazza (8) ma anche per come ragiona e come parla. visto che sa molto di psicologia abbiamo tante cose di cui parlare. io non voglio mettermici iniseme. voglio solo avere la soddisfazione di vincere a questo gioco( il fatto che lei voglia farmi andare sotto per poi scaricarmi, quindi io voglio che accada il contrario) non avevo mai incontrato una ragazza come lei, che prende l'iniziativa, che si comporta come se fosse una player al femminile, è anche molto attenta a cosa faccio come la guardo e come mi comporto . discorso tipo durante l'uscita LEI " ho notato molto che tu sei un ragazzo che invade la prossemica di una persona e che cerchi molto il contatto fisico, ma a me non da fastidio, anzi mi fa piacere essere toccata, tu sei entrato nella mia zona intima solo perchè te l'ho permesso " IO " lo sai che comportandoti così rischi che qualche ragazzo fraintenda le tue intenzioni?" LEI " si lo so, infatti è capitato molto spesso. ma io sono così con tutti " ( la prossemica è la distanza che si tiene con le diverse persone. ad esempio con il proprio partner si ha una distanza da 0-15 cm con gli amici da 15- a 30 ecc.) Gioca alla gatta col topo. Potevi baciarla in bocca. E dire: "visto che prevedi tutto, sapevi che sarebbe successo". E via, un'altra bracciata verso il mare aperto. leo3333 ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Ho perso il conto delle volte con cui ho avuto a che fare con questa tipologia di ragazza. Di solito non ci perdo tempo e mi defilo dicendo loro che non soddisfano i miei bisogni (condendo il tutto con toni abbastanza emotivi e lievemente drammatici, a loro piacciono i teatrini), faccio freeze ed intanto sento altre. Non potendo subire questo smacco si rifanno vive cercando di incastrati, come mi sembra tu stia facendo intendere. Se ci stanno, cerco di arraffare l'arraffabile ed andarmene subito, se vedo che comunque vogliono farmela sudare, chiedo aiuto a mago Merlino per sparire. Ha ragione, ci sono molti elementi che fanno pensare che sia psycho. Ha un ego di cartapesta ma tocca il cuore degli altri con dita affilate come rasoi. Pare proprio sia un vampiro emotivo, si nutre dello struggimento e della frustrazione provocata agli altri. Concordo con quanto detto sopra, hanno la necessità di soffrire. Spesso sono sado-masochiste, quando possono farti soffrire lo fanno, e ci godono molto a farlo. Come camminare su un campo minato, se il gioco dura a lungo. Il consiglio finale per la tua salute è: dille arrivederci & grazie, lei gioca a farti appassionare al suo gioco e farlo diventare una sfida, percepisce che ti diverte la cosa. Il nostro amico non sa che io ho avuto una psycho, circa come questa (si somigliano tutte). Credo che debba sbatterci il naso. Io ci ho messo tutta la faccia. E' troppo dentro. Non lo sto giudicando, vedo molto di me in quello che sta descrivendo. Mi dispiacerebbe se ci stesse male. Ma forse non ci sono alternative. Deve sbatterci il naso. Dopo gli consigliamo la "guida psicho, narcisiste, borderline..." sul forum Generale Seduzione... Lubricure e leo3333 ha reagito a questo 2
leo3333 [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 aggiungo che io e lei abbiamo un età di 18 anni . e io non sto dicendo che la voglio come ragazza , voglio giocare a questo gioco con lei. quello che pensa sia il suo gioco. voglio trasformarlo nel mio gioco. avere anche solo la soddisfazione di avvicinarmi come se stessi per baciarla, vederla imbarazzata e colma di desiderio. per poi congelare la situazione e non farmi sentire mai più. o almeno fin che non si sarà lasciata col ragazzo . perchè? mi chiederete. non lo so.. forse è perchè incontro solo delle bambine tutte prevedibili. tutte che hanno disperato bisogno della mia attenzione. ed è tutto così scontato che mi fa perdere interesse nei loro confronti. lei . invece. è fottutamente interessante
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 aggiungo che io e lei abbiamo un età di 18 anni . e io non sto dicendo che la voglio come ragazza , voglio giocare a questo gioco con lei. quello che pensa sia il suo gioco. voglio trasformarlo nel mio gioco. avere anche solo la soddisfazione di avvicinarmi come se stessi per baciarla, vederla imbarazzata e colma di desiderio. per poi congelare la situazione e non farmi sentire mai più. o almeno fin che non si sarà lasciata col ragazzo . perchè? mi chiederete. non lo so.. forse è perchè incontro solo delle bambine tutte prevedibili. tutte che hanno disperato bisogno della mia attenzione. ed è tutto così scontato che mi fa perdere interesse nei loro confronti. lei . invece. è fottutamente interessante Come la protagonista di Basic Instinct. Bella, psicologa, psicopatica e pericolosa. Intrigante. Il mio film preferito. Finchè non mi ci sono trovato dentro.
Messaggi raccomandati