Vai al contenuto

è possibile combinare qualcosa con le compagne di classe?


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

sono il classico liceale sommerso dallo studio con poco tempo per uscire infrasettimanalmente, a volte concludo qualcosa il week end ma spesso non sono interessato a mantenere tali relazioni occasionali. in classe ho una ragazza per cui provo un particolare interesse siamo stati parecchio amici nei due anni precedenti ma quest'anno ci siamo un po distaccati; consigli su come potrei rompere il nostro rapporto e renderla più che una semplice compagna/amica di classe? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Stessa situazione che sto vivendo. Prova a comportarti diversamente. Nel senso fai l'opposto di quello che farebbe il "migliore amico".

Es

Lei: mi vai a prendere il caffè ?

Te: no dai vai te e portalo pure a me grazie.

Insomma fai lo Stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Futile

Quoto Iron Man e ti auguro buona fortuna, tieni conto che lei potrebbe non essere disposta a far accettare a se stessa il tuo cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Ringrazio entrambi già da un po ho assunto questo comportamento lo accentuerò ancora di più. Per la lino avete consigli particolari? Siamo in confidenza quindi penso possa essere anche abbastanza spinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

sono il classico liceale sommerso dallo studio con poco tempo per uscire infrasettimanalmente

Dai, resisti. Una volta uscito dal liceo non avrai più un cazzo da fare (sto scherzando gli impegni si diraderanno ma avrai comunque moooolto più tempo)

:rofl:

Esci, sciocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Dai, resisti. Una volta uscito dal liceo non avrai più un cazzo da fare (sto scherzando gli impegni si diraderanno ma avrai comunque moooolto più tempo)

:rofl:

Esci, sciocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Come faccio ad uscire? Non ho tempo davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...