Vai al contenuto

Non capisco cosa le sia preso


Messaggi raccomandati

ferruccio

Buonasera

Avevo già scritto tempo fa ma le cose sono cambiate notevolmente

Lei ha 16 anni e io 19

Un anno fa siamo stati insieme ma nel corso dell'anno mi sono inzerbinato a tal punto da finire in friendzone

Capito su questo sito e inizio a rendermi conto di tutti i miei errori

La freezo e se la vedo in giro ci ignoriamo vicendevolmente

Nel mentre io mi sono trovato una morosa a caso una ragazza carina ma sul carattere non c'è confronto con quella di prima (anche se questa è molto meno pesante quando non è di buonumore)

Inoltre ho ripreso a frequentare la palestra e i miglioramenti fisici iniziano a notarsi (ero magro stecchito ed ho iniziato anche a mangiare molto di più e correttamente, oltre ad allenarmi con costanza)

La mia autostima che era sotto terra nel periodo friendzone è tornata normale tanto che nelle uscite ho iniziato anche ad approcciare ragazze a caso mai viste prima solo per la serata per divertirsi

Dopo un mese e mezzo la ricontatto ed è disponibile ad un'uscita tra amici

Mi da buca perchè doveva fare pace con il suo migliore amico (uno friendzonatto di brutto) e quindi quella era la sua precedenza

La rifreezo per due settimane e poi le mando un buongiorno a caso dicendo che certe attenzioni non gliele riserva più nessuno ormai che io sono fidanzato e ci prendiamo un po' in giro (con battute anche a sfondo sessuale)

Dopo due giorni altro buongiorno a caso e lei risponde con un sacco di cuori (non li mette quasi mai se non quando è proprio in giornata)

Le mando la buonanotte lo stesso giorno e il numero di cuori aumenta

Poi non le ho più scritto fino ad oggi (4 giorni) quando una sua amica mi scrive di andare al campetto perchè c'è lei

Quando rispondo che non mi importa lei dice "dicono tutti così" e io rispondo "se mi interessasse adesso arriverei subito"

Dopo un po' di insistenza da parte sua per convincermi ad andare mi saluta dicendo che c'era lì lei al suo fianco (e quindi deduco che sia stata lei a dirle di scrivere)

Stasera l'ho contattata dicendo che se ha voglia di vedermi non sono necessari gli intermediari e che comunque la mia risposta sarebbe stata no e mi ha riempito di cuori e continuava a farmi complimenti in maniera platealmente esagerata (tipo come facevo io con lei quando ero in friendzone)

Cosa mi dite di fare?

Io non la capisco

Io andrei avanti un po' a scriverle ogni tanto ma senza invitarla fuori alternando periodi in cui mi faccio sentire a periodi in cui sparisco

Poi magari più avanti la invito fuori e le caccio la lingua in bocca e risolviamo tutti sti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Lei ha 16 anni e io 19

e ti chiedi anche "cosa le prende?" le prende che è una ragazzina e vuole comportarsi come fanno tutte quella della sua età

ovvero divertirsi con le amiche, abbordare cazzi, scopare senza impegno, vestirsi da troioni e urlare davanti ai suoi idoli preferiti.

io dico di cambiare standar di ragazze: e passare dalle addolescenti --> alle donne (dato che hai quasi 20 anni)

che ne dici? è fattibile come cosa? oppure vuoi fare l'insegnante di sostegno x tutta la vita?

(gia sei messo male, che una 16 enne ti abbia piegato alla sua volontà, manco fosse tua sorella.)

ma nel corso dell'anno mi sono inzerbinato a tal punto da finire in friendzone

e le fai prendere certe confidenze..?!

x quanto altro tempo vuoi continuare a umiliarti?

Nel mentre io mi sono trovato una morosa a caso una ragazza carina ma sul carattere non c'è confronto con quella di prima (anche se questa è molto meno pesante quando non è di buonumore)

non commettere l'errore di trasmettere a questa ragazza l'immagine e il paragone della tua "ex"

lei è una persona a parte, non cercare particolari che la collegano con l'altra 16enne

(nessuno vuole essere il tappabuchi di nessuno, l'hai scelta perche ti piace e non per dimenticare 1 ragazzina)

Dopo un mese e mezzo la ricontatto ed è disponibile ad un'uscita tra amici

Mi da buca perchè doveva fare pace con il suo migliore amico Cosa mi dite di fare? -- lasciala perdere, NON LA CAGARE! hai la tua ragazza, investi su di lei, fai finta che questa qui non esiste, ormai è andata. non le interessi, tu vuoi solo tirare la corda e ti sei messo anche con quell'altra (x quale motivo, BHO!) ma poi corri con delle patetiche scuse da questa 16enne. (che x di + ti sta dando picche tutte le volte, x allontanarti, e manco l'hai capito..) davvero, dacci 1 taglio.

+ diventi oppressivo, e + le farai allontanare.

visto che vuoi metterle la lingua in bocca, x onestà, torna ad essere single, e fai il cazzo che ti pare

giocare sporco prima o poi, il marciume viene a galla.

qui non si sa + chi dei 2 è il vero "addolescente"

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

io dico di cambiare standar di ragazze: e passare dalle addolescenti --> alle donne (dato che hai quasi 20 anni)

che ne dici? è fattibile come cosa? oppure vuoi fare l'insegnante di sostegno x tutta la vita?

(gia sei messo male, che una 16 enne ti abbia piegato alla sua volontà, manco fosse tua sorella.)

x quanto altro tempo vuoi continuare a umiliarti?

+ diventi oppressivo, e + le farai allontanare.

visto che vuoi metterle la lingua in bocca, x onestà, torna ad essere single, e fai il cazzo che ti pare

giocare sporco prima o poi, il marciume viene a galla.

qui non si sa + chi dei 2 è il vero "addolescente"

Grazie, devo tirare fuori le palle, ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Grazie, devo tirare fuori le palle, ho capito

si ma non in senso "figurato"...devi tirarle fuori a prescindere dall'eta che avete :)...pensi che ad una ragazza/donna piaccia l'uomo zerbino?..e gia come ha detto Initial D farsi piegare da una ragazzina,non oso immaginare se dovessi incontrare una ragazza piu matura...

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...