Vai al contenuto

Consigli su comportamento


Sensation

Messaggi raccomandati

Sensation

Salve ragazzi! Premetto che non sono un esperto di donne..anzi..

Vorrei parlarvi di questa piccola situazione. Ho aggiunto una ragazza su facebook, e abbiamo cominciato a chattare. Ancora non la conosco di presenza perchè non si trova in città.

Sono sempre stato io a contattarla (tranne una volta) ma non la cercavo sempre, magari oggi si e poi per tre giorni no..cose così. Credo che trovi piacevole il parlare con me, mi sembra una ragazza molto simpatica e solare.

Il problema è che sono sempre io a contattarla, e adesso dopo non averla sentita per 4 giorni mi chiedo se sia il caso di ricontattarla oppure vedere se sia lei a cercarmi.

A me piace molto parlarle, anche perchè mi sento attratto (per quanto possibile senza conoscerla di presenza) dalla sua bellezza e dal suo modo di conversare, ma non sono poi così sicuro che piaccia anche a lei visto che non mi contatta.

Quindi, cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio...!

Modificato da Sensation
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Ciao!

Guarda, per come la vedo io, se non hai "paura" di poterla perdere, ricontattala tu.

Ma stavolta devi chattare in modo da attrarre la sua attenzione, in modo da farti desiderare, in modo da suscitarle interesse insomma.

Ok non farsi sentire, ma se nelle chattate precedenti non hai creato attraction, lei potrebbe benissimo dimenticarsi di te e passare ad altri.

Quindi io direi:

Contattala, Cocky & Funny, Push&Pull, ribalta, o non rispondere agli shit-test, parla di qualcosa interessante su di te, mostrati interessato ma non troppo ai problemi suoi.

Insomma cerca di giocartela in modo che tu possa fissare un Day-1.

Il tutto senza ansia. Ma cerca di divertirti facendolo :D

Se hai poca esperienza, soprattutto nel chat game, guardati la sezione apposita, ma comunque cerca di migliorarti in ogni ambito della tua vita.

Fregatene se questa te la bruci per inesperienza, ma pensa che andando avanti migliorerai sempre di più per poterne attrarre molte altre, dato che sarai migliorato come persona in generale ;)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Facci sape! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Ciao!

Guarda, per come la vedo io, se non hai "paura" di poterla perdere, ricontattala tu.

Ma stavolta devi chattare in modo da attrarre la sua attenzione, in modo da farti desiderare, in modo da suscitarle interesse insomma.

Ok non farsi sentire, ma se nelle chattate precedenti non hai creato attraction, lei potrebbe benissimo dimenticarsi di te e passare ad altri.

Quindi io direi:

Contattala, Cocky & Funny, Push&Pull, ribalta, o non rispondere agli shit-test, parla di qualcosa interessante su di te, mostrati interessato ma non troppo ai problemi suoi.

Insomma cerca di giocartela in modo che tu possa fissare un Day-1.

Il tutto senza ansia. Ma cerca di divertirti facendolo :D

Se hai poca esperienza, soprattutto nel chat game, guardati la sezione apposita, ma comunque cerca di migliorarti in ogni ambito della tua vita.

Fregatene se questa te la bruci per inesperienza, ma pensa che andando avanti migliorerai sempre di più per poterne attrarre molte altre, dato che sarai migliorato come persona in generale ;)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Facci sape! :D

Innanzitutto ti ringrazio di vero cuore (per restare in tema :D) per aver risposto! Potresti linkarmi i topic che spiegano cosa sono questi Cocky & Funny, Push&Pull, ribalta (che non ho capito in che senso, non avendo letto nulla), e shit-test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

ti consiglio di leggere mystery e il manuale sul chat game (quest'ultimo devo ancora leggerlo ma son sicuro che aiuti di molto). In generale ricontattala, non mi sembra tu abbia creato abbastanza comfort da poterla freezare e se la freezi ora non le farà né caldo né freddo.

In linea di massima C&F vuol dire essere divertente e figo, personalmente la reputo una cosa basilare. P&P è fare il tira e molla, avvicinare e allontanare, non è facilissimo da fare ma uniscilo al C&F e non è così difficile, si tratta anche di fare un complimento mixato ad un "insulto". Ribaltare o non rispondere agli shit test vuol dire rispondere il maniera giusta ai suoi shit test e qui davvero leggiti un manuale perchè rischi di fare la figura del cretino con lei (es. lei che ti chiede: ma perchè continui a scrivermi?)

Modificato da Andrè988
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Concordo con Andrè :)

Guarda, ti linko cose che a me sono state molto utili, avrai molto da leggere ;):D

Witcher ha fatto un gran lavoro.

Da dove iniziare: http://www.italianseduction.club/forum/t-35348-da-dove-iniziare-e-come-muoversi-leggi-qua/?p=1323163

Tips & Tricks: http://www.italianseduction.club/forum/t-33884-tips-tricks/

Il potere del mindset: http://www.italianseduction.club/forum/t-20575-il-potere-del-focus-dei-mindset-delle-credenze-e-del-vivere-nel-presente/

Leggiti anche TUTTO il diario di .screen, la dentro trovi moooolte cose interessanti ;)

Te lo linko: http://www.italianseduction.club/forum/t-40823-diario-di-screen-v20/

Con queste cose, dovresti avere già molto.

Buono studio! :D

Modificato da DrGonzo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Quante cose da leggere! Ho letto il primo post (Da dove iniziare e come muoversi) e ci sono millemila post allegati da leggere :shok::rofl:

Speriamo di capirci qualcosa, ma grazie a tutti! Se avrò dei dubbi (che avrò) chiederò qua! Grazie ! :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

ti consiglio di leggere mystery e il manuale sul chat game (quest'ultimo devo ancora leggerlo ma son sicuro che aiuti di molto). In generale ricontattala, non mi sembra tu abbia creato abbastanza comfort da poterla freezare e se la freezi ora non le farà né caldo né freddo.

In linea di massima C&F vuol dire essere divertente e figo, personalmente la reputo una cosa basilare. P&P è fare il tira e molla, avvicinare e allontanare, non è facilissimo da fare ma uniscilo al C&F e non è così difficile, si tratta anche di fare un complimento mixato ad un "insulto". Ribaltare o non rispondere agli shit test vuol dire rispondere il maniera giusta ai suoi shit test e qui davvero leggiti un manuale perchè rischi di fare la figura del cretino con lei (es. lei che ti chiede: ma perchè continui a scrivermi?)

Dove lo trovo il manuale sul chat game? Ho cercato sul forum senza trovarlo.

Comunque, altri consigli? Ho letto un po' di roba, ma sulla chat / whatsapp c'è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...