Vai al contenuto

Consigli su comportamento


Sensation

Messaggi raccomandati

Sensation

Salve ragazzi! Premetto che non sono un esperto di donne..anzi..

Vorrei parlarvi di questa piccola situazione. Ho aggiunto una ragazza su facebook, e abbiamo cominciato a chattare. Ancora non la conosco di presenza perchè non si trova in città.

Sono sempre stato io a contattarla (tranne una volta) ma non la cercavo sempre, magari oggi si e poi per tre giorni no..cose così. Credo che trovi piacevole il parlare con me, mi sembra una ragazza molto simpatica e solare.

Il problema è che sono sempre io a contattarla, e adesso dopo non averla sentita per 4 giorni mi chiedo se sia il caso di ricontattarla oppure vedere se sia lei a cercarmi.

A me piace molto parlarle, anche perchè mi sento attratto (per quanto possibile senza conoscerla di presenza) dalla sua bellezza e dal suo modo di conversare, ma non sono poi così sicuro che piaccia anche a lei visto che non mi contatta.

Quindi, cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio...!

Modificato da Sensation
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Ciao!

Guarda, per come la vedo io, se non hai "paura" di poterla perdere, ricontattala tu.

Ma stavolta devi chattare in modo da attrarre la sua attenzione, in modo da farti desiderare, in modo da suscitarle interesse insomma.

Ok non farsi sentire, ma se nelle chattate precedenti non hai creato attraction, lei potrebbe benissimo dimenticarsi di te e passare ad altri.

Quindi io direi:

Contattala, Cocky & Funny, Push&Pull, ribalta, o non rispondere agli shit-test, parla di qualcosa interessante su di te, mostrati interessato ma non troppo ai problemi suoi.

Insomma cerca di giocartela in modo che tu possa fissare un Day-1.

Il tutto senza ansia. Ma cerca di divertirti facendolo :D

Se hai poca esperienza, soprattutto nel chat game, guardati la sezione apposita, ma comunque cerca di migliorarti in ogni ambito della tua vita.