Tonno [Partecipante] 6 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Martedì: N-Close Venerdì: chiamo, nessuna risposta Sabato: sms vari Domenica: Nulla Lunedì: Nulla ... Venerdì: chiamo, non risponde, ma richiama lei e parliamo un po' Sabato: chiamo, fisso Day 1 Domenica: Day 1 con K-Close Lunedì: chiamo, Day 2 Martedì: Day 2 con ancora K-Close e ottima giornata Mercoledì: nulla Giovedì: chiamo non risponde Venerdì: chiamo non risponde, mando un mex, risponde ma io non rispondo, richiamandola (volevo parlare con lei...) non risponde (non era di sera ovviamente) Sabato: chiamo, non risponde, gli scrivo di richiamarmi ma mi risponde che sta passando un brutto momento e quindi non ha voglia di parlare, le rispondo ok non c'è problema, ti dirò prossimamente I due dates sono andati ottimamente... ho sbagliato qualcosa dopo? Pensavo di freezare per un po'... Modificato 9 Novembre 2014 da Tonno
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Da quel che ho capito, hai decisamente sbagliato a scrivere in modo chiaro il messaggio. Riformula la vicenda senza schematizzare troppo.
Messaggi raccomandati