Vai al contenuto

Assurdità


Messaggi raccomandati

Borny

ciao a tutti vi presento la mia storia,

la prima grande e colossale cazzata che abbia mai potuto fare fu quella di partire ed abbandonare studi,lavoro e famiglia per raggiungere una ragazza che all'epoca aveva solo 17 anni,io ne avevo 22,non riuscii a restistere più ai suoi continui pianti al telefono per via della distanza,cosi' decisi che se volevo davvero essere felice,e renderla felice,dovevo fare qualcosa.Partii,arrangiai due o tre lavori in contemporanea pur di riuscire a mantenermi fuori dalla mia terra natale,e quindi per poter restare vicino a lei che era diventata il punto fisso della mia vita.

Inizialmente tutto rose e fiori,ma con qualche litigio,pian piano i litigi cominciavano a prendere una piega strana,venivano avanzate da parte sua "pretese di libertà"(stavamo sempre insieme 24/24),io la incitavo a frequentare i suoi amici,ma niente,lei era ferma li a voler stare sempre vicino a me,perchè diceva che era cio' che voleva.Fatto sta che arrivati a 13 mesi di storia,lei decise di lasciarmi cosi' in tronco,con la scusa del non ti amo piu',scoprii che si bacio' con un suo compagno di classe,da li comincia la mia odissea.Non si fece piu' sentire,io tornai nella mia città dopo 2 mesi passati per riconquistarla,ma lei niente,anzi cominciava a trattarmi coi piedi(io ero diventato uno zerbino alla massima potenza),ho sempre sperato in un suo ritorno,ma niente,scoprii che dopo essere tornato nella mia terra,lei si fidanzo' con un ragazzo del posto conosciuto poco dopo la rottura,un incubo per il sottoscritto....pensieri osceni,scene di sesso immaginarie tra i due,e quanto piu' di negativo si potesse pensare,mi passava per la testa.Tornato nella mia terra decisi di riprendere la mia vita in mano,tornai a praticare sport,trovai lavoro,ripresi gli studi universitari,ma qualcosa mancava!era lei,mi sentivo insoddisfatto,mancava la figura che io reputavo essere la donna che potesse accompagnarmi per tutta la vita(che cazzata)...così decisi di aspettare un anno e tornare sopra pur di vedere la mia reazione alla sua presenza,la mia reazione era come sospettavo,provavo ancora qualcosa,ma ormai diciamo che era tutto affievolito,quindi superata la prova,tornai a casa(li non la incontrai,ma lei si fece trovare pronta e bella in mostra col nuovo tipo),nemmeno il saluto mi ha dato,ma questi sono dettagli che fanno capire che per lei sono morto e sepolto).tutt'oggi la penso,sopratutto quando fallisco,è la mia oneitis.Ma andiamo ad oggi!

Dopo di lei mi sono ufficialmente dato alla bella vita,ripresi gli studi universitari,entrai a far parte di un gruppo organizzativo di serate,cosi' diciamo da poter fare qualche soldo extra,da li le donne non mancarono piu'.

Circa 2 mesi fa conobbi una ragazza,dall'aspetto semplice,ma molto intrigante e con un bellissimo modo di fare che subito la mise in risalto ai miei occhi.E' una mia collega di lavorodi;subito decisi di approcciarla,e in meno di 3 giorni riuscii ad ottenere il suo numero,riuscii a creare molta tensione sessuale tra noi due tant'e' che si spaziava volentieri in discorsi provocatori da entrambe le parti;

Purtroppo viene da una storia di 2anni,e la ferita è freschissima (2 mesi),lo ha lasciato lei perchè dice di non provare piu' niente.

Ci sentiamo tutti i giorni,ci vediamo un giorno fuori città di sfuggita,le offro un caffè e la bacio,lei inizialmente era felice di cio',ma la sera stessa mi disse che non voleva illudere nessuno e che non si sente pronta per niente.Le dico che non stava illudendo nessuno,e lei stessa poi prende il tutto in modo positivo,provocando.

Continuiamo a sentirci e vederci,finchè non viene fuori tramite voci esterne,che lei provi qualcosa per un ragazzo con il quale è sempre stata molto a contatto(collega di lavoro ma fidanzato),comincio a pensare che ci fosse una sorta di "triangolo" tra noi tre,e cosi' continuai a sentirla ma scoprendo giorno dopo giorno da parte di un esterno che lei raccontava ogni minima cosa al tipo fidanzato.un giorno decisi di ignorarla tutto il giorno,finche lei nn mi chiese di vederci,le raccontai tutto,lei nego' ed anzi mi anticipo' dicendo che lui provava qualcosa per lei,e non viceversa,che tiene a lui,ma non oltre l'amicizia.una sera usciamo in comitiva e c'eravamo tutti noi protagonisti del "triangolo",lei si ubriaca da far schifo,idem una sua amica,si sente male e cosi' resta a dormire insieme alla sua amica a casa di questo tizio...io penso che abbiano scopato vista la situazione,ma lei ha sempre rinnegato tutto.

Adesso arriviamo al dunque,lei 5 giorni fa decide di troncare con me dicendo chiaramente che piu' legava con me e piu' perdeva legame con l'altro tizio a cui tiene molto,visto che è stata una figura importante per lei dopo che ha chiuso la sua storia di 2 anni.

Ieri mi ricontatta dicendomi che non è mai stata falsa nei miei confronti,e che teneva a dirmi che non ha interrotto la nostra frequentazione a favore di un altra.

Io le rispondo che mi dispiace che stia attraversando un brutto periodo,che non sono nella posizione di poterla aiutare visto e considerato che tra noi due non c'e' rapporto per volonta' sua,e che è inutile proseguire in conversazioni che non portano a nulla,cosi' ci salutiamo con un suo "..hai ragione...un bacio".

Riguardo la mia one itis sono sicuro che non tornera' mai piu',non saprei che farne dopo che si è fatta scopare per un anno intero da un altro,e sopratutto dopo aver sputato su di me.

Riguardo a questa tipa..non capisco piu' niente,sono confuso,forse non voglio aprire gli occhi davvero.

La testa mi dice che abbia sempre e solo giocato col sottoscritto pur di raggiungere il suo vero obiettivo(l'altro tipo),quindi mi ha tenuto caro finche' ha voluto,e adesso che non le sono piu' utile mi ha cestinato....voi che dite di tutto?

ps: vi seguo da tanto e vi ammiro tantissimo tutti,diciamo che siete il mio pane quotidiano da un bel po di tempo,solo oggi ho deciso di venire allo scoperto..finalmente.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Riguardo la mia one itis sono sicuro che non tornera' mai piu',non saprei che farne dopo che si è fatta scopare per un anno intero da un altro,e sopratutto dopo aver sputato su di me.

Riguardo a questa tipa..non capisco piu' niente,sono confuso,forse non voglio aprire gli occhi davvero.

La testa mi dice che abbia sempre e solo giocato col sottoscritto pur di raggiungere il suo vero obiettivo(l'altro tipo),quindi mi ha tenuto caro finche' ha voluto,e adesso che non le sono piu' utile mi ha cestinato....voi che dite di tutto?

Riguardo la one itis sinceramente e te lo dico con tutto il cuore lasciala perdere..dimenticala ..non puoi farti così male dopo tutto sto tempo.

L'altra tipa è possibilissimo che ti abbia usato (a me è capitato una cosa simile).. Le donne non si fanno il minimo scrupolo quando si tratta di questo... Se dovessi scommettere però direi che non hanno scopato la sera che erano ubriache e sono andate a dormire dal tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

Consiglio? Te lo darei! Ma qual è la domanda?

Ad occhio, comunque, la seconda non ti ha sfruttato; solo, non sa che cazzo vuole!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Consiglio? Te lo darei! Ma qual è la domanda?

Ad occhio, comunque, la seconda non ti ha sfruttato; solo, non sa che cazzo vuole!

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

consiglio su questa seconda tipa...si è fatta risentire dopo l'ultima volta...chiedendomi di collaborare per un progetto domani!

onestamente non so che fare,vorrei tanto annullare la collaborazione all'ultimo momento,non saprei come smuoverla da questa situazione di confusione,perchè è chiaro che quando una donna ti allontana ha già per le mani un altro fallo in mano,e se torna evidentemente vuole tastare il tuo...ma non so!ho questo dilemma

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

consiglio su questa seconda tipa...si è fatta risentire dopo l'ultima volta...chiedendomi di collaborare per un progetto domani!

onestamente non so che fare,vorrei tanto annullare la collaborazione all'ultimo momento,non saprei come smuoverla da questa situazione di confusione,perchè è chiaro che quando una donna ti allontana ha già per le mani un altro fallo in mano,e se torna evidentemente vuole tastare il tuo...ma non so!ho questo dilemma

Semplicemente le fa comodo il tuo aiuto per questo progetto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Mettiti il cuore in pace per tutte e due le donne.

La prima non prova nulla per te.

La seconda non sei la sua prima scelta, cerca di convertila in fb.

Non illuderti con nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...