Vai al contenuto

Toglierle i superpoteri!


Messaggi raccomandati

Umberto92

Sono single da un anno dopo una storia durata quasi due (primo amore) e mi capita di pensare alla mia ex quasi tutti i giorni.

Durate la storia ero convinto di non essere innamorato, ci lasciamo e non penso ad altro da un anno.

Mi sono convinto che provo o almeno provavo qualcosa per lei, ma è finita e non voglio tornare con lei quindi vorrei superare la cosa e tornare a vederla solo come una ragazza come tutte le altre. Insomma non vorrei più essere invaghito di lei.

La mia idea è che (oltre al fatto che provo/provavo qualcosa per lei) il mio cervello ha associato a lei l'idea dell'amore e quindi ogni volta che ho voglia/bisogno di "amore" invece di pensare a tutte le ragazze di cui potrei innamorarmi se solo le conoscessi, mi torna in mente lei e i nostri vecchi momenti.

Non credo di essere il primo in questa situazione e quindi vorrei sapere se qualcuno magari ci è passato e ha qualche consiglio da darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Identifica la merda che ti vangava addosso.

Focalizzati su quella. Io ho avuto fortuna, ho capito che tipo era. Scrollati l'idea che ti ha lasciato e pensa a tutte le volte che ti sei detto "ma che ci sto a fare".

Se il tuo bisogno di amore riguarda il sesso, se il sesso con lei era pazzesco, se il suo odore e il suo sapore erano inarrivabili, se il modo in cui ti guardava ti arrapava e ora non c'e' piu' nulla e sei disperato....fatti ancora un po' di pugnette pensandola, trombatela con il pensiero, sfogati.

Ma nell'attimo successivo all'orgasmo concentrati su quanto era stronza e quanto poco ti dava tutto il resto del tempo.

Poi pensa che adesso c'e un altro disgraziato che sta passando quello che hai passato tu (visto che dici che non la vuoi piu' arguisco che non la vuoi piu'...vero??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umberto92

L'ho lasciata io e mi è stata dietro un bel pò ma poi si è rifidanzata. L'ho lasciata perchè ne aveva combinate troppe e non sono riuscito a passarci sopra. idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Perché accade cosi ogni volta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Cerchero' di aiutarti per quanto possa essere differente la tua situazione dalle mie esperienze.

Come tutte le persone, la tua donna ha pregi e difetti, per tanto ogni qualvolta che la tua mente la cerca, concentrati sui difetti che aveva. Vedrai che all'inizio sara' difficile, ma dopo la tua mente si abituera' a questo meccanismo e ogni volta che pensi a lei penserai in maniera negativa.

Buona fortuna compagno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

ma poi superpoteri di cosa? e' una ragazza normalissima...come tutte quelle che ci sono al mondo con pregi e difetti..siamo noi che le idealiziamo come "la migliore" "l'unica" "la insostituibile" per certi versi....

Io avevo la mia ex ex che si e' messa con mio cugino dopo 2 anni e mezzo con me...stronza puttana quello che vuoi..all'inizio ci sono stato non di merda..di piu..ma poi con il tempo..maturando la cosa e' andata scemando..e' andata come e' andata ne rancori con lei ne con lui....ovviamente l'ha fatta sporca ma poi con il tempo passa...tutto passa :)

quest'estate tu pensa andammo al mare e mio cugino la porto con se...risultato?ci siam salutati come due vecchi amici..ne gelosie ne ripicche ne rabbia..NIENTE....io comunque era gia con un altra ragazza che poi pochi giorni fa mi ha lasciato..a tant'e :)

le donne sono tutte uguali...tutte hanno capacità,tutte hanno difetti.....poi ovviamente quella che scegliamo/ci seglie siamo noi ad idealizzarle come una Dea :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...