Vai al contenuto

Urgente: sembrava tutto perfetto e invece..

Messaggi raccomandati

MadMonkey
Inviato (modificato)

La situazione è la seguente: dopo qualche settimana che un po' giocando un po' seriamente proponevo alla mia compagna di banco di andare a letto, lei accetta. Anzi viene l'8 proprio lei a dirmelo: "l'11- giorno dell'assemblea scolastica- a casa tua, speriamo non mi venga il ciclo". Il giorno stesso con una scusa l'accompagno a casa e la bacio. Ci vediamo il giorno dopo a scuola e mi comporto come non fosse successo niente, non stiamo insieme semplicemente è una specie di scopamicizia. A oggi non ritiro fuori la scopata e alla fine il patatrac. Oggi le dico di venire domani a pranzo da me ufficialmente per studiare ma lei risponde che effettivamente deve studiare per davvero. Le chiedo cos'ha, è tutta la giornata che era stranuccia e mi dice che le è venuto il ciclo sabato sera.

A questo punto non so se sia vero o meno, non so se scriverle per organizzarci domani o cosa e mi rode anche un po'.

Chiedo a voi luminari, che cazzo faccio?

Modificato da MadMonkey
Inviato

..................................cambia banco.................................

Syndrome
Inviato

........................................cambia HB.........................

KevinPrince88
Inviato (modificato)

Magari è vero, anche perchè se sapeva che non fosse un giorno "a rischio" nemmeno ti avrebbe detto che sperava non tornassero. Fai passare il marchese e ritorna alla carica, senza pressare come un morto di f...a ;)

PS: comunque posta i consigli in "Richieste consigli" sennò ti chiudono il topic

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
MadMonkey
Inviato (modificato)

Se la vedo domani tocco l'argomento o me ne tengo distante? Non vorrei sembrare un morto di fi.. però speravo di concludere al più presto considerando che venerdì sera avrei casa libera.

Oltretutto se le è venuto il ciclo non me l'ha detto subito, nonostante fossimo d'accordo che sarebbe venuta da me, e me l'ha comunicato solo in seguito a una mia domanda. Boh, qualche dubbio ce l'ho.

P.S. Non so come spostare il topic, qualche admin potrebbe per piacere farlo al posto mio?

Modificato da MadMonkey