Vai al contenuto

Urgente: sembrava tutto perfetto e invece..


MadMonkey

Messaggi raccomandati

MadMonkey

La situazione è la seguente: dopo qualche settimana che un po' giocando un po' seriamente proponevo alla mia compagna di banco di andare a letto, lei accetta. Anzi viene l'8 proprio lei a dirmelo: "l'11- giorno dell'assemblea scolastica- a casa tua, speriamo non mi venga il ciclo". Il giorno stesso con una scusa l'accompagno a casa e la bacio. Ci vediamo il giorno dopo a scuola e mi comporto come non fosse successo niente, non stiamo insieme semplicemente è una specie di scopamicizia. A oggi non ritiro fuori la scopata e alla fine il patatrac. Oggi le dico di venire domani a pranzo da me ufficialmente per studiare ma lei risponde che effettivamente deve studiare per davvero. Le chiedo cos'ha, è tutta la giornata che era stranuccia e mi dice che le è venuto il ciclo sabato sera.

A questo punto non so se sia vero o meno, non so se scriverle per organizzarci domani o cosa e mi rode anche un po'.

Chiedo a voi luminari, che cazzo faccio?

Modificato da MadMonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

..................................cambia banco.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

........................................cambia HB.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Magari è vero, anche perchè se sapeva che non fosse un giorno "a rischio" nemmeno ti avrebbe detto che sperava non tornassero. Fai passare il marchese e ritorna alla carica, senza pressare come un morto di f...a ;)

PS: comunque posta i consigli in "Richieste consigli" sennò ti chiudono il topic

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadMonkey

Se la vedo domani tocco l'argomento o me ne tengo distante? Non vorrei sembrare un morto di fi.. però speravo di concludere al più presto considerando che venerdì sera avrei casa libera.

Oltretutto se le è venuto il ciclo non me l'ha detto subito, nonostante fossimo d'accordo che sarebbe venuta da me, e me l'ha comunicato solo in seguito a una mia domanda. Boh, qualche dubbio ce l'ho.

P.S. Non so come spostare il topic, qualche admin potrebbe per piacere farlo al posto mio?

Modificato da MadMonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...