Vai al contenuto

Umiliato da un quindicenne....


Messaggi raccomandati

Gomma

Gente, scrivo qua che sono proprio a pezzi.....ho 18 anni e da circa tre mesi mi frequentavo con una ragazza di 15 anni.

Ieri lei mi ha lasciato per mettersi con un suo coetaneo, un moccioso che fa la sua stessa scuola e che l'ha approcciata su facebook nel modo più sfigato che ci sia, scrivendogli "sono due mesi che ti guardo sempre, ma non ho mai avuto il coraggio di parlarti..."

Allora, la ragazza in questione è molto bella d'aspetto e dimostra molto più della sua età, ma comunque non mi interessava molto di carattere. Non è il fatto che mi abbia lasciato in sè a darmi fastidio.

Ciò che mi fa stare male è che, dopo due anni e mezzo passati a studiare seduzione, lei abbia preferito un ragazzino di 15 anni, timido, occhialuto, e senza carisma a me.

Cioè, mi sento proprio di non valere nulla.

Voi che ne pensate?

Premetto che con lei non ho mai fatto errori grossolani, nè le ho mai dato troppa attenzione nè troppo poca, uscivo comunque spesso con amici e amiche, ed addirittura capitava che era gelosa di altre ragazze che ci provavano con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Fa capire che ciò che dicono i santoni della seduzione sono una marea di cazzate.

Io lo dico sempre: la miglior seduzione è la naturalezza e la spontaneità del proprio essere.

Tutte le volte che ho messo in atto la scena del superuomo ho portato a casa dei fiaschi pazzeschi,al contrario di quando mi mostro per quello che sono,fra cui timido e particolarmente illuso.

Le donne guardano oltre e non quello che c'è all'apparenza quindi,potrà sembrarti anche strano,ma quel moccioso occhialuto l'ha incuriosita più di te.

Raccogli gli stracci e non cagarla più,fallo per te stesso e per la tua dignità,anche perché,obiettivamente,da una 15enne cosa pretendi? È molto piccola.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Fa capire che ciò che dicono i santoni della seduzione sono una marea di cazzate.

Io lo dico sempre: la miglior seduzione è la naturalezza e la spontaneità del proprio essere.

Tutte le volte che ho messo in atto la scena del superuomo ho portato a casa dei fiaschi pazzeschi,al contrario di quando mi mostro per quello che sono,fra cui timido e particolarmente illuso.

Le donne guardano oltre e non quello che c'è all'apparenza quindi,potrà sembrarti anche strano,ma quel moccioso occhialuto l'ha incuriosita più di te.

Raccogli gli stracci e non cagarla più,fallo per te stesso e per la tua dignità,anche perché,obiettivamente,da una 15enne cosa pretendi? È molto piccola.

Spari a zero senza nemmeno sapere cosa e' successo con precisione. Vogliamo liquidare tutto come una marea di cazzate per un singolo caso?
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Gente, scrivo qua che sono proprio a pezzi.....ho 18 anni e da circa tre mesi mi frequentavo con una ragazza di 15 anni.

Ieri lei mi ha lasciato per mettersi con un suo coetaneo, un moccioso che fa la sua stessa scuola e che l'ha approcciata su facebook nel modo più sfigato che ci sia, scrivendogli "sono due mesi che ti guardo sempre, ma non ho mai avuto il coraggio di parlarti..."

Allora, la ragazza in questione è molto bella d'aspetto e dimostra molto più della sua età, ma comunque non mi interessava molto di carattere. Non è il fatto che mi abbia lasciato in sè a darmi fastidio.

Ciò che mi fa stare male è che, dopo due anni e mezzo passati a studiare seduzione, lei abbia preferito un ragazzino di 15 anni, timido, occhialuto, e senza carisma a me.

Cioè, mi sento proprio di non valere nulla.

Voi che ne pensate?

Premetto che con lei non ho mai fatto errori grossolani, nè le ho mai dato troppa attenzione nè troppo poca, uscivo comunque spesso con amici e amiche, ed addirittura capitava che era gelosa di altre ragazze che ci provavano con me.

Studia meno seduzione e semplicemente vivitela la prossima volta.

Non le hai mai dato troppa importanza, arriva uno che la mette su di un piedistallo, e lei si attacca alla sua appendice preferita come un vitellino si attacca alla mammella della vacca.

A quanto pare lei aveva bisogno di attenzione.

E amen, se tu non avevi voglia di darle attenzione perchè la tua testa era tra le tette di due sedicenni bisex.

Ma errore, se non le hai dato attenzione perchè questo o quel "pua" ti hanno detto di fare così.

Studiare seduzione non vuol dire seguire le "896 regole del maschio cazzuto alpha", vuol dire apprendere dei concetti teorici che poi applicherai nella realtà integrandoli con il tuo stile, allo scopo di donare piacere ed amore con un piccolo tornaconto.

PS. "sono due mesi che ti guardo sempre, ma non ho mai avuto il coraggio di parlarti" non lo vedo un opener peggiore di "ei zoccola, dammi il tuo numero e forse domani ti chiamo".

Basta capire quale opener funziona con chi, e quando l'hai capito decidere se applicarlo o meno.

Se un rutto come opener mi facesse scopare una modella di Victoria Secrets, lo userei.

Il 15enne ci ha azzeccato, è stato fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Spari a zero senza nemmeno sapere cosa e' successo con precisione. Vogliamo liquidare tutto come una marea di cazzate per un singolo caso?

Calma e sangue freddo amico.

Io parlo di me,delle mie esperienze e lo ho anche scritto,del mio vissuto.

Non è la voce di Dio.

Fra l'altro non sono nemmeno arrivato ieri sul forum quindi non è propriamente UN singolo caso ma vabhé...

Io ho espresso una mia idea,tu puoi averne una diversa.

Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Vabè, umiliato è una parola grossa, dai.

Capitò anche a me una roba simile a 14 anni.

C'erano i corsi zero, cioè quei pre-corsi che fanno gli uscenti dalla 3° media e che andranno al primo anno, una settimana prima che il liceo inizi per tutti.

Ambiente nuovo e tramite una mia, nuovissima, compagna di classe vengo "letterlamente" rimorchiato da una sua amica, che a me piacque tantissimo.

Fatto sta che messaggi a destra e a manca, ti voglio, ti stravoglio, di qua e di la. Fecimo pure un mezzo date dopo scuola e ci scapparono dei casti baci a stampo ahahah.

Poi, senza dire nulla, dalla freddezza più totale, la vedo nel giro di un paio di giorni fidanzata con uno del 5° anno.

Mazzata incredibile, la prima mai vissuta.

Pensa che con un mio amico, entrai di pomeriggio nel cortile della scuola e, nel posto dove sapevo si metteva sempre lei, scrissi "xxxx sei una troia".

Aahah...

Dai poi passa tutto, sono esperienze anche queste che ti fanno crescere e che poi col tempo ricordi col sorriso sulla faccia.

Un abbraccio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

ahahah feci anche io una cosa simile a noyz e ora, a distanza di anni, ci ripenso davvero col sorriso sulle labbra.

Magari lei non era quella che stimolava il "miglior te " ad uscire, ma ha stimolato il "pua surrogato". Capita, capita spesso, essere un seduttore non vuol dire avere tutto quello che vuoi quando vuoi... Ma star bene anche di fronte a ste "umiliazioni". Fidati che non è nulla. Non potrai mai avere tutte le donne che vuoi, la cosa bella però è che avrai essattamente tutte le donne giuste che crederai di meritare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

C'e' qualcosa che non mi quadra,e' tutto cosi' perfetto.. :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ehi Gomma...hai semplicemente sbagliato target.

O, ancora più semplicemente, non eri di suo gradimento.

Capita.

Rasserenati e nexta. Col sorriso sulle labbra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...