Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

agos92
Inviato

Ciao ragazzi! Un mese fa uscii con una ragazza, non ci fu niente di particolare... Era carina ma non mi ha "preso" e se devo essere sincero neanche io sembravo interessarle più di tanto quindi lasciai perdere...

Qualche giorno fa dopo settimane di silenzio, mette ripetuti mi piace a miei stati facebook e commenta...fatto sta che accende la mia curiosità e decido di contattarla. E niente, dopo uno scambio veloce di SMS sparisce per poi mandarmi svariate ore più tardi una buonanotte.

Qualche SMS il giorno dopo poi sparisce di nuovo, mi risponde 24 H dopo.

Io sinceramente l'unica spiegazione che mi riesco a dare è che voglia sentirsi al centro dell'attenzione e nutrire il suo ego, vedendo se le rispondo. Voi che ne pensate?? Lungi da me l'essere coinvolto, vorrei solo studiarla e capire come pormi :)

Bad-boy
Inviato

esci a sargiare fuori e lascia perdere tutti questi social che ti fanno diventare soltanto paranoico

agos92
Inviato

Sono d'accordissimo con te! Io con questa ci sono già uscito, volevo capire se si aspetta qualcosa o vuole solo sentirsi sul piedistallo