Vai al contenuto

Come congelare temporaneamente una ragazza?


Esiliato

Messaggi raccomandati

Esiliato

Salve a tutti, da qualche giorno ho conosciuto la mia vicina di casa.

La tipa mi sembra interessante, fisicamente non è il massimo ma a prima vista mi ha ispirato, diciamo un Hb7/7,5. Sembra anche avere un certo interesse, però diciamo che io non sono proprio in uno dei miei periodi migliori, le mie giornate hanno momenti no. Ad esempio un paio di sere fa tornavo a casa (avevo appena avuto una discussione pesante a tel con la mia ex) e me la ritrovo davanti al portone che aveva dimenticato le chiavi.

C ho parlato almeno un quarto d'ora, ma non ero del tutto concentrato, ho notato qualche suo segnale positivo, ma non ho proprio pensato a fare kino o escalation, o altro. Oggi mi è capitato di incontrarla di nuovo, come ha sentito aprire la porta di casa mia (lei è al piano di sotto) ha iniziato a chiamarmi dalle scale, sembrava contenta di vedermi, io stavo andando in palestra, ci io scambiato 2 chiacchiere, credo mi abbia fatto un paio di shit test a cui neanche so cosa ho risposto (ero molto stanco) ha anche buttato lì che dopo 2 settimane senza in giorno libero a lavoro ha questo fine settimana libero (secondo voi me l ha detto apposta? )

Come potete notare non sono riposato e rilassato abbastanza per potermela giocare al meglio, ma d'altronde cosa potrei fare? C è un modo per congelare la situazione senza precludermi niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

perchè dovresti congelare???

la tipa è attratta, sembra "eccitata" alla tua presenza, ti ha pure aperto una finestra per un date...

il sentirsi "stanco, e non all'altezza della situazione e a proprio agio" è solo una questione mentale, sei tu che ti sei convinto di non essere rilassato, sei tu che ti metti pressione da solo! cerca di isolarti anche per pochi minuti da tutto e da tutti e chiediti: "tutto questo dipende da me? sono io l'unico responsabile dei miei pensieri? cosa mi rende cosi "infelice/irritato? ..posso controllarlo?

Si che puoi !!!!!!

non lasciarti scappare una preda solo perchè ti stai facendo influenzare dai tuoi problemi e peggio ancora dalla tua ex

AGISCI

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Ti piace questa ragazza? Secondo me se ti piacesse veramente non ti faresti tutti questi problemi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Con l' azoto

.

.

.

Non devi congelare nulla devi solo agire.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Non perdere ulteriormente tempo in menate inutili.

Fai una prima mossa concreta, altrimenti tra non molto dedicherà le sue attenzione verso altri volatili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Non avete ben compreso la situazione. Non mi sto facendo problemi inutili, ma proprio non è periodo.

Esempio: oggi giornata pesante al lavoro (come del resto tutte in questo periodo), vado via dall'ufficio e ho una riunione, ne esco con un bel mal di testa, torno a casa, 20 minuti a trovare parcheggio, arrivo e sono già le 8 passate, mi preparo di corsa e via in palestra ...per fortuna non l ho incontrata per le scale, ero più o meno un vegetale, o le facevo pena o mi scartava dopo una rapida occhiata.

Per questo vorrei un attimo congelarla, se nel mentre si fa altri sti ***zi, basta che quando potrò dedicarle attenzione non mi "vorrà" Più

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

No no avevamo capito benissimo.

Cioè non è che puoi metterla in una cella tipo interstellar così quando si risveglia ha l'umore identico.

Se lei ora è ricettiva verso di te, ti consiglio di agire ora, dopo non potrebbe più esserlo.

Sai quante me ne sono bruciate? Altro che gelo...

Poi fai tu

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ma cosa vuoi congelare??

Forse tu non hai compreso che se fai una cosa del genere molto probabilmente perderai ogni chance.

Comunque, fai un po' come ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Per quello chiedevo se è possibile/vi è successo, di tipo sparire per un po nell'attesa di tempi migliori.

Certamente dovrei cogliere l'occasione al volo, ma dato il momento sarebbe (se possibile) meglio attendere (perché al momento nonostante lei sembri ricettiva sono io a non essere "emittivo"), e mi chiedevo se ci fosse un modo per temporegiare mantenendo uguale la sua predisposizione.

A quanto pare non c'è.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Esiliato vuoi congelare una tipa perché ora non sei "emittivo".

Ah ah ah

scusa ma sembra il titolo di un volume di "Urania"

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...