Nikka7991 [Lurker] 0 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Al telefono? Dicono che si diventa dipendente. A chi gli va di raccontare? Avete mai chiamato i numeri a pagamento? Grazie per le future risposte?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 progetti di aprire un'attività? Clock, dumbdumber, Venus e 1 altro ha reagito a questo 4
burc07 [Élite] 290 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 ..........................io sono convinto che il maschio si eccita molto di più con la vista che con l'udito quindi se vuoi aprire an attività ti consiglio webcam................................................... .......di mio mai chiamato.............................
Nikka7991 [Lurker] 0 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 Ci sto pensando, anzie mi sono già addentrata. Nel senso che a me piacerebbe parlare al telefono, sia per fare amicizia che per scambiarsi esperienze e/o magari provare qualche cosa di più. Ne parlavo con una mia amica che prontamente mi ha dato un numero e mi ha detto che se mi devo divertire lo posso fare anche con un incentivo...volevo appunto testimonianze in merito...poi se qualcuno mi vuole chiamare e fare il rodaggio sono disponibile
Nowhere [Élite] 752 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 mah oddio io l'ho sempre trovato un po' ridicolo come concetto.. non credo che attizzi più di tanto, ma in effetti non ho mai provato
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Oh mio dio... Dai non ci credo... Ma dici sul serio? Non avevo mai letto una discussione simile sul forum. Sgancia subito il numero, qua siamo ben disposti ad aiutarti
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Io mi nutro guardando gli altri mangiare. (avevo una fidanzatina a distanza ... e la videochat era "l'unica soluzione").
Sir Argo [Partecipante] 4 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 ciao io sono disponibile per aiutarti nel tuo progetto dai un colpo su IS se ti hai bisogno!!
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Organizziamo su skype una videochiamata di gruppo. No seriamente, organizziamola. stenford ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 No, in tutta onestà le dimensioni dei telefoni attuali le trovo inappropriate. Ma dove sono finiti i telefonini con lo schermo da 3 pollici e mezzo?
Messaggi raccomandati