Nadja [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ciao, una domanda agli uomini: cosa vuol dire quando non ti stanchi mai di fare sesso con la stessa donna anche dopo anni (anche se non state più insieme), quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro? Quando l'attrazione non sembra esaurire mai? Ha a che fare con l'amore?
Nowhere [Élite] 752 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) Ciao, una domanda agli uomini: cosa vuol dire quando non ti stanchi mai di fare sesso con la stessa donna anche dopo anni (anche se non state più insieme), quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro? Quando l'attrazione non sembra esaurire mai? Ha a che fare con l'amore? puoi chiamarlo come vuoi, desiderio, chimica.. che importa se non si è (più) assieme, le due cose sono scollegate.. perché lo chiedi? Modificato 11 Novembre 2014 da Nowhere
gongolo [Élite] 3178 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 cosa vuol dire quando non ti stanchi mai di fare sesso con la stessa donna anche dopo anni (anche se non state più insieme), quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro? anche soprattutto se non state più insieme quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro il ginocchio è duro. mp3 e ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 2
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Credo che ci siano attrazioni che sfuggano ad ogni legge naturale... Nadja ha reagito a questo 1
Nadja [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 puoi chiamarlo come vuoi, desiderio, chimica.. che importa se non si è (più) assieme, le due cose sono scollegate.. perché lo chiedi? Ma se lasci una donna per stare con un'altra però non puoi fare a meno di mantenere un rapporto di sesso (e amicizia) con la ex è possibile che cambi idea e ci torni assieme?
Andrè988 [Partecipante] 42 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Non so, non mi farei grandissime illusioni. Al riguardo però ti dico che certe volte c'è un chimica strana tra le persone. A me per esempio capita sempre quando parlo con una mia amica (mai scopata, solo baciata e petting leggero un paio di anni fa) che mi vada duro istantaneamente. Bastano due parole, magari mi tocca un braccio e via che mi eccito. Magari è la stessa cosa per lui, una chimica particolare.
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ma se lasci una donna per stare con un'altra però non puoi fare a meno di mantenere un rapporto di sesso (e amicizia) con la ex è possibile che cambi idea e ci torni assieme? Tutto è possibile, ma ciò non vuol dire sia probabile. Questa persona ha fatto una scelta, lei per una relazione e te (o la ragazza di cui stai parlando) per il sesso. Per molti uomini (me compreso) sesso e sentimento sono totalmente slegati. KevinPrince88 ha reagito a questo 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ma se lasci una donna per stare con un'altra però non puoi fare a meno di mantenere un rapporto di sesso (e amicizia) con la ex è possibile che cambi idea e ci torni assieme? ...........................io mi riscoperei quasi (ho detto) quasi tutte le mie ex, ma credo proprio che non ci tornerei.................................... Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Per me basta che una mi offra sesso e non me ne sbatte un cazzo di quello che fa con gli altri, nè di fare altrettanto con altre. Il tuo amichetto ha capito tutto Andrea.
Nadja [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 ...........................io mi riscoperei quasi (ho detto) quasi tutte le mie ex, ma credo proprio che non ci tornerei.................................... Beh dipende dal motivo per cui vi siete lasciati....per quanto riguarda noi il motivo è stato voglia di provare altro ma in realtà andava tutto bene....premetto che il tipo ha un leggero problema di personalità narcisita......e ho detto tutto....
Messaggi raccomandati