Vai al contenuto

Voglia che non passa?


Nadja

Messaggi raccomandati

Nadja

Ciao, una domanda agli uomini:

cosa vuol dire quando non ti stanchi mai di fare sesso con la stessa donna anche dopo anni (anche se non state più insieme), quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro? Quando l'attrazione non sembra esaurire mai?

Ha a che fare con l'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda agli uomini:

cosa vuol dire quando non ti stanchi mai di fare sesso con la stessa donna anche dopo anni (anche se non state più insieme), quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro? Quando l'attrazione non sembra esaurire mai?

Ha a che fare con l'amore?

puoi chiamarlo come vuoi, desiderio, chimica.. che importa se non si è (più) assieme, le due cose sono scollegate.. perché lo chiedi? :)

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire quando non ti stanchi mai di fare sesso con la stessa donna anche dopo anni (anche se non state più insieme), quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro?

anche soprattutto se non state più insieme

quando basta che lei ti metta una mano sul ginocchio per fartelo venire duro

il ginocchio è duro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Credo che ci siano attrazioni che sfuggano ad ogni legge naturale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

puoi chiamarlo come vuoi, desiderio, chimica.. che importa se non si è (più) assieme, le due cose sono scollegate.. perché lo chiedi? :)

Ma se lasci una donna per stare con un'altra però non puoi fare a meno di mantenere un rapporto di sesso (e amicizia) con la ex è possibile che cambi idea e ci torni assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Non so, non mi farei grandissime illusioni. Al riguardo però ti dico che certe volte c'è un chimica strana tra le persone. A me per esempio capita sempre quando parlo con una mia amica (mai scopata, solo baciata e petting leggero un paio di anni fa) che mi vada duro istantaneamente. Bastano due parole, magari mi tocca un braccio e via che mi eccito. Magari è la stessa cosa per lui, una chimica particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ma se lasci una donna per stare con un'altra però non puoi fare a meno di mantenere un rapporto di sesso (e amicizia) con la ex è possibile che cambi idea e ci torni assieme?

Tutto è possibile, ma ciò non vuol dire sia probabile.

Questa persona ha fatto una scelta, lei per una relazione e te (o la ragazza di cui stai parlando) per il sesso.

Per molti uomini (me compreso) sesso e sentimento sono totalmente slegati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lasci una donna per stare con un'altra però non puoi fare a meno di mantenere un rapporto di sesso (e amicizia) con la ex è possibile che cambi idea e ci torni assieme?

...........................io mi riscoperei quasi (ho detto) quasi tutte le mie ex, ma credo proprio che non ci tornerei....................................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Per me basta che una mi offra sesso e non me ne sbatte un cazzo di quello che fa con gli altri, nè di fare altrettanto con altre.

Il tuo amichetto ha capito tutto :)

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

...........................io mi riscoperei quasi (ho detto) quasi tutte le mie ex, ma credo proprio che non ci tornerei....................................

Beh dipende dal motivo per cui vi siete lasciati....per quanto riguarda noi il motivo è stato voglia di provare altro ma in realtà andava tutto bene....premetto che il tipo ha un leggero problema di personalità narcisita......e ho detto tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...