Vai al contenuto

Pericolo meterore. Esco pazzo.


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

"Meteore"

(scrivo pure male il titolo...azz)

allora, prima c'era la tipa da fclose da un paio di volte, poi di punto in bianco sparita dopo aver fatto le proiezioni magiche del caso (facciamo...andiamo...poi), quelle simpatiche che fortunatamente ho imparato abbiano valore zero senza i fatti.

Ok, ciao.

Ora quelle delle ciabatte. E qui cacca. Perché la cosa mi prende di più.

Briefing: usciamo da circa 3 settimane. a letto 9+, gran passione, uscite, teatro, cinema, cena da lei.. partono le (sue)proiezioni magiche... andiamo...facciamo.... all' inzio voleva aspettare per dormire insieme poi ha dormito da me cmq.... poi mi invita per week end, poi vuole vada a dormire da lei (questi due inviti negati, avevo impegni)...

insomma tutto entusiasmante. Io non mi sbilancio mai, ci siamo visti in tutto 5/6 volte, ognuno ha propri impegni.

Insomma, pur avendo poco tempo libero, classica tipa partita veloce.

Mi sono già capitate. In passato mi ci buttavo pure io e rimanevo con un pugno di mosche. Un classico

Ho lasciato andare lisce le cose, poi tra una uscita e l' altra mi defilavo un po'..per poi dare il meglio nel campo... ho sempre cmq mantenuto un po' di distanze, per lasciarmi andare quando era normale lo facessi.

allora. da merc che ero da lei per cena non ci sentiamo. Questa non scrive mai e non volevo essere sempre io starle dietro. Sabato come pattuito ci facciamo serata

Aperitivo in casa mia, cinema, cena, pub e poi sale da me. Dopo un' ora quasi scappa a casa...Strano, di solito facevamo tardi. VA beh ci sta... secondo i miei calcoli può essere pure indisposta. Mi scrive che "Non era di gran compagnia, non aveva tanti discorsi da fare (???) e non bisognava far tardi per forza". La prima parte mi lascia un po' di stucco, la seconda ci sta.

La serata era partita benissimo, contatti, baci ecc.. da metà serata prima di andare da me effettivamente ho notato un picco di down.. boooh. Eppure non è venuto fuori nessun discorso "strano"

Il giorno dopo la chiamo e non risponde, poi mi arriva mess dicendo era in piscina. Le dico che la richiamo dopo perché sto pranzando. la chiamo e non risponde. Aveva cresima parente di a breve. Forse impegnata. Ma nemmeno dopo si fa sentire...

Ok, alt, non fiato, attendo...

La sera sul tardi mi arriva suo mess che dice una cosa del tipo "ok, cresima fatta... andata... buona serata"

aspetto un ' oretta poi le rispondo in maniera veloce e neutra.

Ad oggi zero.

sto tenendo il freeze, dagli ultimi sviluppi mi sembra inutile cercarla e ho uno strano presentimento anche se è passato poco. Ci sta voglia un attimo staccare, ma non so.

resisto oggi poi domani pingo con un emssaggio neutro... giusto per capire dove siamo...

Vuoi che me le becco tutte io quelle che svampano senza motivazione apparente?? Non sono in one it is, o forse ancora non del tutto...

non ho fatto particolari errori, non sono mai stato needy o pressante. Ma ora non so perché ha staccato un po' la spina e mi rode.

potrebbe benissimo essere che ha un momento di cazzi suoi e io sto solo divagando... sono bravo in questo... ma mmm..

Inutile, sono fatto così, se mi prende e chiudo, poi col tempo peno...mia modalità. Fuck. Cerco di gestire da solo la frustrazione, non faccio particolari cagate ma mi rode...canale emozionale scoperto...sempre...

Più sono andato avanti ad avere conquiste "importanti", più naturalmente la partita da giocare è impegantiva... azz... e doppio azz...

possibilità:

- tira e molla, me l' ha fatta "facile", ora si pena. P&P

- ragazza single, ma io mica voglio una ltr e tu cosa vuoi?

- io voglio una ltr, tu cosa vuoi?

- mi sono lasciata andare troppo, calma

- ciao è stato bello, mi è passata

Sì.... come diavolo fate voi a saperlo...

Dai se avete qualche input sparate.

O sparatemi.

Sentitte la mia testa cosa dice... "eh ma se non mi faccio sentire magari crede non me ne frega"

La sto tendendo a bada... anche perché domenica io l'ho chiamata e lei zero... sta a lei..

Schizofrenia... : D

Frankso anestetizzati. Calma.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

SpingiGonzales

Frankso frena!!!!

L'hai detto tu, non l'ho detto io e, scusa se mi permetto, neanche ci conosciamo, ma senella tua testa i pensieri si affastellano così come li scrivi ... sei destinato a patire più del necessario.

Prendere le distanze non è solo una cosa "fisica", ma, soprattutto, una cosa mentale. Predni le distanze. Non c'era prima, giusto? fino a qualche settimana fa, lei non esisteva. Ma tu sì, però. I tuoi mostri, i tuoi fantasmi, le tue storture, dentro il tuo cervello c'erano già. Quindi se prendi le distanzi mentali e togli lei, rimangono i tuoi fantasmi, che c'erano già.

Ecco. Stai parlando dei tuoi fantasmi, secondo me. Non di lei.

Lei avrà i suoi. Come tutti d'altronde. Una cosa non ho capito. Questa è un fantasma che gira in ciabatte?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Frankso frena!!!!

L'hai detto tu, non l'ho detto io e, scusa se mi permetto, neanche ci conosciamo, ma senella tua testa i pensieri si affastellano così come li scrivi ... sei destinato a patire più del necessario.

Prendere le distanze non è solo una cosa "fisica", ma, soprattutto, una cosa mentale. Predni le distanze. Non c'era prima, giusto? fino a qualche settimana fa, lei non esisteva. Ma tu sì, però. I tuoi mostri, i tuoi fantasmi, le tue storture, dentro il tuo cervello c'erano già. Quindi se prendi le distanzi mentali e togli lei, rimangono i tuoi fantasmi, che c'erano già.

Ecco. Stai parlando dei tuoi fantasmi, secondo me. Non di lei.

Lei avrà i suoi. Come tutti d'altronde. Una cosa non ho capito. Questa è un fantasma che gira in ciabatte?

Chi è questo??

La manna dal cielo?

Ma sei pure nuovo!

Piacere e dio ti benedica Spingi (storpio i nomi)

Hai ragione, la stessa cosa mi dico... questa tre sett fa manco esisteva...

Non ci conosciamo, finita ltr da poco, beh, effettivamente trombo ogni tanto, ma ti rendi conto di come devo penare ogni volta?

E spesso, non sempre, è così!

Te le riassumo. Pseudo soindrome da abbandono? ...e volte poca autostima che esce. Ho imparato a cacciarla dentro.

E in questo tipo di rapporti.. quando condivido e chiudo.... ogni tanto cacca...

Altro che Pua, io sono un Puahh (sputo in terra)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Quando fanno così mi fanno girare le palle che non ti dico.... anzi mi girano perfino quando lo fanno ad altri (in questo caso tu :p ) figurati quando lo fanno a me ... e lo fanno, e come se lo fanno!!!!!

Aperitivo in casa mia, cinema, cena, pub e poi sale da me. Dopo un' ora quasi scappa a casa...Strano, di solito facevamo tardi. VA beh ci sta... secondo i miei calcoli può essere pure indisposta. Mi scrive che "Non era di gran compagnia, non aveva tanti discorsi da fare (???) e non bisognava far tardi per forza". La prima parte mi lascia un po' di stucco, la seconda ci sta.

Ecco.... comportamento del cazzo, con messaggio finale peggio... a me lascia di stucco anche la seconda parte... in fin dei conti con quel messaggio si sta solo giustificando per un suo comportamento del cavolo, lo sa lei, lo sai tu.

il perchè e del percome lo sa solo lei... forse.

Tu no!!!!

puoi cercare di teorizzarlo (andandoci più o meno vicino) ma non lo saprai, per il momento.

Vi state ancora annusando e lei si è tirata indietro....di quanto? Ancora non lo sai ma, nella danza virtuale del corteggiamento, ha fatto dei passi indietro.

Purtroppo proseguendo anche il giorno dopo con un altro messaggio del cazzo (ancora più odioso del precedente)

Il giorno dopo la chiamo e non risponde, poi mi arriva mess dicendo era in piscina. Le dico che la richiamo dopo perché sto pranzando. la chiamo e non risponde. Aveva cresima parente di a breve. Forse impegnata. Ma nemmeno dopo si fa sentire...
Ok, alt, non fiato, attendo...
La sera sul tardi mi arriva suo mess che dice una cosa del tipo "ok, cresima fatta... andata... buona serata"

che c...o dici!!!!! ti chiamo e non mi rispondi, messaggino del piffero sono in piscina.... la richiami... non risponde e a fine serata il top: "ok cresima fatta... andata bene.... buona serata"

scusa ma quando ci vuole ci vuole: MA VAFFANCULO ben scandito e ripetuto a sillabe per meglio interiorizzarlo ( alla Aldo, Giovanni e Giacomo per intenderci).

chiaramente tutto questo non lo devi esteriorizzare .... ma dentro di te sai dove deve andare anche lei!!!!!

a mio avviso ti ha preso per le palline e ancora non sa cosa farne....

Secondo me non è facile uscirne bene e mi sembra che la situazione abbia preso una cattiva strada.

Se la freezzi rischi che lei faccia altrettanto.. (La città dove vivi è piccola, media o grande? capisci che mi riferisco alla possibilità di incontri semi casuali da sfruttare quando, appunto si vive in città medio/piccole) e non incontrarvi più...

Se le stai troppo dietro... ti torce le palline e se ne va.... (e tu già sai quanto possa fare male una bella strizzatina...)

Insomma stai a "cavallo di nu porcu".

Al posto tuo (vivendo io in una piccola città) la lascerei cuocere un pò nel suo brodo, uscirei con altre ragazze (quasi obbligatorio direi) e se la rincontrassi la andrei a salutare un attimo vis a vis con tranquillità emotiva salutandola da li a breve senza darle o chiederle un appuntamento ma con un semplice ciao ... ci si rivede!

proseguendo poi per i fatti miei.

Anche a me è successo parecchie volte comportamenti del cavolo così e quando le ho inseguite troppo mi hanno sempre scaricato da li a breve...

Qualche volta con un atteggiamento più distaccato e più menefreghista (che mi veniva spontaneo perchè proprio non me ne fregava nulla) si sono rifatte vive loro.

Per il momento non so che altro dirti, vediamo se utenti più esperti o che hanno vissuto esperienze simili, sanno sviscerare meglio la situazione..

ok, cresima fatta... andata... buona serata

più la rileggo e più mi girano!!!!! :angry:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Quando fanno così mi fanno girare le palle che non ti dico.... anzi mi girano perfino quando lo fanno ad altri (in questo caso tu :p ) figurati quando lo fanno a me ... e lo fanno, e come se lo fanno!!!!!

Ecco.... comportamento del cazzo, con messaggio finale peggio... a me lascia di stucco anche la seconda parte... in fin dei conti con quel messaggio si sta solo giustificando per un suo comportamento del cavolo, lo sa lei, lo sai tu.

il perchè e del percome lo sa solo lei... forse.

Tu no!!!!

puoi cercare di teorizzarlo (andandoci più o meno vicino) ma non lo saprai, per il momento.

Vi state ancora annusando e lei si è tirata indietro....di quanto? Ancora non lo sai ma, nella danza virtuale del corteggiamento, ha fatto dei passi indietro.

Purtroppo proseguendo anche il giorno dopo con un altro messaggio del cazzo (ancora più odioso del precedente)

che c...o dici!!!!! ti chiamo e non mi rispondi, messaggino del piffero sono in piscina.... la richiami... non risponde e a fine serata il top: "ok cresima fatta... andata bene.... buona serata"

scusa ma quando ci vuole ci vuole: MA VAFFANCULO ben scandito e ripetuto a sillabe per meglio interiorizzarlo ( alla Aldo, Giovanni e Giacomo per intenderci).

chiaramente tutto questo non lo devi esteriorizzare .... ma dentro di te sai dove deve andare anche lei!!!!!

a mio avviso ti ha preso per le palline e ancora non sa cosa farne....

Secondo me non è facile uscirne bene e mi sembra che la situazione abbia preso una cattiva strada.

Se la freezzi rischi che lei faccia altrettanto.. (La città dove vivi è piccola, media o grande? capisci che mi riferisco alla possibilità di incontri semi casuali da sfruttare quando, appunto si vive in città medio/piccole) e non incontrarvi più...

Se le stai troppo dietro... ti torce le palline e se ne va.... (e tu già sai quanto possa fare male una bella strizzatina...)

Insomma stai a "cavallo di nu porcu".

Al posto tuo (vivendo io in una piccola città) la lascerei cuocere un pò nel suo brodo, uscirei con altre ragazze (quasi obbligatorio direi) e se la rincontrassi la andrei a salutare un attimo vis a vis con tranquillità emotiva salutandola da li a breve senza darle o chiederle un appuntamento ma con un semplice ciao ... ci si rivede!

proseguendo poi per i fatti miei.

Anche a me è successo parecchie volte comportamenti del cavolo così e quando le ho inseguite troppo mi hanno sempre scaricato da li a breve...

Qualche volta con un atteggiamento più distaccato e più menefreghista (che mi veniva spontaneo perchè proprio non me ne fregava nulla) si sono rifatte vive loro.

Per il momento non so che altro dirti, vediamo se utenti più esperti o che hanno vissuto esperienze simili, sanno sviscerare meglio la situazione..

più la rileggo e più mi girano!!!!! :angry:

Ehhhh... un po' "ci sta"..nella sua ottica... un po' hai ragione.

E spero non sia meteora... che devo dire...

La mia tattica è domani o gio se non si fa sentire mandarle mess neutro. Fa capire che sono tranquillo e non mi ha scosso più di tanto (fuori) e vedo come reagisce...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

............................fratello nel senso che mi sento il fratello maggiore, l'atteggiamento della tua lei è senz'altro poco chiaro............io propenderei che a voglia di farsi i cazzi suoi....................a mio modo di vedere almeno da quello che capisco errori non ne hai fatti, ti si può imputare un pò di ansia (non da prestazione)..................................io in casi come questo mi sdraierei sul divano e con la mente mi rifarei il film delle belle chiavate fatte con la tipa.......................e poi finito il film e assodato che sei stato un buon toro con un gran sorriso e le spalle belle alte me ne andrei in giro a cuccare, oppure a cazzeggiare con gli amici che a volte è anche meglio..................................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

............................fratello nel senso che mi sento il fratello maggiore, l'atteggiamento della tua lei è senz'altro poco chiaro............io propenderei che a voglia di farsi i cazzi suoi....................a mio modo di vedere almeno da quello che capisco errori non ne hai fatti, ti si può imputare un pò di ansia (non da prestazione)..................................io in casi come questo mi sdraierei sul divano e con la mente mi rifarei il film delle belle chiavate fatte con la tipa.......................e poi finito il film e assodato che sei stato un buon toro con un gran sorriso e le spalle belle alte me ne andrei in giro a cuccare, oppure a cazzeggiare con gli amici che a volte è anche meglio..................................

Concordo.

Ad ogni modo distogliere pensiero e aprire strade.

Ansia ce l ho io... ma credo di non averla trasmessa. Fu lei a dirmi proprio il contrario di come si sentisse a proprio agio.

Poi se crediamo tutte le cose dicono siano stronzate, e io non lo credo almeno, non totalmente altro discorso...

E porc... si... gran belle trombate ammetto... mi faceva salire una roba... appunto... ne vorrei ancora... azzzz...

Azz però alcuni la vedete proprio svanita... meteora pura...

Io dai ancora non mi sentirei di dirlo con certezza... vi faccio sapere...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Non sappiamo se sono in crisi o no, ma quando sei in ltr e lei ti dice una frase del genere non c'è da stare molto sereni.

Ha un altro toro che la monta, spiegato l'arcano.

Modificato da Venus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto/fatto qualcosa che le ha dato fastidio.

qualcosa che per te è insignificante, magari un dettaglio, una cosa non detta.

Mi ci riconosco nel suo comportamento. Sono atteggiamenti e frasi di una persona incazzata. Con te. O con sé stessa perché si aspettava da te qualcosa che non è arrivato.

per me la frase detta quella sera che non è necessario far tardi è emblematica.

Cosa l ha fatta incazzare? Non ho elementi per ipotizzare nulla perché non so come abbiate vissuto e cosa vi siete detti in questo periodo.

sì ok siete stati bene a letto dentro fuori sopra ecc. Ma questi sono solo riassunti fatti per il pubblico di un forum che non dicono nulla di come erano veramente i rapporti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...