Vai al contenuto

Problema di approccio , Seghe mentali mollatemi


MarkAu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi il mio problema è facile da spiegare : sono un sfigato !
Cioè sono un ragazzo nato è cresciuto in Italia che da sin piccolo però è stato abituato a viaggiare , ora studio e lavoro in Australia e penso che passerò qua i prossimi 5 anni della mia vita (il tempo di laurearmi , magari poi vado in canada :) ) ,Chiusa la mia biografi passiamo al mio problema : ho baciato la mia prima ragazza solo qualche settimana fà in discoteca ( ha fatto tutto lei sennò non succedeva neanche quello) credo di avere un blocco mentale che mi impedisce di baciare ho avere un qualcsiasi contatto intimo con una ragazza , non sò cosa sia esattamente .Da piccolo me la tiravo e quindi tirando tirando la corda si spezza lo sappiamo tutti , ( una volta in campeggio una ragazza Olandese è entrata in stanza in intimo, io avevo appena 15 anni , quella volta gli dissi che non mi andava , ancora ora mi mangio le mani! ma sotto sotto so che non lo feci perchè non volevo che lei scoprisse che non sapevo neanche come si baciasse una ragazza ) pu rtroppo ora di anni ne ho quasi 20 è comincio a essere frustrato , avete qualche consiglio da darmi , Qui è veramente facile le ragazze sono estroverse simpatiche , è quando bevono ,cioè tutti i week end, anche pervertite ma io non riesco ad andare oltre! attenzione non ho un problema con le donne sono molto estroverso come ragazzo e molto alla mano ma quando c'è da fare sul serio il cervello si tira indietro e le gambe cominciano a tremare , sabato scorso prendevo 2 bicchieri al bancone quando mi avvicina una ragazza ( IN ITALIA SAREI GIA SINDACO DEL MIO PAESE SOLO A FARMI VEDERE IN GIRO CON UNA SVENTOLA DEL GENERE) mi prendere la mano , io poso delicatamente i bicchieri e mi lascio trascinare nella pista da ballo , strusciamenti vari , un balliamo per circa 10 minuti quando lei si gira ( i miei amici dicevano che aspettava solo che io gli mettessi le mani sul collo , ma chiaramente io da bravo coglione , gli dico di essermi stancato e me ne torno dagli amici , dicendo che era una suora e che avrei solo perso tempo , CAZZATE! Sono una frana con le donne . AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Provato a bere qualche bicchiere per vedere se le cose si sciolgono ?

Le gambe ti tremeranno fintanto che non fai quel piccolo ma grande passo.

Il coraggio viene dopo aver affrontato la paura per la prima volta, non prima.

Non c'è una pillola magica, una formuletta, una ricetta che ti permetterà di vincere questa paura, l'unico modo è .... fregarsene delle gambe che tremano, toccarla,

stare nel piacere del contatto e .... baciarla.

La paura se la guardi in faccia e la affronti passa, se scappi diventa un mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikter44

sono nella tua stessa situazione (in alcuni punti molto peggio),beato te che hai la fortuna di vivere lì,altro che ragazze italiane..

comunque buttati e baciala fregatene se va male ce ne stanno altre 1000000

Modificato da Mikter44
Link al commento
Condividi su altri siti

si ne mando giù più di uno spesso , ma niente !! mi da molto fastidio il fatto che quando balliamo in maniera spinta se metto la mano in posti magari non opportuni lei fà finta di niente o ride , si gira ma non mi guarda negli occhi perchè e come se mi sentissi respinto quando la tipà non mi guarda negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...