Vai al contenuto

Sono Basso XD


Marco574

Messaggi raccomandati

Marco574

Ciao ragazzi, come si può intuire dal titolo sono un po' bassino (1.65) ...ora vorrei consigli su come rispondere adeguatamente a shit-test sull'altezza. Premetto che non sono uno di quelli che piange la notte perche non è alto 1e90 però di recente mi è successo di non saper rispondere in modo adeguato a uno shit-test sulla mia altezza. Vi spiego cosa mi è successo; qualche tempo fa sono andato in Belgio ad un festival (e li le ragazze sono in media abbastanza alte) approcciando con una bella ragazza HB 8.5 stava andando tutto bene fino a che ad un certo punto si gira mi guarda e fa "Per essere italiano sei piuttosto basso" io rimango spiazzato e per qualche secondo non dico nulla (non mi aspettavo un'affermazione del genere vista la situazione) poi cerco di far finta di nulla e dico "si lo so, ma non mi importa"....però in realta la cosa mi aveva dato molto fastidio e sicuramente lo aveva notato...nauralmento non sono riuscito a concludere enche perchè mi sentivo un incopetente (più per la mia risposta che per lo shit-test)...lo so mi sono dilungato, quindi vado al sodo vorrei dei consigli su risposte adeguate (sfacciate, argute o cmq che mi facciano sentire bene dopo averle dette) a questo tipo di shit test...spero mi possiate aiutare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Puoi ribattere con la verità relativa alla regola della L (o rule of the L se voi farla in un contesto internazionale) :D

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Puoi ribattere con la verità relativa alla regola della L (o rule of the L se voi farla in un contesto internazionale) :D

Guarda è stata la mia risposta qunado lo stesso shit-test me lo ha fatto ma mia EX....eravamo abbracciati su una panchina (era la nostra prima uscita e lei sentiva freddo) e mi fa "Sei tutto corto" (in tono scherzoso) e io ribadisco "beh non proprio tutto" XD .....quella volta ha funzionato...ma secondo me auto celebrare le dimensioni del proprio pene non è una buona mossa (forse mi sbaglio) ...vorrei poter sfoderare risposte un po' piu argute :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

E' vecchia ma resta sempre una buona mossa perché ribalta lo shit test e introduce la componente sessuale. Poi se non ci credono puoi sempre proporre una dimostrazione "sul campo".

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

"...Sono un pistola puntata Baby"

simulando con le dita la forma della pistola, puntandola verso di lei con un BANG seguito da occhiolino.

- spero che hai capito cosa intendo.

è un allusione sessuale, del tipo (pistola puntata verso l'alto significa "maschio alto pene piccolo" e invece pistola puntata orizontalmente significa "uomo basso minchia grossa" ahahha!!!

sembra un po infantile, ma fatto nel modo corretto con il giusto atteggiamento e con un po di c&f, la tipa di sicuro riderà e passerai per uno che sà di valere anche se è un nanetto e non per uno che si sente a disaggio per la sua taglia

PROVALA E FAMMI SAPERE

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

"sei basso"

"dovresti vedere i miei sei fratelli"

"sei basso"

"così ho una buona scusa per fissarti le tette mentre parli.

sono vere?"

"sei basso"

"è una fortuna quando ti fanno cascare le palle"

"sei basso"

"sì"

quando non ti creerà più problemi, potrai rispondere (o non rispondere) quello che ti pare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

"sei basso"

"così ho una buona scusa per fissarti le tette mentre parli.

sono vere?"

Mi piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

E' vecchia ma resta sempre una buona mossa perché ribalta lo shit test e introduce la componente sessuale. Poi se non ci credono puoi sempre proporre una dimostrazione "sul campo".

"...Sono un pistola puntata Baby"

simulando con le dita la forma della pistola, puntandola verso di lei con un BANG seguito da occhiolino.

- spero che hai capito cosa intendo.

è un allusione sessuale, del tipo (pistola puntata verso l'alto significa "maschio alto pene piccolo" e invece pistola puntata orizontalmente significa "uomo basso minchia grossa" ahahha!!!

sembra un po infantile, ma fatto nel modo corretto con il giusto atteggiamento e con un po di c&f, la tipa di sicuro riderà e passerai per uno che sà di valere anche se è un nanetto e non per uno che si sente a disaggio per la sua stazia

PROVALA E FAMMI SAPERE

Quindi voi mi consigliate di andare con un atteggiamento C&F? nelle risponste che hanno come oggetto la sessualità? Lo terrò a mente ;)

"sei basso"

"dovresti vedere i miei sei fratelli"

"sei basso"

"così ho una buona scusa per fissarti le tette mentre parli.

sono vere?"

"sei basso"

"è una fortuna quando ti fanno cascare le palle"

"sei basso"

"sì"

quando non ti creerà più problemi, potrai rispondere (o non rispondere) quello che ti pare.

Ahahaha le prime due sono geniali le userò sicuramente, sperando non mi capiti l'occasione ...cmq io di solito non mi faccio troppi problemi...infatti reagisco sempre bene a questi shit test...solo che mi ero appena lasciato dopo una storia di 2 anni ed ero un po' fuori allenamento e con l'autostima non proprio al top...cmq ho intenzione di rimettermi in carreggiata :) grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Voce fuori dal coro:

guardala come avesse detto un'ovvietà.

Una faccia che dice : E....... quindi ?

Dando la risposta da "figo" in realtà non sfuggi alla questione : Lei ti trova basso.

Falle vedere che tu ci stai bene con la tua altezza.

(facilmente, se lei ha tirato fuori la questione è perchè in qualche modo trasmettevi insicurezza, legata al fatto che tutte ste ragazze fossero più alte di te)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Premettendo il fatto che sono un neofito (ma proprio neo neo :D )...potresti risponderle: "Ah sì?! Non ci avevo mai fatto caso, tu devi essere una delle ragazze più perspicaci del tuo gruppo (oppure la figlia più perspicace nella tua famiglia) immagino?" *tono scherzoso/provocatorio*

È una risposta sbagliata?

Si accettano consigli e critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...