Vai al contenuto

Trombamica One -Itis


Marco574

Messaggi raccomandati

Marco574

Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione...circa un anno fa mi sono lasciato con la mia ex (rimanendo in buoni rapporti)...dopo qualche mese che non ci sentivamo più lei mi ricontatta e ricominciamo a sentirci, dopo un po' diventiamo trombamici senza complicarci troppo la vita (in realtà lei ogni tanto faceva delle uscite alla "cosa stiamo facendo, ci stiamo riavvicinando troppo dal punto di vista sentimentale", ma in realtà per me non era cosi.... o almeno credo) ..cmq continuiamo cosi per qualche mese fino all'estate dove per forza di cose (siamo stati in vacanza in posti diversi) non ci siamo sentiti per un mese e mezzo. finita l'estate noto che lei non mi contattava più e visto che non volevo essere io quello che si fa sentire non la contatto per qualche settimana....poi preso dal desiderio di fare del buon sesso (si, questa estate è stata ascitta per me :/ ) la ricontatto e noto che lei è sempre strana...non ci vediamo e sentiamo praticamente mai quando ad un certo punto (probabilmente qui ho fatto la cazzata) le ho chiesto perche ce l'avesse con me...parlando intuisco che lei si sta sentendo con un altro e le dico che sono contento per lei e che non era necessario sparire solo per quello....ora è passato un mese da quando so che lei non è piu diponibile e non riesco a togliermela dalla testa...so che dovrei mandarla a quel paese e cercare altre ragazze ma sto in fissa con lei...voglio che torniamo trombamici (o forse voglio farmela un' ultima volta - non giudicatemi, sono umano-) cosa mi consigliate, considerando che il ragazzo (o quel che è) non abita in italia e si sono visti tipo 3 volte...non ditemi lascaila perdere e passa avanti perche quello lo so gia...e da un lato cerco di farlo...ma ho troppo voglia di riaverla, aspetto pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Niente? nessun parere / consiglio su come dovrei agire?....stavo pensado di iniziare a farmi sentire molto più spesso e quando ci vediamo fare molto kino dopo un paio di settimane faccio freez...secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ti ha detto che si sente con un altro. Cercatene un'altra anche tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Ti ha detto che si sente con un altro. Cercatene un'altra anche tu.

Va bene, terrò a mente il consiglio, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tu vuoi scopare e basta. Lei al momento costituisce la tua unica possibilità. Fai in modo che non sia così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Marco,hai un mondo dinamico davanti a te,soffermarsi su una potrebbe anche andar bene,ma guardati intorno,guarda dove sei,sei su un forum di seduzione.
Applica bene quello che impari e vedrai che questi problemi non esisteranno più ,ci siamo passati tutti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Ma non ho mai detto che avrei smesso di guardarmi intorno, o che volevo solo lei...infatti ho conosciuto una con cui sto flertando e mi è capitato di farlo davanti a lei...infatti appena ha visto che io e questa ragazza ci stavamo scambiando segnali di interessa ha iniziato a farmi kino....cioè non sto in fissa con lei (o almeno non dal punto di vista amoroso) ...volevo solo non perdere la mia FB...cmq penso che continuerò con questa ragazza appena conosciuta, se poi la FB torna tanto di guadagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Ma non ho mai detto che avrei smesso di guardarmi intorno, o che volevo solo lei...infatti ho conosciuto una con cui sto flertando e mi è capitato di farlo davanti a lei...infatti appena ha visto che io e questa ragazza ci stavamo scambiando segnali di interessa ha iniziato a farmi kino....cioè non sto in fissa con lei (o almeno non dal punto di vista amoroso) ...volevo solo non perdere la mia FB...cmq penso che continuerò con questa ragazza appena conosciuta, se poi la FB torna tanto di guadagnato

Esatto, continua ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...