Vai al contenuto

Chat-Game sempre fallito


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao a tutti,

una volta nelle chat mi rispondevano ora ho messo una foto mia più votata dalle ragazze su lovoo quella foto la trovano attraente 180 ragazze.

Ok inizio a contattare un pò di loro con frasi:

- Cosa ti rendeva felice nella foto che hai nel profilo cosi lo faccio anche io?

- Ciao, mi serve un parere femminile ho letto nel profilo che sei di mentalità aperta per sapere cosa ne pensi su una cosa....

- Ciao

- Ciao ti trovo una ragazza carina mi domandavo se sei anche socievole?

Opener provati su: Badoo e Lovoo. Su Adotta ho mandato un incantesimo mi ha risposto la ragazza ma non posso vedere la risposta perchè si paga ahahah fregatura.

Voglio praticare un pò di chatgame, perchè nessun opener diretto/indiretto funziona?

Nemmeno a quelle che piace la foto ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

A meno che tu non ne abbia messa una in cui sembri particolarmente figo (es. modello palestrato) o brutto (es. cesso sfigato) la foto non conta, semplicemente sulle chat per ogni ragazza ci sono centinaia di uomini che si fiondano a contattarla. Di solito non hanno tempo/voglia di rispondere a tutti, quindi dipende anche dal momento in cui le becchi, da quanto hanno voglia di perdere tempo a parlare, eccetera. Ritieniti fortunato se ti risponde e riesci ad avere una conversazione lunga e ancora più fortunato se, tra le decine di maschi sbavanti che la contattano, decide di uscire proprio con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umberto92

Stesso discorso secondo me se aggiungi ragazze a buffo su Facebook.. almeno che lei non ti conosce già almeno di vista secondo me ci sono proprio poche possibilità che ci concludi qualcosa. Poi dipende comunque anche dalla tipa che contatti..se contatti quella bruttina magari ci esci pure..ma quelle normali/fighe hanno decine e decine di ragazzi che le contattano e a cui non rispondono.

Voi che ne pensate dei rimorchiare su Facebook ragazze del tutto sconosciute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Credo che il problema di fondo sia l'eccessiva domanda, e trovandosi con troppi maschi a disposizione, sono portate a svalutare rapidamente. Ultimamente ho provato ad usare opener più creativi, ma il risultato è sempre povero, o non rispondono o ti dicono "haha, grazie, ciao", ti rispondono a cazzo.

A volte invece funziona e vai liscio, riesci a conversare. Ma vedo che mettere una foto da figo (non che sia un figo, parlo di foto con stile e fatta bene), magari uno stato leggermente supponente, paga e ti contattano loro. A me succede così, e sono afflitto dal tuo stesso problema. Non vengono a vagonate, e per uscirci è comunque (meno) faticoso.

Ma anche qui devi stare attento, se ti mostri troppo disponibile, ti bruci in due nanosecondi.

Secondo me poi, Facebook è assimilabile alla chat normale, contattare sconosciute segue circa meccanismi uguali, le differenze che vedo sono il fatto che sia tu che la persona che contatti, grazie ai profili, potete avere più argomenti di conversazione e che hai più informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Stesso discorso secondo me se aggiungi ragazze a buffo su Facebook.. almeno che lei non ti conosce già almeno di vista secondo me ci sono proprio poche possibilità che ci concludi qualcosa. Poi dipende comunque anche dalla tipa che contatti..se contatti quella bruttina magari ci esci pure..ma quelle normali/fighe hanno decine e decine di ragazzi che le contattano e a cui non rispondono.

Voi che ne pensate dei rimorchiare su Facebook ragazze del tutto sconosciute?

Se hai un motivo plausibile funziona.

Io lavoro per un locale notturno, pubbliche relazioni. Aggiungo decine di ragazze a settimana e almeno 1/2 almese riesco a chiuderle.

In realtà conduco un game dove sono loro ad esporsi.

- Le aggiungo e le ignoro

- Su facebook condivido le foto delle serate, mie riflessioni.

- Se iniziano a mettere qualche like e mi interessano allora le approccio, spesso con la scusa di invitarle nel locale. (questo mi aiuta ovviamente)

Riguardo all'aggiungere "a caso" a volte funziona a volte no, come giustamente già detto è una questione di domanda/offerta, le ragazze vengono aggiunte continuamente da chiunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Se hai un motivo plausibile funziona.

Io lavoro per un locale notturno, pubbliche relazioni. Aggiungo decine di ragazze a settimana e almeno 1/2 almese riesco a chiuderle.

In realtà conduco un game dove sono loro ad esporsi.

- Le aggiungo e le ignoro

- Su facebook condivido le foto delle serate, mie riflessioni.

- Se iniziano a mettere qualche like e mi interessano allora le approccio, spesso con la scusa di invitarle nel locale. (questo mi aiuta ovviamente)

Riguardo all'aggiungere "a caso" a volte funziona a volte no, come giustamente già detto è una questione di domanda/offerta, le ragazze vengono aggiunte continuamente da chiunque.

Hehehehehe questa è un'ottima tecnica….. metti giù le trappole poi quando ci cascano cerchi portare a casa la preda!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

A meno che tu non ne abbia messa una in cui sembri particolarmente figo (es. modello palestrato) o brutto (es. cesso sfigato) la foto non conta, semplicemente sulle chat per ogni ragazza ci sono centinaia di uomini che si fiondano a contattarla. Di solito non hanno tempo/voglia di rispondere a tutti, quindi dipende anche dal momento in cui le becchi, da quanto hanno voglia di perdere tempo a parlare, eccetera. Ritieniti fortunato se ti risponde e riesci ad avere una conversazione lunga e ancora più fortunato se, tra le decine di maschi sbavanti che la contattano, decide di uscire proprio con te.

3 Ragazze su facebook le n-chiuse, con 1 ci usciamo sempre, mi chiama sempre lei un sabato intero sono stato tutta la serata con lei e 3 sue amiche, mi ha presentato tantissime persone ragazze ecc. (Avevamo un amico in comune che conosce dal vivo ma lui non sapeva nulla ci sentivamo dice mi ha accettato per questo agli amici perchè ha letto lavoriamo stessa distribuzione ecc). Sono andato anche a casa sua mi ha persino presentato ai suoi genitori/nonni ecc. Con la seconda ci vediamo domani mattina, e con la 3 gli ho dato buca all'ultimo minuto che non potevo andare davvero.

Stesso discorso secondo me se aggiungi ragazze a buffo su Facebook.. almeno che lei non ti conosce già almeno di vista secondo me ci sono proprio poche possibilità che ci concludi qualcosa. Poi dipende comunque anche dalla tipa che contatti..se contatti quella bruttina magari ci esci pure..ma quelle normali/fighe hanno decine e decine di ragazzi che le contattano e a cui non rispondono.

Voi che ne pensate dei rimorchiare su Facebook ragazze del tutto sconosciute?

Su facebook mi viene meglio diverso dal rimorchiare su altri siti, badoo ecc.

Credo che il problema di fondo sia l'eccessiva domanda, e trovandosi con troppi maschi a disposizione, sono portate a svalutare rapidamente. Ultimamente ho provato ad usare opener più creativi, ma il risultato è sempre povero, o non rispondono o ti dicono "haha, grazie, ciao", ti rispondono a cazzo.

A volte invece funziona e vai liscio, riesci a conversare. Ma vedo che mettere una foto da figo (non che sia un figo, parlo di foto con stile e fatta bene), magari uno stato leggermente supponente, paga e ti contattano loro. A me succede così, e sono afflitto dal tuo stesso problema. Non vengono a vagonate, e per uscirci è comunque (meno) faticoso.

Ma anche qui devi stare attento, se ti mostri troppo disponibile, ti bruci in due nanosecondi.

Secondo me poi, Facebook è assimilabile alla chat normale, contattare sconosciute segue circa meccanismi uguali, le differenze che vedo sono il fatto che sia tu che la persona che contatti, grazie ai profili, potete avere più argomenti di conversazione e che hai più informazioni.

Si vero di solito cosi rispondono "ahah ok" anzi però su FB rispondono cosi, ma sugli altri siti non danno nemmeno una risposta. Quando avevo 18 anni ho incontrato una volta una modella su badoo e preso il numero di 5-6 ragazze, ma ora non rispondono proprio più.

Se hai un motivo plausibile funziona.

Io lavoro per un locale notturno, pubbliche relazioni. Aggiungo decine di ragazze a settimana e almeno 1/2 almese riesco a chiuderle.

In realtà conduco un game dove sono loro ad esporsi.

- Le aggiungo e le ignoro

- Su facebook condivido le foto delle serate, mie riflessioni.

- Se iniziano a mettere qualche like e mi interessano allora le approccio, spesso con la scusa di invitarle nel locale. (questo mi aiuta ovviamente)

Riguardo all'aggiungere "a caso" a volte funziona a volte no, come giustamente già detto è una questione di domanda/offerta, le ragazze vengono aggiunte continuamente da chiunque.

Su facebook ho fatto ciò è funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ho la sensazione che parecchie donne su loovo usino il tasto "match/cuore" alla cazzo oppure inviano "baci" alla cazzo

Modificato da mike85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...