Vai al contenuto

Circoncisione si oppure no!


Peppepad

Messaggi raccomandati

Peppepad

Ciao a tutti,è da molto che ci penso ma ho sempre procrastinato.

Praticamente sto pensando di farmi circoncidere perché quando è sull'attenti una metà non riesco a farla uscire e credo che la cosa oltre a essere brutta da vedere potrebbe comportare grossi problemi....

Visto che comunque non ho ancora 18 anni devo per forza dirlo ai miei genitori e la cosa mi crea un po' di imbarazzo.

Ora non so proprio che fare e soprattutto come dirlo ai miei genitori,qualcuno ha o ha avuto i miei stessi problemi (seghe mentali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Credo che nel tuo caso non ci siano alternative, trova il coraggio e parlane con i tuoi genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba

Parlane il prima possibile, ti togli un peso ..te lo dico per esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Perché comunque non ho mai parlato di qualunque cosa a sfondo sessuale con loro.Potrei metterla sul piano delle infezioni causate dalla pelle in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai bisogno di essere circonciso, c'è solo una operazioncina semplice semplice da fare per non avere più problemi.

Guarda che è un problema molto più comune di quello che pensi solo che molti si sono operati da bambini a 7-8 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Anche alcuni miei amici hanno lo stesso problema,il fatto e che con il tempo si potrebbero perdere buone occasioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Parlane con i tuoi genitori, è una cosa assolutamente naturale non devi vergognarti.

Consulta un buon urologo che saprà consigliarti per il meglio. Sono circonciso anch'io e ora va tutto molto meglio rispetto al "prima"

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

ragazzi... sono curioso e interessato all'argomento circoncisione.

sono circonciso anchio da bambino!

molti dicono che è molto meglio essere circoncisi. sapete dirmi il perchè?

c'è chi dice che è piu igienico, o anche che da circoncisi si dura di piu ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...