Vai al contenuto

Circoncisione si oppure no!


Peppepad

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Operazione totale ma ho ancora il frenulo, anche se con sensibilità minima

Link al commento
Condividi su altri siti

Muten

Grazie ragazzi, confrontandomi con un conoscente mi ha detto che nel suo caso gli è stato il frenulo ma con un residuo di pelle che forma una vera e propria "bandierina" di carne, mi ha detto che si sottoporrà ad una frenulotomia (a sua detta uno scherzo confronto alla corconcisione) qualcuno ha un esperienza simile? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando oggi mio padre mi ha detto che dovevano circoncidermi a 8 anni ma gli hanno consigliato di aspettare,ha anche detto che non conviene perché si è più soggetti a infezioni e ha troncato il discorso.In settimana arrivo al sodo e lo convinco a farmi fare una visita.

Ma tu hai bisogno di quella visita, non c'è nessuno da convincere.

Anche io mi operai subito dopo i 18. Enon mi feci nessun problema a dirlo a mia

Madre.

Fai la visita è poi l andrologo ti dirà come continuare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Il problema è che secondo loro non so nemmeno come sono nato hahahahaha

Sono estremamente fessi in questo campo e mi sentirei in imbarazzo a chiederglielo in modo diretto.

Comunque sempre con stupidi sotterfugi ho rimesso in ballo l'argomento e mi hanno detto di far vedere a loro O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Io l'ho fatto a 12 anni. Avevo una varicocele testicolare e quindi il medico mi ha consigliato di approfittare facendo anche la circoncisione durante lo stesso intervento. L'alternativa era fare "ginnastica" facendo uscire il glande ma la desensibilizzazione è un processo lungo e faticoso.

Per quanto riguarda l'operazione ti posso dire che è sopportabile, ma fattela fare in anestesia totale. Ne gioverà molto l'igiene e tante altre cose tra cui la scomparsa del bruciore dovuto ai residui urinari; e poi il modello "cabriolet" ha sempre il suo fascino..

Non ti deve ibarazzare, le statistiche di intervento ti sorprenderebbero, è normale. Parlane e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto a 12 anni. Avevo una varicocele testicolare e quindi il medico mi ha consigliato di approfittare facendo anche la circoncisione durante lo stesso intervento. L'alternativa era fare "ginnastica" facendo uscire il glande ma la desensibilizzazione è un processo lungo e faticoso.

Per quanto riguarda l'operazione ti posso dire che è sopportabile, ma fattela fare in anestesia totale. Ne gioverà molto l'igiene e tante altre cose tra cui la scomparsa del bruciore dovuto ai residui urinari; e poi il modello "cabriolet" ha sempre il suo fascino..

Non ti deve ibarazzare, le statistiche di intervento ti sorprenderebbero, è normale. Parlane e vai.

Non credo che esista un medico che esegua una circoncisione in anestesia totale. Per un'operazione di 20 minuti credo sia veramente una esagerazione...

Io non ho avuto nessuna conseguenza, come credo il 99,9% dei circoncisi in anestesia locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che esista un medico che esegua una circoncisione in anestesia totale. Per un'operazione di 20 minuti credo sia veramente una esagerazione...

Io non ho avuto nessuna conseguenza, come credo il 99,9% dei circoncisi in anestesia locale.

No nessuna ripercussione per l'anestesia totale, ma quell'anestesia è stato il dolore più intenso della mia vita, probabilmente perché me l'ha fatta un incapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Falla. Dovrai stare una settimana con sulle palle ghiaccio blocca erezioni altrimenti si tirano i punti, niente sesso per una ventina di giorni ma poi avrai solo vantaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Arcy

Ciao Peppe ti dico la mia.io la circo l'ho fatta sui 30 e prima la frenulotomia(che non è servita a un cxxxo.)

Il mio problema era che avevo il frenulo corto ed il prepuzio "esuberante",in pratica come te il pene in erezione non si scopriva,appena appena la punta e quando lo scoprivo manualmente il frenulo tirava un sacco facendomi male e sotto la corona si formava questo ammasso di pelle(prepuzio) che dava delle noie.

Dovresti farti vedere da un andrologo e non dà un urologo,perché è l'andrologo lo specializzato in quel campo.

Detto questo posso dirti che la differenza tra il prima e il dopo c'è e si nota,tipo:

-si dura un pò di più(non avendo piú il frenulo e il prepuzio che è una zona molto erogena)

-rischi minori di infezioni

-una migliore igiene (e credimi non è la stessa cosa anche se lo lavi 10 volte al giorno)

L'intervento é una cavolata,magari ti darà fastidio i primi giorni perchè ce lo hai scappellato(a me sinceramente non dava nessun problema,non ho molta sensibilità sul glande)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...