Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ciao a tutti,è da molto che ci penso ma ho sempre procrastinato. Praticamente sto pensando di farmi circoncidere perché quando è sull'attenti una metà non riesco a farla uscire e credo che la cosa oltre a essere brutta da vedere potrebbe comportare grossi problemi.... Visto che comunque non ho ancora 18 anni devo per forza dirlo ai miei genitori e la cosa mi crea un po' di imbarazzo. Ora non so proprio che fare e soprattutto come dirlo ai miei genitori,qualcuno ha o ha avuto i miei stessi problemi (seghe mentali)?
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Credo che nel tuo caso non ci siano alternative, trova il coraggio e parlane con i tuoi genitori.
Seba [Partecipante] 55 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Parlane il prima possibile, ti togli un peso ..te lo dico per esperienza personale
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 Perché comunque non ho mai parlato di qualunque cosa a sfondo sessuale con loro.Potrei metterla sul piano delle infezioni causate dalla pelle in eccesso.
Anciaki [Élite] 223 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Non hai bisogno di essere circonciso, c'è solo una operazioncina semplice semplice da fare per non avere più problemi. Guarda che è un problema molto più comune di quello che pensi solo che molti si sono operati da bambini a 7-8 anni
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 13 Novembre 2014 Autore Inviato 13 Novembre 2014 Anche alcuni miei amici hanno lo stesso problema,il fatto e che con il tempo si potrebbero perdere buone occasioni..
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 13 Novembre 2014 Autore Inviato 13 Novembre 2014 Senza operazione non si può avere un rapporto giusto?
imperfetto [Partecipante] 25 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Parlane con i tuoi genitori, è una cosa assolutamente naturale non devi vergognarti. Consulta un buon urologo che saprà consigliarti per il meglio. Sono circonciso anch'io e ora va tutto molto meglio rispetto al "prima" In bocca al lupo. Peppepad ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 ragazzi... sono curioso e interessato all'argomento circoncisione. sono circonciso anchio da bambino! molti dicono che è molto meglio essere circoncisi. sapete dirmi il perchè? c'è chi dice che è piu igienico, o anche che da circoncisi si dura di piu ecc
Messaggi raccomandati