Vai al contenuto

Circoncisione si oppure no!


Peppepad

Messaggi raccomandati

molti dicono che è molto meglio essere circoncisi. sapete dirmi il perchè?

perchè a dirlo sono dei circoncisi.

il glande sempre scoperto diventa meno sensibile. ma da qui a dire che si duri di più, ce ne passa. più di chi?

igiene. te lo lavi comunque, no?

necessità reale a parte, non vedo perchè farsi affettare l'uccello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Teoricamente da circonciso dovresti durare di più perché avendo sempre la spada sguainata questa a forza di strusciare contro le mutande si "ricopre" di un sottile strato di cheratina diventando meno sensibile (un sistema di autoprotezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

Ho sofferto anche io di questo problema fino all'età di 17 anni caro Peppepad e me n'ero quasi dimenticato. ...il mio problema era che non avevo mai tentato di scappellare il glande in vita mia, nessuno me lo aveva spiegato, ero venuto a conoscenza del mio problema a 14 anni navigando su internet. Come ho risolto? In un modo che non ti consiglio, ho iniziato a fare "ginnastica" (lo avevo letto su un forum) cercando di tirarlo fuori durante la doccia sotto l'acqua calda, man mano vedevo che la pelle diventava più elastica e il glande usciva di volta in volta sempre di più (non è una cosa che ho risolto subito). Ricordo benissimo che mi vergognavo troppo di dirlo ai miei, e così mi sono detto.. Ok faccio così, o mi va bene oppure devo andare in urgenza in ospedale e lo devo dire per forza! (una complicanza della fimosi qual'ora si forzi l'uscita del glande è la parafimosi, in poche parole ti va in ischemia l'uccello, quindi stai attento)!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il glande sempre scoperto diventa meno sensibile

diventando meno sensibile

il mio discorso è che se duri due minuti da non-circonciso, non passerai a due ore da circonciso.

perlomeno, non per merito della (sola) circoncisione.

è pur vero che è tra i rimedi alla ep, ma sempre di stato patologico si tratta.

tu che lo sei fin da bambino, duri statisticamente più della media di chi non lo è?

Senza operazione una donna non si può avere un rapporto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

il mio discorso è che se duri due minuti da non-circonciso, non passerai a due ore da circonciso.

perlomeno, non per merito della (sola) circoncisione.

è pur vero che è tra i rimedi alla ep, ma sempre di stato patologico si tratta.

tu che lo sei fin da bambino, duri statisticamente più della media di chi non lo è?

beh non ho ancora fatto orgie o a gara con qualcuno durante il sesso,

come vuoi che io lo sappia? ahahah

cmq ripeto, è di più una questione mentale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi dice che da circoncisi si dura di piu

come vuoi che io lo sappia?

appunto.
Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

Fallo!! Io per la vergogna di dirlo ai miei genitori ho aspettato i 18 anni, e appena compiuti ho fatto la visita medica e 6 mesi dopo la circoncisione. In realtà l'urologo mi aveva prescritto una frenuloplastica, ma una volta arrivato all'operazione ho chiesto al chirurgo di farmi la circoncisione e me l'ha fatta!!

In ogni caso ho dovuto parlarne ai miei perché c'è un periodo di recupero di circa un mese, e per i primi 3-4 giorni devi stare a casa!

Quindi penso che se tanto devi comunque dirlo ai tuoi anche da maggiorenne, tanto vale tu lo faccia subito ora da minorenne. Se posso esserti d'aiuto, io l'ho detto per prima a mia madre. È stata molto comprensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Ok faccio così, o mi va bene oppure devo andare in urgenza in ospedale e lo devo dire per forza! (una complicanza della fimosi qual'ora si forzi l'uscita del glande è la parafimosi, in poche parole ti va in ischemia l'uccello, quindi stai attento)!

Preferirei evitare la situazione in cui dovrò spiegare il perche dell'ischemia hahahaha

Fallo!! Io per la vergogna di dirlo ai miei genitori ho aspettato i 18 anni, e appena compiuti ho fatto la visita medica e 6 mesi dopo la circoncisione. In realtà l'urologo mi aveva prescritto una frenuloplastica, ma una volta arrivato all'operazione ho chiesto al chirurgo di farmi la circoncisione e me l'ha fatta!!

In ogni caso ho dovuto parlarne ai miei perché c'è un periodo di recupero di circa un mese, e per i primi 3-4 giorni devi stare a casa!

Quindi penso che se tanto devi comunque dirlo ai tuoi anche da maggiorenne, tanto vale tu lo faccia subito ora da minorenne. Se posso esserti d'aiuto, io l'ho detto per prima a mia madre. È stata molto comprensiva.

Il fatto è che voglio trovare un pretesto senza riferimenti sessuali quali ad esempio la minore possibilità di prendere infezioni perché dato il loro carattere preferirei evitare argomenti espliciti.

Attualmente sto decidendo se dirlo ora oppure aspettare perché non ho troppa fretta di avere un rapporto.

I vostri messaggi e le vostre esperienze mi stanno aiutando molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

appunto.

io non posso saperlo perchè sono circonciso dall'età di 5 anni credo... e quindi non posso saperlo!

ma chi si è fatto circoncidere ad età adulta, credo che conosce bene la differenza.

gongolo.. non sei proprio d'aiuto ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...