Vai al contenuto

Julien Blanc cacciato dall'australia


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

http://www.theguardian.com/australia-news/2014/nov/07/protesters-force-us-pick-up-artist-julien-blanc-to-quit-australian-tour

Chi è che conosce abbastanza i contenuti di Julien da poter dare un parere non superficiale sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Ahahah oddio!

Guarda, io mi sono visto tutti i video di Julien e della RSD in generale. E posso dirti che lui, fra tutti loro, è quello più estremo nel suo modo di fare. E lo dice anche Tyler.

Precisamente, Tyler in un suo video di un suo seminario, dice:

"Molti di voi mi chiedono come fare per arrivare al livello di Julien, ma ogni volta io rispondo: Non volete arrivare al suo livello, perchè è veramente ossessionato dall'entrare nella testa delle ragazze e fotterle il cervello"

E racconta di quando in uno dei loro HotSeat, Julien faceva mettere a carponi una ragazza, la fingerava da dietro e poi metteva le due dita sotto al naso di Tyler ahahahah roba malata

E poi continua dicendo: "Veramente volete arrivare a questo livello? Vi rendete conto a quale livello di bizzarra ossessione è riuscito ad arrivare lui per fare tutto ciò?"

"Ad un certo punto ho speso 3 giorni, senza neanche fare game, soltanto per osservare Julien, e sono stato progressivamente sempre più shockato, i was like "OH MY GOD" (senza traduzione rende meglio :D )

Comunque si, Julien è un "maniaco" per la mente femminile, lo dice pure in altri video se non ricordo male.

Ma soltanto a guardare molta della sua roba lo si capisce, roba che chiama le HB "Dog" "Bitch" o altri appellativi dispregiativi, con nochalance ahahah

Per me resta un grandissimo, e se lo hanno cacciato dall'Australia penso che ne sarà contento anche dato che per lui vorrà dire che sta diventando importante, e che ha raggiunto un livello di game, si, contorto e malato, ma che gli porta comunque risultati.

Poi per quanto il suo stile possa essere volgare è un conto, ma se nessuna lo ha mai denunciato per aggressione fisica ecc. (nell'articolo da te postato non sembra lo dica) è un altro discorso.

Probabilmente le persone "normali" vedono il suo modo di fare, così estremo, e non concepiscono che una donna possa essere veramente così "libertina" da voler provare quel tipo di emozioni che lui le da.

Haters gonna hate come si dice, e quando diventi una realtà importante, gli haters diventano sempre di più. Vedi la pagina che hanno creato contro Julien, citata nell'articolo. ;)

Spero possa esserti stato d'aiuto ;)

Ciao!

Modificato da DrGonzo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia sempre rimasto colpito dal livello raggiunto da Julien quelle poche volte in cui mi sono imbattuto in qualche suo video, il "modello" di game da lui proposto non è mai rientrato nelle mie corde; ritengo sia uno stile estremamente unico, affascinante e personale, ma non consigliabile per chi ha da poco iniziato ad approcciare l'universo del Pick Up, almeno nelle estremizzazioni a cui lui stesso riesce a portarlo.

Ciononostante, la detta vicenda che lo riguarda palesa parecchia ipocrisia e disagio da parte di media, giornalisti, le solite femministe e parecchie persone le quali evidentemente non hanno di meglio da fare che creare gruppi anti-qualcuno/qualcosa sui più svariati social network per riempire le proprie giornate.

Il video da cui è partita tutta la vicenda è il seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=FYP-0vdnwUw

Ora, chi abbia visionato anche solo un minuto di qualsiasi video relativo al personaggio in questione sa quanto questi ami tenersi sempre tra il serio e il faceto, ed è OVVIO che il filmato da me postato abbia intenti provocatori. Dalle sparate a zero che ho letto un po' ovunque, è evidente che non molte persone si siano scomodate -come d'altronde sempre in questi casi moderni di caccia alle streghe mediatici- ad andare al di là di quei quattro minuti del video precedente. Non conoscendo né il background del personaggio, né il modello di riferimento cui fanno capo i suoi insegnamenti, a parecchie capre sono bastati 300 secondi per bollarlo come "istigatore di assalti sessuali nei confronti delle donne" senza un minimo straccio di qualsivoglia approfondimento. L'ilarità della vicenda per quanto mi riguarda risiede soprattutto nel fatto che- al di là della totale assenza di tali stupri nei suoi video- quando chiunque si è reso conto che TUTTE le esponenti del gentil sesso fossero consenzienti durante i suoi approcci, i geni di turno si sono precipitati ad additare che si trattasse di TRUCCHI MENTALI per costringere le donne ad andare a letto con lui.

Alla fin fine non c'è nulla di nuovo o di sorprendente nel suo caso. Tanta stupidità, tanta fretta di giudicare, poca voglia di andare oltre alle apparenze, mentalità chiuse e tante repressioni personali di massa da sfogare sul bersaglio di turno. Ad ogni modo, come tutti i polveroni analoghi, anche questo passerà in fretta, e non è escluso che alla fine Julien stesso riuscirà a beneficiare dell'enorme pubblicità che tutta questa vicenda gli ha regalato.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Tanti lupi beta riescono ad allontanare l'alpha talvolta. Credo comunque freghi più a loro che a Julien.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Julien è un genio

E' stato cacciato dall'australia perchè si metteva la testa delle jappo sul pene.

Cosa c'è di sbagliato? E' un genio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Cercavo commenti ulteriori sulla faccenda, che mi ha incuriosito particolarmente, perché ad essere sincero ho visto di lui solo un video giudicabile: Il Manifesto di un'ora. In questo video alterna il serio e l'esagerazione di proposito per rendere le cose meno pesanti e più funzionali a chi lo sta seguendo in quel momento.

La cosa ridicola è che dopo 10 minuti di ricerca noto che la maggior parte di quelli che pongono la critica sono ragazzi e a leggerli un pò beta lo sono.

Ma ancora più grave ho visto video di psicologi che lo criticano perché lui lavora il rimorchio con dei neg, tanto caro in questi lidi. Dicono che i neg sono una cosa forzatissima, di chi è affetto da misoginia e che soprattutto non funzionano con il pickup.

Ahahah

Ecco, andassero a sargiare con rose e dichiarando il loro amore, sicuro avranno un pickup più qualitativo di quello proposto da Julien.

Ah, per il resto epic win di quest'ultimo, per la serie "fate parlare di voi, anche male, purché se ne parli e vi facciano pubblicità".

Tanto alla fine della storia, avrà ancora altri clienti in più che sborsano 3000 $ per il suo seminario (Australia, Inghilterra e Italia compresi e non).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Julien è un genio

E' stato cacciato dall'australia perchè si metteva la testa delle jappo sul pene.

Cosa c'è di sbagliato? E' un genio.

Ahahahahah straquoto!!!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...