Vai al contenuto

Julien Blanc cacciato dall'australia


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

mario107

Bannato pure dal regno unito...ma mi chiedo se ne valga la pena mah tralaltro ieri ho letto come si sia scusato pubblicamente..altro che alpha mo sta piagnucolando

http://www.bbc.co.uk/news/uk-30119100

http://www.independent.co.uk/news/people/julien-blanc-apologises-in-cnn-interview-im-the-most-hated-man-in-the-world-9867780.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart
Bannato pure dal regno unito...ma mi chiedo se ne valga la pena mah tralaltro ieri ho letto come si sia scusato pubblicamente..altro che alpha mo sta piagnucolando

puoi essere alfa quanto ti pare ma il potere è della massa, un insieme di persone mediocri che si fanno coraggio l'un l'altro, influenzate da paure irrazionali e che tendono a demonizzare tutti quegli uomini che essendo diversi, a volte anche un pò sopra le righe, li mettono di fronte alla propria mediocrità

Modificato da ace of heart
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Scusate l'ot . Ma come diavolo porta i pantaloni ?!

boh.. farà parte del peacocking

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

mah tralaltro ieri ho letto come si sia scusato pubblicamente..altro che alpha mo sta piagnucolando

tu che avresti fatto al posto suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Mi sono divertito guardando i video in field di questi due tipi , forse perché non capendo l'inglese al 100% non ho capito bene che il tipo ci va troppo pesante .

Regole della seduzione ? Istinto animale ? Vieni a farlo a mia sorella poi te lo faccio vedere l'istinto animale , lo mando a guardare i fiori dalla parte della radice .

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Mi sono divertito guardando i video in field di questi due tipi , forse perché non capendo l'inglese al 100% non ho capito bene che il tipo ci va troppo pesante .

Regole della seduzione ? Istinto animale ? Vieni a farlo a mia sorella poi te lo faccio vedere l'istinto animale , lo mando a guardare i fiori dalla parte della radice .

Finchè a lei va bene non vedo perchè tu debba rompere le palle.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Ragazzi, giustamente stiamo prendendo la cosa un po' sul ridere, ma... il messaggio di fondo che questa vicenda trasmette è tutto tranne che divertente.

È agghiacciante.

Analizziamo con oggettività la faccenda. Guardiamo più in profondità.

Delle persone hanno fatto una petizione per impedire ad un uomo di ENTRARE IN UN PAESE e fare un corso in cui è un esperto.

E hanno ottenuto ciò cui aspiravano.

E questo soggetto cosa insegnava?

Una cosa terribile, che MAI dovrebbe essere permessa in un mondo perbene e moralmente retto.

Spiegava a degli uomini come realizzarsi, come fregarsene del giudizio degli altri per ottenere ciò che desideravano, come esprimere al meglio se stessi, come essere felici, come essere Uomini, come fare sesso con donne attraenti (facendo un ENORME favore anche a loro stesse).

Siamo alla deriva ragazzi.

Io mi SPAVENTO di fronte a queste notizie.

Provo una rabbia, mista ad odio e sconforto che non riesco a sentire per nessun'altra cosa in questo mondo.

Al giorno d'oggi o sei un coglione senza spina dorsale, che sta buono al suo posto facendo sì con la testa aspettando gli ordini dall'alto, o sei cacciato, braccato, sputato perchè cerchi di affermarti, di esprimere te stesso per quello che sei. Un fottutissimo uomo.

Al giorno d'oggi dire che ti piace la figa è come dire che ti piace stuprare bambini spruzzadogli nel culo.

Fai lo sforzo immane di ammettere a te stesso di non essere bravo con le donne. Lo accetti e non ti colpevolizzi. Ti ami per quello che sei.

Ma non ti condanni ad una vita di mediocrità. E decidi di migliorare.

Scopri un uomo che è bravissimo in questo campo... e fa dei corsi!

Sei al settimo cielo. Cominci a praticare per conto tuo, i risultati non sono il massimo all'inizio ma vedi dei piccoli miglioramenti, capisci che puoi ottenere quello che sogni e non rinunci.

Ti iscrivi al suo corso (sì, perchè fra qualche mese viene ad insegnare nel tuo paese!) e aspetti quel giorno con trepidazione.

Sei eccitato, felice.

E quando arriva il giorno... lui viene cacciato, come un cane. Tra insulti e visi truci.

E sì... perchè ti sta insegnando cose scomode, cose che è meglio non sapere.

Essere degli uomini è pericoloso.

Per gli schifosi fottutissimi zerbini che vengono trattati come si deve, come dei pezzenti cani utilizzati dalle donne come fornitori di risorse e favori gratuiti.

Per le donne incoerenti, schizzofreniche, religiose, puritane, spaventate da degli uomini che non possono sottomettere.

L'unica speranza sono le Donne, quelle mature, che amano il sesso, che non sono delle bambine, che amano l'Uomo perchè accettano di essere Donne.

Ma non possono difenderci troppo apertamente, o sarebbero anche loro denigrate ed infamate. E non hanno la nostra forza per sopravvivere, devono avere almeno un minimo di accettazione.

Personaggi del calibro della Boldrini sono dei nostri rappresentati ufficiali (?!) ed altri, ben più onorevoli della stima e gratitudine di tutti, come Julien o Aivia sono additati come istigatori di violenze e di messaggi moralmente ed eticamente sbagliati.

Che bruciassero tutti nelle fiamme della disgrazia e del dolore questi fottuti zerbini e queste uteromunite non degne di essere chiamate Donne.

Fratelli, sto perdendo sempre più la speranza.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ehm in tutta onestà julien comunque ha sbagliato per lo meno dal punto di vista comunicativo. Non può fare troppo la vittima.

Non è il periodo giusto per andare a prendere le ragazze e spingerle contro il pacco, o meglio, per filmarlo e diffondere queste cose.

Concetti come il frame (la contestualizzazione) o la scissione emotiva delle donne (che spesso dicono no quando invece pensano sì) sono facili al fraintendimento.

Prendi uno come aivia: se raccontasse pubblicamente e sinceramente alcune cose di quelle che racconta qui dentro, farebbero facilmente una petizione contro di lui. Lui ne è consapevole, per questo di certe cose parla con prudenza.

Anche perché lá fuori è pieno di persone senza alcuna consapevolezza sociale, che pensano "ah si può fare!" ed emulerebbero facilmente i loro eroi -o la percezione che loro hanno di essi-, con risultati disastrosi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che le persone non accettino, rifuggano o attacchino ciò che non comprendono o che differisce diametralmente dalla propria visione del mondo maturata in una vita. Anche qualora la nuova teoria dovesse contenere più di un fondo di verità, l'accettazione comporterebbe comunque la revisione e l'abiura di quelle fondamenta che hanno retto il tuo pensiero, il tuo comportamento e il tuo modo di porti nei confronti del mondo per anni e anni, a volte per decenni. Non tutti hanno la forza di volontà di accettare e 'riprogrammarsi'.

Lovedrop, non so se hai mai provato a introdurre al Pickup un tuo caro amico non molto fortunato con le donne o che da una vita non si rende bene conto del suo potenziale con le stesse; se lo hai fatto, sai quanto potenzialmente difficile possa rivelarsi un'operazione del genere (a seconda della persona poi, ovviamente). Usando un'iperbole, è come sedersi a un tavolo con un prete e provare a convincerlo che dio non esista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...